Barletta ha scritto:![]()
![]()
Il 99% delle antenne a Barletta è rivolto in direzione Corato e Monte Caccia.
Da Murgetta ci sarà Mediaset? In questo caso prenderemo da lì.![]()
Ho corretto ,anche da Murgetta (95%)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barletta ha scritto:![]()
![]()
Il 99% delle antenne a Barletta è rivolto in direzione Corato e Monte Caccia.
Da Murgetta ci sarà Mediaset? In questo caso prenderemo da lì.![]()
TELEFAN ha scritto:Il televideo regionale della Puglia ha ripreso a pubblicare la pagina 494 info switch off
TELEFAN ha scritto:Il televideo regionale della Puglia ha ripreso a pubblicare la pagina 494 info switch off
Tutti i mux vero?ERCOLINO ha scritto:Ho corretto ,anche da Murgetta (95%)
Barletta ha scritto:Tutti i mux vero?
Ora mi sento sollevato.![]()
Ero dubbioso perché il sito mediaset non dava Murgetta, ma ritenevo impossibile tutto questo.
W LECCE & INTER ha scritto:qualche notiziola sui mux Mediaset a Lecce...?![]()
M. Daniele ha scritto:Al TGR Puglia hanno appena fatto uno servizio sullo switch-off dicendo che nel prossimo fine settimana (19-20 maggio) negli ipermercati pugliesi ci saranno alcuni stand informativi sullo switch-off e in più hanno parlato nella sentenza del TAR rigettata.![]()
Ho dato io la notizia in anteprima del rigetto.jps66 ha scritto:Il TAR del Lazio ha rigettato il ricorso di Canale21. [URL="http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Roma/Sezione%201/2012/201202941/Provvedimenti/201201615_05.XML",Qui[/URL] la sentenza... si procede come previsto... EVVAIIII !!!!
claudiuzzo ha scritto:Ho dato io la notizia in anteprima del rigetto.
TELEFAN ha scritto:Sapete per caso se a Francavilla Fontana (Brindisi ) vedremo tutti i Mux Nazionali di Rai Mediaset Telecom e reteA??
TELEFAN ha scritto:Vero ... grande Claudiuzzo
ERCOLINO ha scritto:Riguardo i Mux Mediaset e Dfree li riceverai tutti da Trezzonara e Parabita.
paolo68 ha scritto:Buon s.o. a tutti i pugliesi, ce lo meritiamo! Forse questa è stata la discussione più vivace nell'ultima settimana, più di quella dell'Abruzzo. Ce lo ricorderemo. Stiamo in contatto.
paolo68 ha scritto:Quel che è giusto è giusto. Ma lasciatemi l'onore della ..."anteprima alla anteprima". Tra le righe, ovviamente. Ma non parliamo più del nulla. Buon s.o. a tutti i pugliesi, ce lo meritiamo! Forse questa è stata la discussione più vivace nell'ultima settimana, più di quella dell'Abruzzo. Ce lo ricorderemo. Stiamo in contatto.