Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
L'udienza inizierà dopodomani ma non abbiamo ancora la conferma che ci sarà anche la sentanza (speriamo di sì)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Dopodomani il TAR dovrà decidere sull'eventuale slittamento dello switch off?
Ciao! Io vivo a Roma: se vuoi ci possiamo vedere, così parliamo faccia a facciaBTS ha scritto:Salve ragazzi, stasera e domani sono a Roma. Speriamo di avere notizie più approfondite !![]()
Legalize The Premier ha scritto:È partito lo switch off in Abruzzo previsto per stamattina?
BTS ha scritto:Più che una decisione, è una riunione dal quale il ministero deve valutare se le ragioni sono fondate o no, e disporre se tutto deve procedere regolarmente, oppure stabilire i termini dello slittamento.
Questo avevano deciso di farlo il 23, ma vista l'importanza, hanno forzato al 9.
Speriamo che non si cullano sul fatto che c'è tempo fino a fine 2012 !![]()
EliseO ha scritto:Ciao! Io vivo a Roma: se vuoi ci possiamo vedere, così parliamo faccia a faccia![]()
Ok! Fammi sapereBTS ha scritto:Avrò con me il portatile (speriamo ci sia il wi-fi in albergo). Stasera forse farò una pizza con il capotecnico di Rete A, e caso mai ci sentiamo e la facciamo in tre.
Dico forse perchè in famiglia ha problemi con una malattia grave, e non è di buon umore. Speriamo. Male che vada la facciamo io e te.![]()
BTS ha scritto:Più che una decisione, è una riunione dal quale il ministero deve valutare se le ragioni sono fondate o no, e disporre se tutto deve procedere regolarmente, oppure stabilire i termini dello slittamento.
Questo avevano deciso di farlo il 23, ma vista l'importanza, hanno forzato al 9.
Speriamo che non si cullano sul fatto che c'è tempo fino a fine 2012 !
P.S. : e la cosa più odiosa è che se decidono di slittarlo, hanno bisogno di altri 30 giorni per stabilire i termini della ripartenza.
paolo68 ha scritto:Per favore non cominciare a creare confusione. Il 9 maggio ci sarà l'udienza camerale collegiale, anticipata a seguito della domanda depositata dalla Avvocatura dello Stato il 5 maggio. Ad oggi non è stato ancora nominato il Consigliere Relatore. Nessuno ha forzato nulla. Non si tratta di una riunione ministeriale. Non scherziamo con le cose serie, per favore.
BTS ha scritto:Paolo, è il succo quello che conta. Chiamala udienza, riunione, come si vuole, ma il succo è che devono decidere il da farsi, e anzichè farlo il 23 (termine s.o. area 11), che avrebbe arenato il molise e il foggiano con chissà quali altre conseguenze, farlo il 9, in modo tale che se il tutto è positivo, si ha il tempo di procedere regolarmente senza intoppi !![]()
Purtroppo, BTS, quando si parla di aspetti legali errare nei termini è questione di un attimo. Capita anche negli articoli!paolo68 ha scritto:Il Ministero si è costituito, ritengo, chiedendo il rigetto del ricorso. E, gli Avvocati dello Stato, pagati da me e da te, dopodomani faranno il loro dovere. Se sarà rigetto, tutto andrà bene. Altrimenti, allora sì dovranno riunirsi per capire il da farsi. C'è una bella differenza. Hai lasciato intendere che si tratti di una consultazione tra Ministero, Tar e Canale 21. Crei confusione, in questa maniera.
Ora sono in pausa caffè. A minuti torno in aula nella mia bella riunione con cliente, giudice controparti.... per decidere che sarà di noi. Ma per favore!!
paolo68 ha scritto:Il Ministero si è costituito, ritengo, chiedendo il rigetto del ricorso. E, gli Avvocati dello Stato, pagati da me e da te, dopodomani faranno il loro dovere. Se sarà rigetto, tutto andrà bene. Altrimenti, allora sì dovranno riunirsi per capire il da farsi. C'è una bella differenza. Hai lasciato intendere che si tratti di una consultazione tra Ministero, Tar e Canale 21. Crei confusione, in questa maniera.
Ora sono in pausa caffè. A minuti torno in aula nella mia bella riunione con cliente, giudice controparti.... per decidere che sarà di noi. Ma per favore!!
Otg Tv ha scritto:Purtroppo, BTS, quando si parla di aspetti legali errare nei termini è questione di un attimo. Capita anche negli articoli!
paolo68 ha scritto:ho deciso di non postare più in questa discussione. Pensate voi a far chiarezza, se vi va. Buona giornata.
Ma dai, non ci abbandonare: a livello giuridico, solo tu puoi fare chiarezza. E' che ci vuole pazienza. Ripensaci per il bene di tutti noipaolo68 ha scritto:Apprezzo l'ironia, ma sono le solite scuse. Si tratta solo di parlare con chiarezza nella nostra bella lingua italiana, cercando di farsi comprendere al meglio dall'interlocutore, sia che si parli di questioni legali, sia che si parli di ber e di mer, dei quali io non capisco un accidente. Detto questo, poiché il mio modestissimo contributo diventa carta straccia, ho deciso di non postare più in questa discussione. Pensate voi a far chiarezza, se vi va. Buona giornata.
Mi sa che hai frainteso.paolo68 ha scritto:Apprezzo l'ironia, ma sono le solite scuse. Si tratta solo di parlare con chiarezza nella nostra bella lingua italiana, cercando di farsi comprendere al meglio dall'interlocutore, sia che si parli di questioni legali, sia che si parli di ber e di mer, dei quali io non capisco un accidente. Detto questo, poiché il mio modestissimo contributo diventa carta straccia, ho deciso di non postare più in questa discussione. Pensate voi a far chiarezza, se vi va. Buona giornata.
mazza76 ha scritto:credo anche a nome di molti altri utenti che apprezzano molto i tuoi interventi e che li leggono con profonda attenzione, ti prego di ripensarci!
![]()
paolo68 ha scritto:Apprezzo l'ironia, ma sono le solite scuse. Si tratta solo di parlare con chiarezza nella nostra bella lingua italiana, cercando di farsi comprendere al meglio dall'interlocutore, sia che si parli di questioni legali, sia che si parli di ber e di mer, dei quali io non capisco un accidente. Detto questo, poiché il mio modestissimo contributo diventa carta straccia, ho deciso di non postare più in questa discussione. Pensate voi a far chiarezza, se vi va. Buona giornata.