Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
Andando su questa pagina e selezionando le località, è già disponibile la data precisa di switch-off per ogni località della nostra area tecnica:
http://www.fub.it/comuni_maps.php? ;)

In pratica, sembrerebbe che tutta la provincia di Bari + la BAT switcheranno interamente il 1° giorno utile, cioè il 24 Maggio: sono comprese tutte le postazioni tv, anche quella per il sud-barese/nord-brindisino. Mentre tutte le postazioni del Salento (compresa anche Parabita) switchano il giorno 25/05.
Insomma, sembrerebbe che tra il 24/05 e il 25/05 switcha tutta la Puglia (eccetto la provincia di Foggia che switcha prima). Ciao :icon_cool:

grazie per il link..volevo chiederti...ho fatto la ricerca tramite il mio comune..e dice che ci sarà lo switch off il 25/05....come canali porta rai e mediaset...mi chiedo da ignorante e gli altri?

Andrea76 ha scritto:
grazie per il link..volevo chiederti...ho fatto la ricerca tramite il mio comune..e dice che ci sarà lo switch off il 25/05....come canali porta rai e mediaset...mi chiedo da ignorante e gli altri?

La lista dei canali è molto generica va presa in considerazione solo la data del tuo comune.

M. Daniele ha scritto:
Quindi confermato il 24 maggio. Benissimo.
Sì, bene: così switchiamo subito, e in 2 soli giorni è tutto risolto, con tutto il fine-settimana per le risintonizzazioni e le verifiche e i controlli necessari!!! :icon_cool:

Andrea76 ha scritto:
In pratica, in quei PDF si fa riferimento solo a Rai e Mediaset; ma tutti gli altri operatori nazionali e regionali/locali necessariamente devono switchare lo stesso identico giorno.

Questo lo dico per tutti adesso e non lo ripeto: quindi è inutile ripetere questa domanda.

Ciao :icon_cool:

EliseO ha scritto:
In pratica, in quei PDF si fa riferimento solo a Rai e Mediaset; ma tutti gli altri operatori nazionali e regionali/locali necessariamente devono switchare lo stesso identico giorno.

Questo lo dico per tutti adesso e non lo ripeto: quindi è inutile ripetere questa domanda.

ok grazie gentilissimo.

EliseO ha scritto:

hai notato la discrepanza tra il sito del ministero e quello della fub, in pratica in quello del ministero non ci sono le province di Cosenza e Crotone, mentre sul sito della fondazione Ugo Bordoni ci sono tutti i Comuni.

Ricapitolando questo è il cluster pugliese:

* 24 maggio: province BAT, Bari e nord brindisino (Fasano)
* 25 maggio: province Brindisi, Lecce e Taranto

claudiuzzo ha scritto:
hai notato la discrepanza tra il sito del ministero e quello della fub, in pratica in quello del ministero non ci sono le province di Cosenza e Crotone, mentre sul sito della fondazione Ugo Bordoni ci sono tutti i Comuni.
Sarà solo un disguido tecnico, ma sistemeranno. Ciao ;)

Non ci posso credere! Due giorni per tutta la puglia (esclusa prov. Foggia)! Abbiamo aspettato 1 anno per una cosa che dura 2 giorni! (mettiamo un mese se contiamo anche i bandi)

Meglio tardi che mai...

Oggi hanno trasmesso al termine del TG3 Puglia delle ore 14, prima delle previsioni meteo, lo spot relativo allo switch off della Puglia dicendo che avrà inizio il 18 maggio 2012 dalla provincia di Foggia.
:D :D :D :D :D :D

Ciaolo ha scritto:
Non ci posso credere! Due giorni per tutta la puglia (esclusa prov. Foggia)! Abbiamo aspettato 1 anno per una cosa che dura 2 giorni! (mettiamo un mese se contiamo anche i bandi)

Meglio tardi che mai...

E pensare che uno Switch Off che durerà meno di 2 giorni...ci sarà UN ANNO E 8 MESI dopo l'apertura del thread...assurdo... :lol:

M. Daniele ha scritto:
Il 13 aprile prossimo scadranno i termini dei bandi per le frequenze delle tv locali e LCN. Quando si saprà più o meno la graduatoria?
Non presto perché le domande dovranno essere vagliate una ad una verificando la documentazione attestante i parametri richiesti. Poi, c'è tutta la procedura di assegnazione dei punteggi, etc............: secondo me, si arriverà quasi a ridosso delle date di inizio degli switch-off. Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso