Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Addirittura? Io credevo che erano di oggi...pensavo che il sito venisse aggiornato ad horas...vabbè...avvisaci tu ;)

Qui Nando non c'è, devo per forza aspettare con il mio Nando...il telecomando della tv ;)

paolo68 ha scritto:
E per forza. Quelle tre sentenze sono state pubblicate oggi, dopo pubbliche udienze di marzo e aprile. Quella di oggi era una camerale. Vi terrò aggiornati (anche se, ribadisco, consiglio di infischiarsene e di andare a trovare Nando!)

Quotone. :icon_cool:

misteremme ha scritto:
secondo voi questo potrebbe riportare tranquillità all'ambiente? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Se proprio vogliamo dirla tutta lo switch-off dell'area tecnica 14 (Puglia, Basilicata e prov. Cosenza e Crotone) non è stato mai a rischio finora però il problema è stato posto dal fatto che se non switchano Molise e Foggia non si può proseguire con le altre. Lo switch-off per noi è confermatissimo e presto lo sarà anche per Molise e Foggia sono convinto che tutto si risolverà per il meglio. :icon_cool:

misteremme ha scritto:
secondo voi questo potrebbe riportare tranquillità all'ambiente? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Va beh, sono i finanziamenti regionali di cui si è già parlato. Sì, ma l'ambiente è abbastanza tranquillo e anche qui lo saremmo stati molto di più, se qualcuno avesse affrontato la questione del ricorso al TAR con equilibrio e assennatezza e senza toni fuori luogo. Ciao :icon_cool:

W LECCE & INTER ha scritto:
ok grazie...speriamo che vengano spazzati una volta per tutte gli ultimi dubbi ;)

io sono ottimista!! :D

tutto questo parlare di TAR mi ha fatto venire la voglia di vedere il sito, dovrebbe essere questo giusto: http://www.giustizia-amministrativa.it/

Ma avete visto che sito hanno? Ormai siti in questo modo (con frame, pulsanti lampeggianti, l'icona gif "new", testo nel menù in formato immagine..ecc.!!!) non se ne fanno più da almeno dieci anni o di più!! Ormai neache i siti amatoriali hanno questo aspetto!!! Per non parlare del carrattere utilizzato, dei menù. Queste tecniche di relizzazione di siti non si usano più da tempo!! Nessuno penserebbe che è un sito ufficiale ma qualcosa di amatoriale!!! Ma se ne sono accorti che siamo nel 2012? :5eek: ;)

Il procedimento in questione è il n°2941/2012. Al momento non vi sono pubblicazioni di sentenze relative a questo giudizio

Il giudice in questo momento sta decidendo :D

250px-Roy_Snyder.png

Barletta ha scritto:
Nando Telecomando ieri a Barletta :lol: :icon_bounce:
grazie per averci mostrato una diapositiva anche del suo lato B :D ! Non ha nulla da invidiare a quello di Belen direi, tra l'altro...

Astrix ha scritto:
grazie per averci mostrato una diapositiva anche del suo lato B :D ! Non ha nulla da invidiare a quello di Belen direi, tra l'altro...
Diciamo che sono le più simpatiche che ho trovato sulla sua pagina Facebook.
Ce n'è anche un'altra mentre si accende una sigaretta :lol: , ma c'è una persona accanto e per la privacy non l'ho messa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso