W LECCE & INTER ha scritto:addirittura, tu dici??no, speriamo di no...già se lo fanno nel II semestre 2011 mi sembra lontano...
![]()
Anch'io spero di no ma temo di si

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:addirittura, tu dici??no, speriamo di no...già se lo fanno nel II semestre 2011 mi sembra lontano...
![]()
Gianni ha scritto:Temo nel 2012![]()
E' stato inserito nel mux T.Norba7, senza informazioni sui programmi. Vedi qui:gexxy ha scritto:come mai oggi ho fatto ricerca canali e ho preso cielo mentre prima no?
bari centro città
grazie!
PS non mi esce il programma in ondo nelle info e nemmeno il successivo in palinsesto come p.es. su mediaset, rai etc
Perchè lo hanno inserito poche ore fa.gexxy ha scritto:cioè?
e come mai prima non lo prendevo?
E' stato spostato in uno dei mux Mediaset solo per regioni all-digital. Guarda anche la composizione dei mux in aree di switch-off
Sì, è cosìPPS se a bari non prendo il mux rete a 1 vuol dire che non prenderò nemmeno discovery giusto? cavolo! mentre knowledge sul d-free sì
Sì, giustoPPPS e rai 5 e rai movie non li prendo perchè sono solo nelle aree switch off giusto ?
gexxy ha scritto:ovviamente c'è anche una spiegazione razionale al fatto che prenda anche poker italia 24 che è sul rete a1 mentre deejaytv no
questo per togliermi le residue speranze di prendere discovery
eliseo a parte spostare l'antenna condominiale cos'altro potrei fare per prendere discovery?
grazie!
Se dai un'occhiata al thread "Gruppo TeleNorba - DTT" vedrai che PokerItalia è trasmesso anche nel mux T.Norba, adesso insieme a Cielo.gexxy ha scritto:ovviamente c'è anche una spiegazione razionale al fatto che prenda anche poker italia 24 che è sul rete a1 mentre deejaytv no
questo per togliermi le residue speranze di prendere discovery
eliseo a parte spostare l'antenna condominiale cos'altro potrei fare per prendere discovery?
grazie!
Avrebbero potuto, ma non sarà così anche perchè la chiusura di Dahlia, è stato un fatto di 2 giorni fa.gexxy ha scritto:ma non possono usare i canali dahlia che sono stati spenti?!?
perdo discovery
PS ma esattamente che differenza c'è tra knowledge e discovery?
grazie!
Sì, anche Joi+1 è andato perduto per le zone non di switch-off. I cambiamenti verranno introdotti in nottata. Ciao!gexxy ha scritto:sì sì l'ho visto scusa
ho notato che abbiamo perso anche joy+1
non si vedrà più giusto?
da quando?
era l'ultima domanda
grazie!
EliseO ha scritto:Sì, anche Joi+1 è andato perduto per le zone non di switch-off. I cambiamenti verranno introdotti in nottata. Ciao!
M. Daniele ha scritto:Sono già stati introdotti. Risintonizza dovresti già trovare BBC Knowledge sul DFree, Joi +1 cancellato e Premium Moto GP sul Mediaset 1.
E' troppo presto, ma prima che qui, si avranno notizie sul portale e nell'apposito thread in rilievo nella sez. "Discussioni Generali". Ciao!morph3us ha scritto:si è saputo nulla di questa benedetta riunione?