Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella tabella del mux di AntennaSud manca Amica9.
- Infine, da una serie di analisi, posso confermare che il mux TeleDehon è trasmesso da Impalata da traliccio Mediaset; invero la emissione era migliore in potenza e qualità prima di Novembre quando il mux trasmetteva da traliccio TeleSveva, ma Mediaset ha optato per una soluzione compromissoria Cassano/Impalata per cui i segnali da Impalata sono ridimensionati e in effetti questi sono i mux con segnale più basso nella zona critica di cui sopra con qualità comunque buona per i mux dal ch.49 in su e per il mux ch.25, con qualità decente per il mux ch.38, appena accettabile per il mux ch.36 e insufficiente per il mux ch37: eccetto il mux ReteCapri, quasi inesistente da Impalata verso le zone interne, i mux gestiti da Mediaset hanno i parametri meno ottimali in zone critiche, a fronte di tutti gli altri mux nazionali (in primis RAI e Persidera) ed anche regionali con livelli anche parecchio migliori
Confermo quanto detto. Anche nella mia casa di campagna in contrada Casello Cavuzzi tra Polignano, Monopoli e Conversano la situazione è quella descritta da te con impianto rifatto da nuovo nell'estate 2015. I mux Mediaset rimangono quelli a qualità limitata sull'accettabile mentre alcuni sono davvero al limite come appunto il ch37. Confermo anche l'inesistenza del mux Retecapri nelle aree interne mentre nella zona costiera si riceve normalmente seppur a volte ha qualche black-out. La scorsa estate in campagna feci alcuni test in veranda con un semplice cavo coassiale sfilacciato libero e non attaccato alla linea d'antenna e i mux Mediaset (tutti) e Retecapri sicuramente da Cassano arrivavano a potenza quasi massima senza amplificazione...tanto che prova riuscì a vedere tutte le partite di Champions tranquillamente.
Dopo numerosi messaggi su questo thread, con stupore, il 27 da qualche ora segna un magistrale 80 di potenza e 0 di errore (nessun cambiamento all'impianto, da sempre valori attorno al 50-60 errore 0). Qualcuno avrà messo le manacce? Ottimo anche il 58, seppur come sempre con segnale molto ballerino (segna da un minimo di 65 ad un massimo di 80 sempre con 0 errore) dopo un piccolo black out.
Novità in merito?
Radionorba Tv (insieme a Telenorba) è stato aggiunto sul ch35 da circa una settimana.Il 35 da una settimana lo ricevo come il 58 che trasmette dalla Guarsiola. Non so se hanno fatto il miracolo da Cassano oppure hanno acceso anche questo dalla Guardiola.
Ora mi basterebbe che aggiungano RadioNorbaTv al 35 o 58 e posso fregarmene del loro 27, visto che non ne vogliono sapere di sistemarlo