• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
si, chiedevo una cosa alternativa....vabbè, l'Agcom dovrebbe diramare a gennaio il calendario gennaio-giugno...

L'importante che si cerca di rispettare i tempi e quindi di fare lo Switch Off nel 1° semestre 2011... ;)
 
mirkan ha scritto:
Ho capito, un TOTO Switch-off :D
E chi indovina che vince?
3° premio: un decoder DTT (di quelli fatti in Cina)
2° premio: un abbonamento a una pay tv con tutte le partite
1° premio: un nuovo impianto antenna tv funzionante ed efficiente :D
(scherzo, chi ve li deve dare....?) :D

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
non siamo pecore nere!!!

vorrei sapere come mai non mettono questa discussione in Rilievo!!! visto che siamo (forse) la prossima regione!! e noto che in rilievo ci sono regioni in cuoi lo swith è gia avvenuto. Spero che venga accolta la mia richiesta. Grazie
 
memento80 ha scritto:
vorrei sapere come mai non mettono questa discussione in Rilievo!!! visto che siamo (forse) la prossima regione!! e noto che in rilievo ci sono regioni in cuoi lo swith è gia avvenuto. Spero che venga accolta la mia richiesta. Grazie

Sicuramente sarà messa in rilievo per Gennaio...quando ci sarà il calendario più preciso per le regioni che faranno lo Switch Off nel 2011... ;)
 
memento80 ha scritto:
vorrei sapere come mai non mettono questa discussione in Rilievo!!! visto che siamo (forse) la prossima regione!! e noto che in rilievo ci sono regioni in cuoi lo swith è gia avvenuto. Spero che venga accolta la mia richiesta. Grazie
Mmmhhh... non è esattamente così.
Dopo lo switch off in corso che terminerà il 15 dicembre col Friuli, toccherà nel 2011 prima alla Liguria (rimandata), poi sarà la volta delle Marche, poi Abruzzo e Molise inclusa la provincia di Foggia (ma c'è chi dice che sarà solo il versante nord del Gargano perchè riceve dalla Maiella), infine Puglia e Basilicata incluse le province di Cosenza e Crotone.
In sostanza saremo tra gli ultimi, dobbiamo farcene ragione.
Ciao
 
mirkan ha scritto:
Mmmhhh... non è esattamente così.
Dopo lo switch off in corso che terminerà il 15 dicembre col Friuli, toccherà nel 2011 prima alla Liguria (rimandata), poi sarà la volta delle Marche, poi Abruzzo e Molise inclusa la provincia di Foggia (ma c'è chi dice che sarà solo il versante nord del Gargano perchè riceve dalla Maiella), infine Puglia e Basilicata incluse le province di Cosenza e Crotone.
In sostanza saremo tra gli ultimi, dobbiamo farcene ragione.
Ciao

E allora se forse saremo gli ultimi...mi sa che faremo lo Switch Off a Maggio/Giugno oppure a Settembre/Ottobre... ;)
 
Beati gli ultimi che saranno i primi :D ... pare che i lombardi se la passano male con lo switch off con molto problemi :5eek:
 
Ciaolo ha scritto:
Secondo me quando toccherà a noi sarà meglio fare un thread nuovo ordinato, e con un primo post in costante aggiornamento.

Va bene questo...noi siamo i + ordinati...vai a vedere il bordello che combinano nei post delle altre regioni... ;)
 
Ciaolo ha scritto:
Basta che Xander aggiorni il primo post!

Quando ci sarà lo Switch Off... posso aggiornare la prima pagina...oppure chi è da + tempo di me nel forum... adesso l'importante è scambiarsi informazioni e opinioni in maniera tradizionale... poi ci sarà tempo e modo per mettere tutto in ordine nella prima pagina... ;)
 
Ciaolo ha scritto:
Ha detto BTS che si inizia a Febbraio partendo da Foggia, però comunque serve un ministero...

Se cosi fosse vuol dire che ci sarà lo Switch Off entro Giugno...ma cmq bisogna aspettare sempre il ministero... ;)
 
Io direi che su questo tema, è meglio non scrivere più nulla finchè non ci sono notizie certe, perchè ripetiamo sempre le stesse congetture. Ci vuole, almeno un mese e mezzo per avere qualche informazione valida. In ogni caso, Febbraio, mi sembra sempre troppo ottimistico e prematuro. Ciao!
 
EliseO ha scritto:
Io direi che su questo tema, è meglio non scrivere più nulla finchè non ci sono notizie certe, perchè ripetiamo sempre le stesse congetture. Ci vuole, almeno un mese e mezzo per avere qualche informazione valida. In ogni caso, Febbraio, mi sembra sempre troppo ottimistico e prematuro. Ciao!
perchè ti sembra tiimistico e prematuro?
Da fonte ministeriale si parla entro Giugno 2011.
Esempio il CO.RE.COM Calabria asseriva in una precedente riunione il mese di Giugno 2011 per le provincie di Cosenza e Crotone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso