Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Intanto alla faccia di gufi e gufacci nella posta ho appena trovato un volantino che informa dello switch-off imminente. :icon_cool:

Non è che si tratta di qualche candidato che ne approfitta ? :badgrin: Scherzo !
Dai ragazzi, aspettiamo 48 ore ancora ! Tecnicamente non possiamo fare niente, e l'unico che può dirci qualcosa è solo Paolo quandro avrà qualche informazione, e potrà darci la giusta interpretazione e direzione di movimento. :icon_cool:

FONTE MSE.
Il funzionario in merito alla camera di consiglio del 09.05.2012 riguardante la sospensiva del TAR del LAZIO a seguito del ricorso di "Canale 21", ha espresso la piena soluzione del problema in quanto il ricorso è "pretestuoso".
Quindi è fiducioso per la risoluzione del problema.
Inoltre, secondo il suddetto funzionario lo switch off, andrà avanti fino alla fine.

claudiuzzo ha scritto:
FONTE MSE.
Il funzionario in merito alla camera di consiglio del 09.05.2012 riguardante la sospensiva del TAR del LAZIO a seguito del ricorso di "Canale 21", ha espresso la piena soluzione del problema in quanto il ricorso è "pretestuoso".
Quindi è fiducioso per la risoluzione del problema.
Inoltre, secondo il suddetto funzionario lo switch off, andrà avanti fino alla fine.
Bene! Un altro tassello in positivo. Mo', speriamo che tutto vada come deve andare!!! :icon_cool:

Io intanto ho ricevuto un sms su una sim h3g con mittente 3consiglia che riporta:
dal 18 mag. al 1 giu. nel tuo comune la tv passa al segnale digitale. Per informazioni chiama n. verde 800022000 o www.decoder.comunicazioni.it (costi p. tarif)

@ EliseO e BTS

Non è che a seguito del vostro possibile incontro di stasera, domani ci toccherà leggerne qualche nefasto esito sulla cronaca nera locale? :lol:
Non è che devo venire lì a moderare? :D

C'è baruffa nell'aria...:eusa_whistle:

Ma comunque datevi tutti na calmata, che ci sono cose molto più serie per cui litigare.
Ad esempio, se ci fosse qualche milanista all'ascolto, io sarei ben pronto!:D :D :D

Scusate l'OT, ma è per sdrammatizzare, mi pare che veramente a volte si perda il senso della misura.;)

AG-BRASC ha scritto:
@ EliseO e BTS

Non è che a seguito del vostro possibile incontro di stasera, domani ci toccherà leggerne qualche nefasto esito sulla cronaca nera locale? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D ;)

Ciao a tutti, vi ho seguiti in ogni post...
Ho preferito contattare direttamente il Ministero per avere info aggiuntive...

Salve, in molti vorremmo sapere che ne sarà degli switch off in tutte
le aree tecniche diverse da quella del Molise.
La sentenza del TAR del Lazio che ha ingiustamente bloccato un
processo così importante potrebbe avere ripercussioni sulle date degli
switch off di tutte le altre aree tecniche (Puglia, Calabria, Sicilia,
Basilicata).
Questo sarebbe un gesto assolutamente errato da parte del Ministero
poiché una così fitta pubblicità riguardo gli switch off ha fatto sì
che tutti i cittadini comprassero in fretta un decoder. Tutti i
cittadini sono ora stati avvisati. Che ne sarà di noi telespettatori
di "serie B" che abbiamo già subito un anno fa un primo rinvio?
Grazie per le risposte.

Ed ecco la loro risposta...

Gentile abbonato
Si porta a conoscenza che il provvedimento del TAR è relativo
esclusivamente al Molise e alla Provincia di Foggia, per i quali questo
Ministero sta assumendo tutti gli adempimenti del caso per evitare il
blocco dello switch off.

Nelle altre regioni non ci sono conseguenze e il passaggio al digitale avrà
luogo secondo il calendario previsto

digitale@sviluppoeconomico.gov.it

:D

AG-BRASC ha scritto:
@ EliseO e BTS

AG, vatt' a fà nu gir' ! :D Se tutto và bene, ci berremo una bella birra fresca alla faccia dello s.o. ! :D

@Eliseo - piove li ??
@ AG - se sei in zona, è ovvio che l'invito è anche per te !

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Alla fine organizziamo una cena tutti insieme....senza il mio avatar, ovviamente ;)

Seeee, se vieni senza il tuo avatar, prendi solo bastonate ! :D :D :D

AG-BRASC ha scritto:
@ EliseO e BTS

:D Sì, un ottimo moderatore come te, ci potrebbe volere! ;)

BTS ha scritto:
@Eliseo - piove li ??
Nella mia zona, ha piovuto a tratti irregolarmente; ma su tutta l'area urbana, vedo che tende a rischiararsi ampiamente. Ma a che ora arrivi? e dove? Ciao ;)

EliseO ha scritto:
:D Sì, un ottimo moderatore come te, ci potrebbe volere! ;)

Nella mia zona, ha piovuto a tratti irregolarmente; ma su tutta l'area urbana, vedo che tende a rischiararsi ampiamente. Ma a che ora arrivi? e dove? Ciao ;)

Hotel Domidea, via Raffaele Costi 17/21. Parto tra un pò. Speriamo di non trovare intoppi ! :D
Ora stacco dall'ufficio, sennò non parto più. A stanotte da Roma. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso