M. Daniele
Digital-Forum Friend
Intanto alla faccia di gufi e gufacci nella posta ho appena trovato un volantino che informa dello switch-off imminente. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Intanto alla faccia di gufi e gufacci nella posta ho appena trovato un volantino che informa dello switch-off imminente.![]()
M. Daniele ha scritto:Intanto alla faccia di gufi e gufacci nella posta ho appena trovato un volantino che informa dello switch-off imminente.![]()
Bene! Un altro tassello in positivo. Mo', speriamo che tutto vada come deve andare!!!claudiuzzo ha scritto:FONTE MSE.
Il funzionario in merito alla camera di consiglio del 09.05.2012 riguardante la sospensiva del TAR del LAZIO a seguito del ricorso di "Canale 21", ha espresso la piena soluzione del problema in quanto il ricorso è "pretestuoso".
Quindi è fiducioso per la risoluzione del problema.
Inoltre, secondo il suddetto funzionario lo switch off, andrà avanti fino alla fine.
Si lo ricevuto anch'io l'sms.domy656 ha scritto:Io intanto ho ricevuto un sms su una sim h3g con mittente 3consiglia che riporta:
dal 18 mag. al 1 giu. nel tuo comune la tv passa al segnale digitale. Per informazioni chiama n. verde 800022000 o www.decoder.comunicazioni.it (costi p. tarif)
AG-BRASC ha scritto:@ EliseO e BTS
Non è che a seguito del vostro possibile incontro di stasera, domani ci toccherà leggerne qualche nefasto esito sulla cronaca nera locale?
Non è che devo venire lì a moderare?![]()
Salve, in molti vorremmo sapere che ne sarà degli switch off in tutte
le aree tecniche diverse da quella del Molise.
La sentenza del TAR del Lazio che ha ingiustamente bloccato un
processo così importante potrebbe avere ripercussioni sulle date degli
switch off di tutte le altre aree tecniche (Puglia, Calabria, Sicilia,
Basilicata).
Questo sarebbe un gesto assolutamente errato da parte del Ministero
poiché una così fitta pubblicità riguardo gli switch off ha fatto sì
che tutti i cittadini comprassero in fretta un decoder. Tutti i
cittadini sono ora stati avvisati. Che ne sarà di noi telespettatori
di "serie B" che abbiamo già subito un anno fa un primo rinvio?
Grazie per le risposte.
Gentile abbonato
Si porta a conoscenza che il provvedimento del TAR è relativo
esclusivamente al Molise e alla Provincia di Foggia, per i quali questo
Ministero sta assumendo tutti gli adempimenti del caso per evitare il
blocco dello switch off.
Nelle altre regioni non ci sono conseguenze e il passaggio al digitale avrà
luogo secondo il calendario previsto
digitale@sviluppoeconomico.gov.it
Non è che a seguito del vostro possibile incontro di stasera, domani ci toccherà leggerne qualche nefasto esito sulla cronaca nera locale?
babene ha scritto:Alla fine organizziamo una cena tutti insieme....senza il mio avatar, ovviamente![]()
Nella mia zona, ha piovuto a tratti irregolarmente; ma su tutta l'area urbana, vedo che tende a rischiararsi ampiamente. Ma a che ora arrivi? e dove? CiaoBTS ha scritto:@Eliseo - piove li ??
EliseO ha scritto:Sì, un ottimo moderatore come te, ci potrebbe volere!
Nella mia zona, ha piovuto a tratti irregolarmente; ma su tutta l'area urbana, vedo che tende a rischiararsi ampiamente. Ma a che ora arrivi? e dove? Ciao![]()