Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
No, il discorso dei cluster è tipo questo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2808280&postcount=1926
cioè il calendario per date delle sotto-aree di switch-off in base alle varie postazioni tv, tenendo conto dell'area di copertura delle stesse.
L'assegnazione delle frequenze per i mux nazionali è già stata definita. vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2589048&postcount=1339

Per il resto, leggiti il punto 11) del link in mia firma: non c'entra affatto cosa e come ricevi oggi un segnale su una data frequenza, ma come ricevi i segnali analogici e/o digitali dell'operatore che ti interessa, cioè se ti interessa ricevere bene i mux RAI, non devi tener conto di chi trasmette oggi sulle future frequenze RAI, ma devi verificare come oggi ricevi i segnali analogici e/o digitali RAI sulle attuali frequenze in uso nella tua zona. Ciao ;)
come al solito, preciso e gentile. Grazie, ciao! ;)

maixxx ha scritto:
oggi non usciranno a quantop pare...per favore non creiamo false aspettative ragazzi....
stamattina il funzionario del MSE mi ha confermato che i relativi bandi venivano pubblicati oggi.
Io direi di attendere.........................
non dimentichiamoci che i bandi dell'abruzzo e molise sono stati pubblicati in tarda serata del 07.03.2012.

Quindi quali saranno le date per la Puglia, e in particolare per Lecce? Non le trovo dai vostri link...grazie! ;)

claudiuzzo ha scritto:
Bisogna avere fede e pazienza amici, ma tutto arriva...............e tutto passa.:icon_bounce:

Lieto di essermi sbagliato e di chiedere scusa a claudiuzzo e a tutti quelli che avevano predetto la data di ieri.
You're doing great guys!!
;)

maixxx ha scritto:
Lieto di essermi sbagliato e di chiedere scusa a claudiuzzo e a tutti quelli che avevano predetto la data di ieri.
You're doing great guys!!
;)
non preoccuparti, non appena ci saranno novità cercherò di postale in tempo sul nostro forum. Ciao.

EliseO ha scritto:
Su questo bisogna verificare come stanno le cose. Comunque si tenga d'occhio questa pagina:
http://decoder.comunicazioni.it/comuni.shtml
Ciao ;)
grazie mille EliseO...speriamo presto...non vedo l'ora! :D ...se posso chiedertelo, secondo te, secondo quelle che sono le tue informazioni e il tuo intuito...quando dovrebbe essere lo switch-off di Lecce città? Fine maggio o primi di giugno? Io credo, e spero, fine maggio...grazie ancora, ciao ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
grazie mille EliseO...speriamo presto...non vedo l'ora! :D ...se posso chiedertelo, secondo te, secondo quelle che sono le tue informazioni e il tuo intuito...quando dovrebbe essere lo switch-off di Lecce città? Fine maggio o primi di giugno? Io credo, e spero, fine maggio...grazie ancora, ciao ;)
Mah, certamente si partirà dalle prov. BAT-BA e quindi si dovrebbe passare al Salento, poi forse sarebbe più opportuno passare alle prov. CS-KR in Calabria e infine in Basilicata, ma non so: il calendario potrebbe essere concepito in molti modi. Comunque, il tutto avverrà nell'arco di una decina di giorni (o poco più) e obiettivamente qualche giorno prima, qualche giorno dopo, non vedo quali grandi differenze e conseguenze ci possano essere. Ciao

EliseO ha scritto:
Su questo bisogna verificare come stanno le cose. Comunque si tenga d'occhio questa pagina:
http://decoder.comunicazioni.it/comuni.shtml
Ciao ;)
a proposito di tener d'occhio questa pagina, volevo far notare che oggi il sito www.sviluppoeconomico.gov.it non è stato aggiornato per nulla.
Non sono stati caricati i bandi relativi all'assegnazione delle relative frequenze per PUGLIA e BASILICATA peraltro pubblicati ieri nella gazzetta ufficiale n° 31 5^ serie speciale.
A me sembra strano, boh.

claudiuzzo ha scritto:
a proposito di tener d'occhio questa pagina, volevo far notare che oggi il sito www.sviluppoeconomico.gov.it non è stato aggiornato per nulla.
Non sono stati caricati i bandi relativi all'assegnazione delle relative frequenze per PUGLIA e BASILICATA peraltro pubblicati ieri nella gazzetta ufficiale n° 31 5^ serie speciale.
A me sembra strano, boh.
Strano infatti... Dalla tua fonte al MSE si sà una data per le date per comune??

Dankone ha scritto:
Strano infatti... Dalla tua fonte al MSE si sà una data per le date per comune??
l'elenco ancora non è disponibile.
Pultroppo bisogna ancora attendere.:happy3:
Stamani, non mi è stato possibile raggiungere la mia fonte al MSE.

Ultima modifica:
Per l'elenco dei Comuni della Regione PUGLIA e BASILICATA, comprese le province di COSENZA e CROTONE, verrà pubblicato non appena finito il MASTERPLAN, quindi non c'è una tempistica, bisogna pazientare un pò.
Fonte MSE.

Sicuramente la pubblicazione dei bandi era la cosa più urgente perché hanno una tempistica precisa. Il masterplan servirà soltanto per quello che succederà a fine maggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso