Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emycocco ha scritto:
CI HANNO POSTICIPATO!!!!
Pazzesco! Sembra il calendario definitivo dello switch off.
Guardate qua:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/risintonizzati_dopo_lo_switch_off.html

ma allora..... hanno posticipato?

E' un sito affidabile, purtroppo!

Mi sembra che c'è un incongruenza perchè l'Agcom è contraria all'anticipo dello switch-off e poi c'è scritto che Calabria e Sicilia switchano nel 2° semestre 2012 in quanto sembra che le regioni del 2012 hanno anticipato al 2011. Io direi di aspettare il calendario ufficiale e non stare ad ascoltare queste chiacchiere.

Mediaset è il governo...il Ministero ;)

quindi quello pubblicato su quel sito è il calendario ufficiale switch off 2011 e 2012.

ma no, anche se la voce di Mediaset, è molto più attendibile di tante altre, per i motivi che sappiamo, non credo proprio che sia quello il definitivo.
Che io sappia da varie fonti ufficiose, quella è la prima versione, ora dovrebbe essere la puglia a Giugno, ma aspettiamo quello ufficiale...

babene ha scritto:

quindi quello pubblicato su quel sito è il calendario ufficiale switch off 2011 e 2012.
Si vede che non lo hai neanche letto quel "calendario".

Come ho già scritto, il calendario ufficiale non è "2° semestre 2011 Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, prov. Cosenza e Crotone", ma "1-8 luglio prov. L'aquila, 10-17 luglio prov. x" e così via, e lì questo non c'è. E poi non ha senso mettere da sola una regione piccola come la Liguria in un intero semestre, ci sono sicuramente errori di battitura.

babene ha scritto:

Per me non è affidabile perchè dice che Sicilia e Calabria switcheranno nel 2° semestre 2012 in quanto tutti sappiamo che anticipano tutti al 2011. E poi c'è scritto che Toscana e Umbria switchano nel 1° semestre 2011 e noi pugliesi e calabresi nel 2° semestre in quanto toscani e umbri dovevano switchare nel 1° semestre 2012 che facciamo le sedie che passano davanti ai banchi? :eusa_naughty:

Embè? ti scandalizzi che venga stravolto qualcosa? in Italia?

Certo che dobbiamo aspettare il 15 febbraio, ma dati i tempi stretti faranno switchare la Liguaria, sola, entro giugno....poi scendendo la Toscana e noi pugliesi verso ottobre/novembre ;)

Evidentemente si concluderà il tutto nel 2012...dopo tutto, terminare nel 2011 era solo una proposta ;)

Ciaolo ha scritto:
Il CNID che decide il calendario non si è ancora riunito. ← PUNTO

Quoto, stiamo calmi, aspettiamo l'ufficiale, come dice Daniele, ci sono troppe incongruenze, e troppe imprecisioni su quanto scritto da Mediaset, anche se mi sembra strano che scriva delle fandonie sul loro sito.
Considerando però, che su DGTV le cose scritte spesso sono tutte un incongruenza, quindi...

Non voglio essere frainteso, intendiamoci....ma io dico che quello è il calendario definitivo...il fatto che il CNID debba ancora riunirsi non vuol dire che i "capoccia" hanno gia deciso...e comunicato a terzi...poi mediaset l'ha voluto metter fuori...fidatevi ;)

babene ha scritto:
Embè? ti scandalizzi che venga stravolto qualcosa? in Italia?

Certo che dobbiamo aspettare il 15 febbraio, ma dati i tempi stretti faranno switchare la Liguaria, sola, entro giugno....poi scendendo la Toscana e noi pugliesi verso ottobre/novembre ;)

Evidentemente si concluderà il tutto nel 2012...dopo tutto, terminare nel 2011 era solo una proposta ;)

Questo è normale che fanno tutto alla carlona allora dico che è il momento di rispettare il calendario originale anche se Liguria e Toscana mi sa che devono switchare insieme data la loro vicinanza. Ma questa è tutta aria fritta e aspetto il 15 febbraio sperando che sia la volta giusta.

In Italia funzionano cosi le cose....e la risposta dovremmo leggerla proprio tra le righe..cioè..il fatto che siamo enormemente in ritardo fa si che qualcosa sotto c'è ;)

già daniè avevo visto anche io questa incongruenza ahahah w Polignano a Mare

babene ha scritto:
Non voglio essere frainteso, intendiamoci....ma io dico che quello è il calendario definitivo...il fatto che il CNID debba ancora riunirsi non vuol dire che i "capoccia" hanno gia deciso...e comunicato a terzi...poi mediaset l'ha voluto metter fuori...fidatevi ;)
E quello che sapevo anche io ;)
Anche se nessuno mi credeva....

A me non risulta che la regione Puglia e la regione Basilicata abbiano chiesto il posticipo dello switch off, a differenza di Toscana ed Umbria.
Ricordo anche che Puglia e Basilicata hanno una popolazione di circa 5 milioni di abitanti e ci sono da risolvere i problemi di interferenze con la vicina Croazia che non è la Corsica.
Per concludere è ovvio e saggio affermare che conviene attendere il calendario ufficiale prima di fasciarsi la testa. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso