memento80 ha scritto:intanto piove!! ma giovedì porta sereno!! quindi il passaggio sarà con il sole!!
Siamo messi bene vedo e l'estate è ancora lontana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento80 ha scritto:intanto piove!! ma giovedì porta sereno!! quindi il passaggio sarà con il sole!!
Io trovo invece che sia un fatto interessante, per poterci fare conoscere altre realtà locali in senso culturale, economico e sociale, ad esempio quelle del Gargano e anche quelle salentine di cui a nord di Bari non si conosce quasi niente. E' da auspicare che la cosa sia reciproca, e che il proliferare di così tanti programmi si accompagnato da contenuti validi. Almeno qualcuno.Ikaroos ha scritto:Salve , mi chiedo come tutti questi canali comparsi nel mux di Telesveva ovvero Teleblu , blustarTv a quelli della provincia di Bari cosa potrebbe interessare ????si poteva occupare lo spazio del mux con altri canali di interesse generaleGrazie byee
magico_bari ha scritto:quando verrà digitalizzato da bari ?
Per farsi un’idea dei mux digitali già ricevibili in un Comune, consigliamo di andare su questo sito e di selezionare la propria città (o in mancanza si faccia riferimento al Comune più vicino a quello di propria residenza):adam74 ha scritto:da corato /murgetta cosa c'è attivo al momento in digitale? è solo per fare una verifica della ricezione.. grazie..
Io aspetterei almeno fino a venerdì; in questi giorni c'è una situazione caotica per lavori in corso da tutte le parti e quindi è normale non captare alcuni mux. CiaoEnzo85 ha scritto:Situazione personale
Da Mola
Se prima facendo la ricerca dei canali riuscivo a trovare i canali rai e mediaset, ora non li trovo proprio più :|:|:|
Ho detto a mio padre di chiamare il tecnico urgentemente, sennò qua vedremo solo lo schermo nero
Paolo che tipo di aggiornamenti vuoi sapere su Mediaset da Murgetta? Vuoi sapere che città servirà?paolo68 ha scritto:Eliseo, hai aggiornamenti sulla questine "Mediset-Murgetta". Io personalmente non avrei problemi da Cassano, in quanto, come ricorderai, ho anche una antenna nuova di zecca puntata verso il detto sito, ma volutamente lasciata inerte. Quindi, al limite, dovrà tornare l'antennista e sistemare. In ogni caso, continuo a non capire. Ma quanti hanno impianti verso Cassano nel nord barese? Mah!
No, non ne ho: confermo quanto ho già scritto. Nel nord-barese, non hanno problemi perché comunque Murgetta farà servizio pieno per loro; il problema si pone per Bari città e paesi limitrofi più a sud. Eventualmente ci vorrà antenna verso Cassano, se da Corato non si riesce a prendere bene i segnali. Ciaopaolo68 ha scritto:Eliseo, hai aggiornamenti sulla questine "Mediset-Murgetta". Io personalmente non avrei problemi da Cassano, in quanto, come ricorderai, ho anche una antenna nuova di zecca puntata verso il detto sito, ma volutamente lasciata inerte. Quindi, al limite, dovrà tornare l'antennista e sistemare. In ogni caso, continuo a non capire. Ma quanti hanno impianti verso Cassano nel nord barese? Mah!
Barletta ha scritto:Paolo che tipo di aggiornamenti vuoi sapere su Mediaset da Murgetta? Vuoi sapere che città servirà?
EliseO ha scritto:No, non ne ho: confermo quanto ho già scritto. Nel nord-barese, non hanno problemi perché comunque Murgetta farà servizio pieno per loro; il problema si pone per Bari città e paesi limitrofi più a sud. Eventualmente ci vorrà antenna verso Cassano, se da Corato non si riesce a prendere bene i segnali. Ciao
Il sito mediaset non è affidabile. Per la questione della copertura dei singoli siti confermo che bisogna attendere lo switch prima di ogni valutazione, perché si possono fare solo ipotesi.paolo68 ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2906669&postcount=4240.
Dal sito Mediaset sembrerebbe che il servizio di Murgetta si fermi a Bitonto (nemmeno Modugno!!). Rileggi un po' le valutazioni del buon Eliseo e capirai tutto.