luna75
Digital-Forum Senior Master
Poco?? cioe. di preciso da voi quando e?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HD? Nella zona nostra La7 non l'abbiamo proprio mai visto (nè analogico, nè tantomeno digitale), altro che HD...Ciaolo ha scritto:Manca poco allo switch-off e alla soluzione dei problemi... pensate a noi che La7HD non l'abbiamo mai visto!
Di preciso ancora non c'è nulla. Sicuramente sarà subito dopo di voi.luna75 ha scritto:Poco?? cioe. di preciso da voi quando e?
Anche qui, solo un analogico interferito.Poynting76 ha scritto:HD? Nella zona nostra La7 non l'abbiamo proprio mai visto (nè analogico, nè tantomeno digitale), altro che HD...
Ma tu veramente credi che con lo SO si risolveranno magicamente tutti i problemi e le interferenze? Mah... io ho forti dubbi in proposito...
Ciaolo ha scritto:Anche qui, solo un analogico interferito.
E comunque sì, non tutti ma molti si risolveranno.
Ciaolo ha scritto:Manca poco allo switch-off e alla soluzione dei problemi... pensate a noi che La7HD non l'abbiamo mai visto!
Poynting76 ha scritto:HD? Nella zona nostra La7 non l'abbiamo proprio mai visto (nè analogico, nè tantomeno digitale), altro che HD...
Ma tu veramente credi che con lo SO si risolveranno magicamente tutti i problemi e le interferenze? Mah... io ho forti dubbi in proposito...
Ma non vale mica la pena regalare 200 euri all'antennista per un mux che non si vede, è una cosa antieconomica.Domtechnik76 ha scritto:E diverso dalla tua zona.Sul tavoliere i mux ci sono basta fare l'impianto a regola![]()
luna75 ha scritto:Ma a meta' maggio e' da noi quindi come si fa a dire che in puglia e a meta' maggio?
infattiM. Daniele ha scritto:Lo ripeto per la milionesima volta. Fino a quando non ci sarà una comunicazione ufficiale il resto sono tutte dicerie.
Poynting76 ha scritto:per un mux che non si vede,
Lo so benissimo che ci sono, ma ora come ora non si possono vedere, se non spendendo tanti soldini dall'antennista.Domtechnik76 ha scritto:Cosa intenti per un mux che non si vede? che sul tavoliere ne da Volturino che da M.Celano non ci sono i timb?
Il 35 da Celano è sabbiato perchè interferito e contemporaneamente distrugge il TIMB2 sulla stessa frequenza da Volturino.GIAGUARO ha scritto:Una gentilezza: sapreste dirmi se vedete normalmente i canali analogici di TeleCapri e CapriStore in prov. di FG? (ch 35-39-48-62)