Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barletta ha scritto:
:5eek: :eusa_wall:
Il 99% delle antenne a Barletta è rivolto in direzione Corato e Monte Caccia.
Da Murgetta ci sarà Mediaset? In questo caso prenderemo da lì. :eusa_think:

Ho corretto ,anche da Murgetta (95%)

Al TGR Puglia hanno appena fatto uno servizio sullo switch-off dicendo che nel prossimo fine settimana (19-20 maggio) negli ipermercati pugliesi ci saranno alcuni stand informativi sullo switch-off e in più hanno parlato nella sentenza del TAR rigettata. :icon_cool:

switch off regolare in molise e puglia; respinto dal tar del lazio il ricorso di una tv locale;
fonte, proprio ora, tg3 puglia ;)

Sapete per caso se a Francavilla Fontana (Brindisi ) vedremo tutti i Mux Nazionali di Rai Mediaset Telecom e reteA??

M. Daniele ha scritto:
Al TGR Puglia hanno appena fatto uno servizio sullo switch-off dicendo che nel prossimo fine settimana (19-20 maggio) negli ipermercati pugliesi ci saranno alcuni stand informativi sullo switch-off e in più hanno parlato nella sentenza del TAR rigettata. :icon_cool:

Confermo

jps66 ha scritto:
Il TAR del Lazio ha rigettato il ricorso di Canale21. [URL="http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Roma/Sezione%201/2012/201202941/Provvedimenti/201201615_05.XML",Qui[/URL] la sentenza... si procede come previsto... EVVAIIII !!!!
Ho dato io la notizia in anteprima del rigetto.

TELEFAN ha scritto:
Sapete per caso se a Francavilla Fontana (Brindisi ) vedremo tutti i Mux Nazionali di Rai Mediaset Telecom e reteA??

Riguardo i Mux Mediaset e Dfree li riceverai tutti da Trezzonara e Parabita.

TELEFAN ha scritto:
Vero ... grande Claudiuzzo

Quel che è giusto è giusto. Ma lasciatemi l'onore della ..."anteprima alla anteprima". Tra le righe, ovviamente. Ma non parliamo più del nulla. Buon s.o. a tutti i pugliesi, ce lo meritiamo! Forse questa è stata la discussione più vivace nell'ultima settimana, più di quella dell'Abruzzo. Ce lo ricorderemo. Stiamo in contatto.

paolo68 ha scritto:
Buon s.o. a tutti i pugliesi, ce lo meritiamo! Forse questa è stata la discussione più vivace nell'ultima settimana, più di quella dell'Abruzzo. Ce lo ricorderemo. Stiamo in contatto.

Togli pure il forse!
Sono stati giorni intensi e anch'io mi unisco al coro di ringraziamenti per chi ci ha fornito notizie in anteprima, consulenze legali, tecniche e soprattutto ci ha rincuorato con ragionamenti logici e puntuali.
Fra due settimane i cugini baresi saranno switchati e starà per toccare a noi....
Buon S.O. ;)

paolo68 ha scritto:
Quel che è giusto è giusto. Ma lasciatemi l'onore della ..."anteprima alla anteprima". Tra le righe, ovviamente. Ma non parliamo più del nulla. Buon s.o. a tutti i pugliesi, ce lo meritiamo! Forse questa è stata la discussione più vivace nell'ultima settimana, più di quella dell'Abruzzo. Ce lo ricorderemo. Stiamo in contatto.

I complimenti con il relativo ringraziamento te l'ho fatto stamane in qualche post più indietro. Sei stato un grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso