Speriamo... Ma di solito in questo forum quando ad affermare certe cose è un EXPERT, difficilmente sbaglia..M. Daniele ha scritto:Ma infatti non ci credo per niente. Aspetto il 24.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo... Ma di solito in questo forum quando ad affermare certe cose è un EXPERT, difficilmente sbaglia..M. Daniele ha scritto:Ma infatti non ci credo per niente. Aspetto il 24.
Stefano91 ha scritto:Speriamo... Ma di solito in questo forum quando ad affermare certe cose è un EXPERT, difficilmente sbaglia..![]()
chi è questo expert?Stefano91 ha scritto:Ps come ha detto Masi, io mi dissocio dalla notizia..
Lo ha detto un expert di questo forum, non io![]()
per slittare al 2012 la Puglia, quindi l'intera area 14, debbono esserci ragioni tecniche per la qual si richiede lo slittamento delle stesse-Stefano91 ha scritto:Speriamo... Ma di solito in questo forum quando ad affermare certe cose è un EXPERT, difficilmente sbaglia..![]()
claudiuzzo ha scritto:per slittare al 2012 la Puglia, quindi l'intera area 14, debbono esserci ragioni tecniche per la qual si richiede lo slittamento delle stesse-
Ma quali sarebbero?
Perchè questo EXPERT del forum non esce allo scoperto?
Considerato il fatto che ha le sue ragioni nell'affermare tutto ciò, esca fuori dal guscio e la notizia la si rende ufficiosa con le relative motivazioni.
FabioBertaz ha scritto:Sono solo voci che ha riportato sul forum il presidente dell'associazione ligure antennisti: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2194457&postcount=1370
claudiuzzo ha scritto:per slittare al 2012 la Puglia, quindi l'intera area 14, debbono esserci ragioni tecniche per la qual si richiede lo slittamento delle stesse-
Ma quali sarebbero?
Perchè questo EXPERT del forum non esce allo scoperto?
Considerato il fatto che ha le sue ragioni nell'affermare tutto ciò, esca fuori dal guscio e la notizia la si rende ufficiosa con le relative motivazioni.
qual'è la fonte? è uscita qualche news del ministero? speriamo di non avere brutte sorpreseM. Daniele ha scritto:
M. Daniele ha scritto:
Dankone ha scritto:qual'è la fonte? è uscita qualche news del ministero? speriamo di non avere brutte sorprese![]()
Si, ma intendo, questa data del 1° Marzo, da dove esce fuori? Non c'è alcuna news sul sito del ministero, nè su dgtvi.M. Daniele ha scritto:Se clicchi sulla scritta leggerai la notizia.
Dankone ha scritto:Si, ma intendo, questa data del 1° Marzo, da dove esce fuori? Non c'è alcuna news sul sito del ministero, nè su dgtvi.
FabioBertaz ha scritto:Sono solo voci che ha riportato sul forum il presidente dell'associazione ligure antennisti: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2194457&postcount=1370
Motivi tecnici credo proprio di no.W LECCE & INTER ha scritto:buonasera a tutti...scusate, ma secondo voi ci sono fondati motivi per ritenere che la Puglia rischi di essere una delle regioni posticipate addirittura al 2012???Speriamo di no...
![]()