Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Con tutti i canali di televendite!TELEFAN ha scritto:.... e la Puglia avrà lo swich off![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutti i canali di televendite!TELEFAN ha scritto:.... e la Puglia avrà lo swich off![]()
Mha...............16 mesi sono lunghi.........alessandro21 ha scritto:guarda, a Monti lasceranno fare le riforme che i politici non hanno il coraggio di fare.
durerà fino a fine mandato, i politici riacquisteranno credibilità, e tutti vissero felici e contenti![]()
Molto probabilmente si lavorerà anche in ambito europeoRagazzo1979 ha scritto:Mha...............16 mesi sono lunghi.........
TELEFAN ha scritto:.... e la Puglia avrà lo swich off![]()
alessandro21 ha scritto:Comunque, per quanto riguarda lo switch off della regione più bella d'Italia, siamo ancora ad un punto fermo?![]()
Ma da dove ricavi queste informazioni? E poi, come ciò potrebbe influenzare il processo di switch-off, dato che la tenuta del Governo dipende solo dalle dinamiche parlamentari italiane che verranno a determinarsi nelle prossime settimane/prossimi mesi? Io mi atterrei alle tematiche tecniche - burocratiche specifiche del thread; e un po' tutti quanti, lasciamo stare argomenti che non c'entrano, ed evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e fare sempre le stesse domandealessandro21 ha scritto:Molto probabilmente si lavorerà anche in ambito europeo
Ci sarà una riunione a 3 (Monti, Sarkozy, Merkel) e chissà che non decidano per un unione fiscale
In questo caso, 16 mesi, sarebbero pochi..
guarda, le informazioni le ricavo da dove le ricavano tutti.EliseO ha scritto:Ma da dove ricavi queste informazioni? E poi, come ciò potrebbe influenzare il processo di switch-off, dato che la tenuta del Governo dipende solo dalle dinamiche parlamentari italiane che verranno a determinarsi nelle prossime settimane/prossimi mesi? Io mi atterrei alle tematiche tecniche - burocratiche specifiche del thread; e un po' tutti quanti, lasciamo stare argomenti che non c'entrano, ed evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e fare sempre le stesse domande![]()
Quando ci sarà lo switch off in Puglia?EliseO ha scritto:Ma da dove ricavi queste informazioni? E poi, come ciò potrebbe influenzare il processo di switch-off, dato che la tenuta del Governo dipende solo dalle dinamiche parlamentari italiane che verranno a determinarsi nelle prossime settimane/prossimi mesi? Io mi atterrei alle tematiche tecniche - burocratiche specifiche del thread; e un po' tutti quanti, lasciamo stare argomenti che non c'entrano, ed evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e fare sempre le stesse domande![]()
Mah, io spererei che rispettino il termine del 30-06-2012. Che il tutto venga completato in 3 mesi, me la vedo oggettivamente molto dura e improbabile.M. Daniele ha scritto:A partire dal 31 ottobre 2008 tutti i canali televisivi in Sardegna sono stati trasmessi unicamente in tecnologia digitale. Il resto del territorio nazionale è stato suddiviso in 15 macroregioni,o aree tecniche, progressivamente interessate dalla transizione alla televisione digitale tra il 2009 e il primo trimestre del 2012.
Se è vero questo che è scritto sul sito di DGTVI cioè che le restanti 6 regioni (Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia) swicherebbero nel primo trimestre del 2012 allora siamo a cavallo...sempre se è vero.![]()
mah, queste sono tue congetture basate sul nulla perché si possono fare tanti di riforme fiscali molto diverse fra loro, che so privilegiando la tassazione su certi tipi di redditi piuttosto che altri, privilegiando la tassazione sul patrimonio oppure sui consumi, etc..................: mi sa che non sai tanto di cosa stai parlando, ma lasciamo perdere................alessandro21 ha scritto:Ma infatti non centra niente!
Era solo per dire che se si procedesse ad inviare ad unificare il fisco, il governo avrebbe comunque la fiducia in parlamento, sopratutto dalla sinistra.
non ho intenzione di intraprendere un discorso tecnico, che, qui sarebbe fuori luogo, ne mi pare che l'abbia fatto.EliseO ha scritto:mah, queste sono tue congetture basate sul nulla perché si possono fare tanti di riforme fiscali molto diverse fra loro, che so privilegiando la tassazione su certi tipi di redditi piuttosto che altri, privilegiando la tassazione sul patrimonio oppure sui consumi, etc..................: mi sa che non sai tanto di cosa stai parlando, ma lasciamo perdere................
Ciao!![]()
Con questa media,riusciremo a fare 10.000 pagine in 80 anni.Poynting76 ha scritto:Mah, facciamo pure che non scriviamo tanto per scrivere.
Facciamo che magari scriviamo quando abbiamo veramente qualcosa da dire, così forse riusciamo a rimanere entro le 10000 pagine.