Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaolo ha scritto:
Manca poco allo switch-off e alla soluzione dei problemi... pensate a noi che La7HD non l'abbiamo mai visto!
HD? Nella zona nostra La7 non l'abbiamo proprio mai visto (nè analogico, nè tantomeno digitale), altro che HD...

Ma tu veramente credi che con lo SO si risolveranno magicamente tutti i problemi e le interferenze? Mah... io ho forti dubbi in proposito...

Poynting76 ha scritto:
HD? Nella zona nostra La7 non l'abbiamo proprio mai visto (nè analogico, nè tantomeno digitale), altro che HD...

Ma tu veramente credi che con lo SO si risolveranno magicamente tutti i problemi e le interferenze? Mah... io ho forti dubbi in proposito...
Anche qui, solo un analogico interferito.

E comunque sì, non tutti ma molti si risolveranno.

Ciaolo ha scritto:
Anche qui, solo un analogico interferito.

E comunque sì, non tutti ma molti si risolveranno.

E diverso dalla tua zona.Sul tavoliere i mux ci sono basta fare l'impianto a regola ;)

Ciaolo ha scritto:
Manca poco allo switch-off e alla soluzione dei problemi... pensate a noi che La7HD non l'abbiamo mai visto!

tu manco la7 dtt hai visto :D

noi al massimo abbiamo visto 2 scarsi la7 analogico :D :D

Poynting76 ha scritto:

ti dico anche io che miglioreranno.. io qui a Cormano (MI) prima dello Swich over non vedevo per interferenze Deejay tv... ora i 2 mux si vedono perfettamente ;)

e la stessa cosa valeva anche per altri canali ;)

Domtechnik76 ha scritto:
E diverso dalla tua zona.Sul tavoliere i mux ci sono basta fare l'impianto a regola ;)
Ma non vale mica la pena regalare 200 euri all'antennista per un mux che non si vede, è una cosa antieconomica.
E poi magari tra 4 mesi dopo lo SO cambia tutto un'altra volta e gliene devi regalare ancora... ma dai...

Da noi La7 si vede solo col satellite. Stop.

Domtechnik76 ha scritto:
Cosa intenti per un mux che non si vede? che sul tavoliere ne da Volturino che da M.Celano non ci sono i timb?
Lo so benissimo che ci sono, ma ora come ora non si possono vedere, se non spendendo tanti soldini dall'antennista.
E considerando che tra poco c'è lo SO, sicuramente non conviene.

Una gentilezza: sapreste dirmi se vedete normalmente i canali analogici di TeleCapri e CapriStore in prov. di FG? (ch 35-39-48-62)

Ultima modifica:
IL 62 analogico, si, il 58 di Telecapri da qualche giorno è a schermo nero, ma con l'audio sotto...entrambi trasmettono da Murgetta come sai...

GIAGUARO ha scritto:
Una gentilezza: sapreste dirmi se vedete normalmente i canali analogici di TeleCapri e CapriStore in prov. di FG? (ch 35-39-48-62)
Il 35 da Celano è sabbiato perchè interferito e contemporaneamente distrugge il TIMB2 sulla stessa frequenza da Volturino.
Il 48 normalmente si riceve senza problemi, il 62, invece, pure sabbiato.
Sul 39 da noi c'è 7Gold, zona alto Tavoliere.

Comunque, per queste tematiche c'è l'apposito thread della provincia di Foggia.

SO prima dell'Abruzzo

Pensate che sia possibile che la Puglia faccia lo SO prima dell'Abruzzo?

Chiedo questo perché ormai da più parti si legge che in Abruzzo lo SO non avverrà prima di fine maggio/giugno 2012 dato che prima devono spostare le antenne di San Silvestro in mare su una piattaforma.

Quindi o fanno la Puglia prima dell'Abruzzo oppure lo SO in Puglia rischia di andare ben oltre giugno 2012 ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso