Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
addirittura, tu dici?? :5eek: no, speriamo di no...già se lo fanno nel II semestre 2011 mi sembra lontano... :sad:

Anch'io spero di no ma temo di si :eusa_wall:

Gianni ha scritto:
Temo nel 2012 :doubt:

In molti sono pessimisti...io spero lo Switch Off almeno nel 2° semestre...ormai nel 1° semestre ci sono poche speranze...almeno da quanto leggo nel forum...cmq non si sa mai... ;)

come mai oggi ho fatto ricerca canali e ho preso cielo mentre prima non lo prendevo ?
bari centro città
grazie!
PS non mi esce il programma in onda nelle info e nemmeno il successivo in palinsesto come p.es. succede su mediaset, rai etc

cioè?
e come mai prima non lo prendevo? è una novità fresca fresca ? buono!

PS ma mya+1 in che mux sta ora?
qui non risulta più in nessun mux, prima era in reta a1:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

PPS se a bari non prendo il mux rete a1 vuol dire che non prenderò nemmeno discovery giusto? come non prendevo più mya+1 , cavolo!
mentre knowledge sul d-free sì giusto?

PPPS e rai 5 e rai movie non li prendo perchè sono solo nelle aree switch off giusto ?

gexxy ha scritto:
cioè?
e come mai prima non lo prendevo?
Perchè lo hanno inserito poche ore fa.
PS ma mya+1 in che mux sta ora?
qui non c'è più
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
E' stato spostato in uno dei mux Mediaset solo per regioni all-digital. Guarda anche la composizione dei mux in aree di switch-off
PPS se a bari non prendo il mux rete a 1 vuol dire che non prenderò nemmeno discovery giusto? cavolo! mentre knowledge sul d-free sì
Sì, è così

PPPS e rai 5 e rai movie non li prendo perchè sono solo nelle aree switch off giusto ?
Sì, giusto

ovviamente c'è anche una spiegazione razionale al fatto che prenda anche poker italia 24 che è sul rete a1 mentre deejaytv no
questo per togliermi le residue speranze di prendere discovery
eliseo a parte spostare l'antenna condominiale cos'altro potrei fare per prendere discovery?
grazie!

gexxy ha scritto:
ovviamente c'è anche una spiegazione razionale al fatto che prenda anche poker italia 24 che è sul rete a1 mentre deejaytv no
eliseo a parte spostare l'antenna condominiale cos'altro potrei fare per prendere discovery?
grazie!

Lo prendi perchè è nel mux di Telenorba.

Aggianciato anch'io Cielo sul mux Telenorba 8 sul ch52.

gexxy ha scritto:
grazie!
Se dai un'occhiata al thread "Gruppo TeleNorba - DTT" vedrai che PokerItalia è trasmesso anche nel mux T.Norba, adesso insieme a Cielo.
No, l'antenna condominiale non va spostata, perchè peggioreresti la ricezione di tutti i segnali attuali. Per ricevere il mux RETEA da Cassano delle Murge, bisogna installare apposita buona antenna direttiva verso questa direzione; ma oramai non ne vale la pena perchè in previsione switch-off, ciò molto probabilmente si rivelerà controproducente. Ciao!

ma non possono usare i canali dahlia che sono stati spenti?!?
perdo discovery
PS ma esattamente che differenza c'è tra knowledge e discovery?
grazie!

gexxy ha scritto:
ma non possono usare i canali dahlia che sono stati spenti?!?
perdo discovery
PS ma esattamente che differenza c'è tra knowledge e discovery?
grazie!
Avrebbero potuto, ma non sarà così anche perchè la chiusura di Dahlia, è stato un fatto di 2 giorni fa.
Per il contenuto dei canali, vai nell'apposita sezione, dove c'è un thread apposito.

sì sì l'ho visto scusa
ho notato che abbiamo perso anche joy+1
non si vedrà più giusto?
da quando?
era l'ultima domanda
grazie!

gexxy ha scritto:
sì sì l'ho visto scusa
ho notato che abbiamo perso anche joy+1
non si vedrà più giusto?
da quando?
era l'ultima domanda
grazie!
Sì, anche Joi+1 è andato perduto per le zone non di switch-off. I cambiamenti verranno introdotti in nottata. Ciao!

EliseO ha scritto:
Sì, anche Joi+1 è andato perduto per le zone non di switch-off. I cambiamenti verranno introdotti in nottata. Ciao!

Sono già stati introdotti. Risintonizza dovresti già trovare BBC Knowledge sul DFree, Joi +1 cancellato e Premium Moto GP sul Mediaset 1.

M. Daniele ha scritto:
Sono già stati introdotti. Risintonizza dovresti già trovare BBC Knowledge sul DFree, Joi +1 cancellato e Premium Moto GP sul Mediaset 1.

confermo
e ovviamente niente discovery
PS la ricerca aveva trovato 2 canali nuovi, pia illusione !

c'è qualcuno tra di voi che da ieri non prende più canale 5 e tutti gli altri canali di quel mux?scrivo dalla provincia di lecce.Mi è comparso cielo e bbc e contemporaneamente è scomparso il mux che trasmetteva rete4 canale 5 italia 1 e altro

morph3us ha scritto:
si è saputo nulla di questa benedetta riunione?
E' troppo presto, ma prima che qui, si avranno notizie sul portale e nell'apposito thread in rilievo nella sez. "Discussioni Generali". Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso