Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuol dire che dopo corato e cassano dovranno risolvere il problema tra aratico,trazzonara e risana

Potrebbero spegnere il 27 da trazzonara e lasciare lo 06 già limiterebbero di molto le interferenze tra aratico e trazzonara nei comuni della valle d itria, magari gli basta pure solo quello con un buon sistema radiante ed almeno 5kw poiché ha troppi 27 e tutti con flussi diversi, così di certo non va bene

Potrebbero spegnere il 27 da trazzonara e lasciare lo 06 già limiterebbero di molto le interferenze tra aratico e trazzonara nei comuni della valle d itria, magari gli basta pure solo quello con un buon sistema radiante ed almeno 5kw poiché ha troppi 27 e tutti con flussi diversi, così di certo non va bene

Non credo sia la cosa migliore spegnere il 27 da Trazzonara, tieni conto che i vhf 6 è "ad interim", sicuramente andrebbe "tiltato" verso nord, io limiterei invece il 27 della Basilicata tanto li possono andare benissimo con il 21 e con il tilt a nord di Trazzonara dovrebbero migliorare di molto, io credo che alla fine useranno il 35 a cerotto in una specie di mfn almeno per Telenorba e Radionorba TV

Vabbe' allora cercasselo loro come risolvere i problemi nei comuni di Locorotondo cisternino e parte di martina

Ma dato che ora su tutti i 35 ci sono telenorba e radionorba tv e possibile irradiarli su due mux dato che sicera deciso che un soggetto piteva essere presente su un solo mux?

Ma dato che ora su tutti i 35 ci sono telenorba e radionorba tv e possibile irradiarli su due mux dato che sicera deciso che un soggetto piteva essere presente su un solo mux?

In effetti si era detto che non potevano esserci doppioni, in particolare sulle 3 frequenze beauty-contest (24-58-60) comunque anche Teletrullo è su 2 frequenze di cui una la 24, ma dato che la banda libera c'e' probabilmente si chiuderà un occhio

Ok Giuseppe ma almeno zona ba e bat Teletrullo e presente nel mux Telebari ma a schermo nero dato che e' emesso gia sul 24 non so nelle altre zone

Alternativa per risolvere i problemi di sfn da aratico verso Locorotondo potrebbero risolverli facendo una doppia pennellatura da aratico come tempo fa fece m7 dalla selva pol. Verticale verso monopoli, Rosamaria e polignano e ed orizzontale. Verso l interno alberobello e Locorotondo cisternino in sfn con trazzonara forse così potrebbero risolvere previa misure nei suddetti comuni

Alternativa per risolvere i problemi di sfn da aratico verso Locorotondo potrebbero risolverli facendo una doppia pennellatura da aratico come tempo fa fece m7 dalla selva pol. Verticale verso monopoli, Rosamaria e polignano e ed orizzontale. Verso l interno alberobello e Locorotondo cisternino in sfn con trazzonara forse così potrebbero risolvere previa misure nei suddetti comuni

Il problema è che i mux sono differenti ! al di là della polarizzazione (nota personale, che avrebbero dovuto usare meglio al mise al momento dello switch-off ) la sfn tra Aratico e Trazzonara non può esserci perchè sono diversi i flussi e come fossero 2 mux differenti.

Lo so a questo punto cosa succederebbe allo splittaggio delle pubblicità o vedi una o vedi l altra mica sei in movimento

Mica puoi stare agganciato su due tx contemporaneamente bisognerebbe capire cosa fa il mer in questo caso

Guarda che succede anche in altre regioni

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Secondo me potrebbe funzionare basta che i due tx hanno stesso cell id e stessa composizione di larghezza e bit rate..se poi non funziona possono uniformare la loro pubblicità per gruppi di tx, in alternativa dovrebbero accendere in Valle d itria dove c è m7 e cairo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso