Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, grazie a tutti per il lavoro egregio che fate.. Non essendo un esperto in materia, volevo sapere se dopo lo s.o. di venerdì 25 (sono di Taranto) sarà possibile ricevere i canali Rai HD, Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 (quello HD1 già lo ricevo).. Grazie in anticipo..;)

Pavelino11 ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti per il lavoro egregio che fate.. Non essendo un esperto in materia, volevo sapere se dopo lo s.o. di venerdì 25 (sono di Taranto) sarà possibile ricevere i canali Rai HD, Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 (quello HD1 già lo ricevo).. Grazie in anticipo..;)
Dopo lo switch vedrai tutto quello che non vedi ora. Cioè vedrai tutto! ;)

Sarà anche per il 25 per Brindisi, le altre frequenze rai utilizzeranno il ripetitore di xx settembre?

giuseppe91 ha scritto:
Sarà anche per il 25 per Brindisi, le altre frequenze rai utilizzeranno il ripetitore di xx settembre?
Sì, tutti e 4 i mux RAI saranno trasmessi anche da quella postazione. Ciao

io però vorrei capire una cosa.
da trinitapoli, dalla mia stanza, ho sempre visto il digitale da volturino/celano (e con lo switch off non mi posso lamentare vedo tutto quasi sempre stabile) perchè da murgetta/m. caccia vedevo pochissimi canali (praticamente solo timb2 e timb3 e qualche canale sparso da altri mux) nonostante sia su un palazzo di 6 piani senza ostacoli e i canali in analogico si siano visti sempre benissimo.
Ho speranza di prendere tutto domani o devo girare anche l'antenna dell'altra stanza su volturino/celano? la cosa assurda è che le distanze sono molto inferiori verso andria rispetto a volturino... Vorrei proprio capirlo

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
TeleRegione è stata la prima a switchare per il nord barese e Bari poco fa sul ch51 da Corato.
Questo è stato possibile perché il 51 non era attivo e non interferiva più il Mux A Rai disattivato il 18 per lo switch foggiano.

raga ma qualche giorno fa mi avete detto che probabilmente la mia antenna è verso monte celano, però leggendo un po in giro e anche qua tra i vari post non trovo elenchi di mux ricevibili da m.celano

panico pre s.o. , domani andrà tutto bene? :D

Gino222 ha scritto:
raga ma qualche giorno fa mi avete detto che probabilmente la mia antenna è verso monte celano, però leggendo un po in giro e anche qua tra i vari post non trovo elenchi di mux ricevibili da m.celano

Domani andrà tutto bene se ora vedi gli analogici.
Sul 54 hai Rai1, sul 25 Rai2, sul 44 Rai3?
E i mediaset, Canale 5 sul 32, Rete4 sul 23 e Italia 1 sul 66.
Vedi qualcosa di questi canali?

aktarus3 ha scritto:
io però vorrei capire una cosa.
da trinitapoli, dalla mia stanza, ho sempre visto il digitale da volturino/celano (e con lo switch off non mi posso lamentare vedo tutto quasi sempre stabile) perchè da murgetta/m. caccia vedevo pochissimi canali (praticamente solo timb2 e timb3) nonostante sia su un palazzo di 6 piani senza ostacoli e i canali in analogico si siano visti sempre benissimo.
Ho speranza di prendere tutto domani o devo girare anche l'antenna dell'altra stanza su volturino/celano? la cosa assurda è che le distanze sono molto inferiori verso andria rispetto a volturino... Vorrei proprio capirlo
Ma una cosa non mi è del tutto chiara: adesso hai problemi ricettivi, perché se non ne hai, allora lascia tutto come sta; se ne avessi, allora puntando verso M.te Caccia/Corato, potresti ottenere un buon risultato complessivo! Ciao ;)

Gino222 ha scritto:

X cosa è ricevibile da M.te Celano, vedi qui (guarda nella colonna "Postazione"):
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG10&posto=Foggia
Ma adesso cosa e come ricevi in analogico? Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso