Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie paolo68, il tuo sostegno è stato importante...grazie a FabioBertaz per avermi delucidato e "consolato" (non state a capire male, eh!!), grazie ad Ercolino per il suo impeccabile modo di fare...e grazie a tutti.

Questo Switch Off è guadagnato..nella storia non rimarrà come un normale switch off, ma giocato sul campo e discusso tra amici. Poi in certi momenti di sconforto, pensando ai bitiessini, mi bastava guardare il mio avatar...e tutto tornava regolare ;)

babene ha scritto:
Grazie paolo68, il tuo sostegno è stato importante...grazie a FabioBertaz per avermi delucidato e "consolato" (non state a capire male, eh!!), grazie ad Ercolino per il suo impeccabile modo di fare...e grazie a tutti.

Questo Switch Off è guadagnato..nella storia non rimarrà come un normale switch off, ma giocato sul campo e discusso tra amici. Poi in certi momenti di sconforto, pensando ai bitiessini, mi bastava guardare il mio avatar...e tutto tornava regolare ;)

Mi sa che si festeggia..venendo a mangiar da te. Penso proprio che ci convenga, da quel che so....

...E nemmeno facciamo la ceretta ai kiwi, per quelli allergici alle pelurie! :D

AG-BRASC ha scritto:
E come diceva il compianto Santi Licheri:
"Questo è deciso, la seduta è tolta!" :D
Punto. :icon_cool:
"È scoccata l'ora canonica" (dello Switch-Off)... :qgaraduate: :D ;)

Sono stato sul sito del TAR Lazio.Ho inserito la sentenza n° 1615,ma non è qualla che riguarda il ricorso del canale 21.:eusa_think:

Ragazzo1979 ha scritto:
Sono stato sul sito del TAR Lazio.Ho inserito la sentenza n° 1615,ma non è qualla che riguarda il ricorso del canale 21.:eusa_think:

Devi selezionare "ordinanza", non sentenza.

babene ha scritto:
paolo..non esce niente sul sito...

E' vero, elimina automaticamente il dettaglio. Vai su ricerca, inserisci l'anno (2012) ed il numero di ruolo (2941).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso