Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Risulterebbe da Maielletta (50%) e da Volturino (10%) secondo il piano aziendale. Anche dal Masterplan non mi risulterebbe un 56 locale. Stanotte, all'aggiornamento del database aziendale di Mediaset, è possibile saperne di più

Grazie mille ;)

Cleofra ha scritto:
Sono apparsi i vari TELEBLU (1,2,3,4,5...ecc..) più STUDIO100, ma sul 514 mi è scomparso TGNORBA24 HD e mi è uscito TELEPUGLIA ITALIA HD (ma non si vede nulla...)

E' stata completamente stravolto il mux di Telepuglia Italia. In pratica adesso è trasmesso il mux di Telepuglia Italia trasmesso nel foggiano cioè questo:

http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=585

Però i canali sono la maggior parte nascosti o a nero. L'unico che si vede è Telepuglia Italia.

Cleofra ha scritto:
Aggiungo un'altra domanda al mio post precedente: Sul 222 c'è da qualche giorno nuvolari, ma il segnale è molto disturbato e la qualità video non è il massimo... al momento dello switch off risolveranno questi problemi?

Da me si vede bene.

Legalize The Premier ha scritto:
Come sempre Montrone fa di testa sua.
Sul thread dello s.o. di Foggia ci anticipano già che Telenorba ha un mare di doppioni. :doubt:
Tutti quei doppioni vengono fuori perchè, tranne piccole differenze, gli stessi programmi stanno nel mux Telenorba 7, Telenorba 8, TGnorba 24, telepuglia 9..
Cfr: http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=584
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=586
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=619
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=583

Però i canali sono la maggior parte nascosti o a nero. L'unico che si vede è Telepuglia Italia.

Da me si vede bene.
Ma si vede bene, solo che ogni tanto si nota qualche "sbalzo" dell'immagine...

Comunque, per TGNORBA24 HD? Come mai è stato cancellato, o meglio sostituito da sto TELEPUGLIA ITALIA HD con schemo nero?

Cleofra ha scritto:
Ma si vede bene, solo che ogni tanto si nota qualche "sbalzo" dell'immagine...

Comunque, per TGNORBA24 HD? Come mai è stato cancellato, o meglio sostituito da sto TELEPUGLIA ITALIA HD con schemo nero?

L'ho scritto perchè adesso da noi c'è la versione del mux di Telepuglia Italia presente nel foggiano da oggi però da noi i canali sono tutti nascosti o a schermo nero. L'unico che si vede è Telepuglia Italia. Bisognerà attendere giovedì quando ci sarà lo switch-off da noi.

M. Daniele ha scritto:
L'ho scritto perchè adesso da noi c'è la versione del mux di Telepuglia Italia presente nel foggiano da oggi però da noi i canali sono tutti nascosti o a schermo nero. L'unico che si vede è Telepuglia Italia. Bisognerà attendere giovedì quando ci sarà lo switch-off da noi.

Anche qui in Basilicata area del Pollino(Viggianello, rotonda, San Severino Lucano e Latronico ed ecc..) e' successa la stessa cosa al mux di Telepuglia Italia.

Effettuata scansione collegando singolarmente l'antenna che ho puntata verso M. Celano: ricevo solo il mux Telenorba 8 sul ch 59: potenza segnale 100% e qualità 50%
Telenorba Assist e Fiction sono a schermo nero
Gli analogici sono tutti spenti (ovviamente), con la stessa antenna risulta ricevibile malissimo solo Rai 1 sul ch 54 da M. Caccia e Teleregione sul 22 da Corato

mirkan ha scritto:
Mi sa che non c'è più.... o forse ha cambiato nome: Telenorba Assist cos'è?

Imagross Sport ha chiuso i battenti definitivamente, per ora trasmettono solamente partite di calcetto o qualche torneo, ma con lo switch off si spegnerà ;) Ve lo confermo perchè ho conoscenze con chi lo gestiva ;)

Erano quelli dei supermercati vero?

Io sapevo che riprese ed altro, erano realizzati da terzi, comunque... :)

Alla fine nessuno ci rimetterà niente, ed agli spettatori, sicuramente non mancherà. :D

Stando a quanto riportato dal sito raiway io dovrei prendere tutti i mux da martina franca ad eccezione del mux 1 trasmesso da martina solo in VHF e in uhf da salento turrisi: dal'altra parte???? non ho un'antenna vhf, riuscirò con una sola antenna orientata verso martina a vedere anche la rai 1 che ora vedo in analogico e digitale?

alessandro21 ha scritto:
Erano quelli dei supermercati vero?

Io sapevo che riprese ed altro, erano realizzati da terzi, comunque... :)

Alla fine nessuno ci rimetterà niente, ed agli spettatori, sicuramente non mancherà. :D

Si, ma trasmettevano da Telenorba sempre ;) Purtroppo bastava poco per rendere quel canale un successo.. una creazione di una vera squadra di 5-10 componenti che potevano seguire diversi eventi sportivi, sopratutto nel week end ;)

ellv ha scritto:
Stando a quanto riportato dal sito raiway io dovrei prendere tutti i mux da martina franca ad eccezione del mux 1 trasmesso da martina solo in VHF e in uhf da salento turrisi: dal'altra parte???? non ho un'antenna vhf, riuscirò con una sola antenna orientata verso martina a vedere anche la rai 1 che ora vedo in analogico e digitale?
Solo se hai una logaritmica a banda larga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso