Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera!
Dopo lo spegnimento di TRCB ieri da Risana ecco oggi cosa è avvenuto nell'etere della Valle D'Itria.
1) Teletrullo DTT ch E8 Trasconi e ch 11 Curcio disattivati.
2) Canale 7 Analogico ch 47 Trasconi disattivato.
3) Canale Italia Analogico ch 40 Trazzonara disattivato.
A dopo x altri aggiornamenti.:happy3:

Digitalpuglia ha scritto:
;) Giustissimo, o affianco a TGCOM24 ;)

Riguardo a Canale 7, da domani dunque la qualità del canale sarà come quella della Selva fino ad oggi o sarà uguale a quella di Cassano?
La qualità sarà ottima: fino ad adesso, era una questione di ponti-radio; la nostra in DTT, era una frequenza secondaria alimentata in modo non ottimale. Ciao ;)

aktarus3 ha scritto:
no, l'antenna che punta a murgetta/m. caccia in analogico prende bene, ma in digitale non ha mai preso una mazza ;) mentre volturino/celano dalla mia stanza, prendeva tutto prima e prende tutto adesso, + tutti i canali nuovi dello switch off.
Ecco io dico perchè in digitale di la prende tutto e di qua no? è più vicino! non credo che chi sta a barletta non prendeva tutti i canali del digitale fino ad oggi, perchè io no?
questo è il mio unico timore, perchè poi per il discorso che se si vede bene in analogico si vedrà tutto in digitale, dovrei essere tranquillo perchè si vede bene in analogico.
Forse, perché hai un impianto d'antenna che filtra le sole frequ. analogiche da M.te Caccia (ch.25-44-54). Ma in digitale, ricevi adesso i mux RAI? Perché se non li ricevi e pensi di riceverli domani, se tu dovessi avere un impianto a filtri, domani potresti non captare i mux RAI. E gli altri mux MEDIASET; TIMB; RETEA, li ricevi già ora? Ciao ;)

A Turi il 51 di Teleregione da Corato si vede con potenza 59 % e qualità 100 %.
Molto bene:D :D :D :D :D :D

Stravolto il MUX DELTA TV, ora così composto:

Codice:
Network Name: Delta TV
Network ID: 11010 (0x2b02)
Transport Stream ID: 35000 (0x88b8)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 9
Descriptor: Service List Descriptor
 Service: 1 (DELTA TV) digital television service
 Service: 2 (ANTICHITA CHIOSSONE) digital television service
 Service: 3 (SPAZIO TV) digital television service
 Service: 4 (SPAZIO DELTA) digital television service
 Service: 5 (DELTA MARKET) digital television service
 Service: 6 (GIOIELLI PER TUTTI) digital television service
 Service: 7 (VIRGIN RADIO TV) digital television service
 Service: 8 (NUVOLARI) digital television service
 Service: 9 (ACQUA) digital television service
 Service: 10 (TEST) digital television service
 Service: 11 (TEST) digital television service
 Service: 12 (TEST) digital television service
 Service: 13 (TEST) digital television service
 Service: 14 (TEST) digital television service
 Service: 15 (TEST) digital television service
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
 Logical channel 78 = MPEG service 1 (DELTA TV)
 Logical channel 288 = MPEG service 2 (ANTICHITA CHIOSSONE)
 Logical channel 631 = MPEG service 3 (SPAZIO TV)
 Logical channel 193 = MPEG service 6 (GIOIELLI PER TUTTI)
 Logical channel 69 = MPEG service 7 (VIRGIN RADIO TV)
 Logical channel 222 = MPEG service 8 (NUVOLARI)
 Logical channel 65 = MPEG service 9 (ACQUA)
 Logical channel 15 = MPEG service 16 (STUDIO 100)

magico_bari ha scritto:
raga indicativamente la rai e mediaset per che ora dovrebbero switchare?

La Rai di solito è sempre la prima a switchare e più o meno lo fa in un orario compreso tra le 5 e le 7 del mattino. Mediaset di solito comincia intorno alle 7 però può succedere che sconfini fino alle 8 ma comunque tutti i segnali analogici sia nazionali che locali devono essere spenti entro e non oltre le ore 10.

ah ok sei stato molto gentile come sempre :D Inoltre vorrei ringraziare in maniera particolare tutti coloro che fanno un lavoro splendido per sapere in maniera anticipata le decisioni per questo switch off :) e un ringraziamentoo a Eliseo :)

Ragazzi mamma che ansia... Non vedo l'ora :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Sono della provincia di lecce e venerdì sera ci sarà la finale di coppa del re su premium calcio HD2. C'è la faremo a switchare e a ricevere questo attesissimo canale che aspetto da una vita? risp :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Il MUX TELEREGIONE, attivato sul ch.51/Corato ha questa composizione, sempre alquanto neghittosa?

Codice:
PMT PID 272 (0x0110) - Program 1 LA TV�*ONDE&LINEE* 
PMT PID 1002 (0x03ea) - Program 15/2 Diretta Sport
PMT PID 872 (0x0368) - Program 19/13 Euroshopping TV
PMT PID 472 (0x01d8) - Program 14/22 Teleregione +1

Che evento

Se ci pensate è qualcosa di rivoluzionario, soprattutto per noi che ci lavoriamo con la televisione, addio rai uno sul 54 ;-)
Domani mattina presto sarò collegato, per darvi e ricevere novità.

Giulio, tecnico di margherita di savoia.

leletroina ha scritto:
Ragazzi mamma che ansia... Non vedo l'ora :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Sono della provincia di lecce e venerdì sera ci sarà la finale di coppa del re su premium calcio HD2. C'è la faremo a switchare e a ricevere questo attesissimo canale che aspetto da una vita? risp :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciao :) a switchare ce la faremo senz'altro, bisognerà vedere se gli impianti di antenna saranno già idonei a ricevere le nuove frequenze. Anche io spero tanto di vedere la partita su hd2. Ciao e buon switch-off, che bello, ormai ci siamo!!!! :D :D :D ;)

magico_bari ha scritto:
Inoltre vorrei ringraziare in maniera particolare tutti coloro che fanno un lavoro splendido per sapere in maniera anticipata le decisioni per questo switch off :) e un ringraziamentoo a Eliseo :)
Grazie ;)

leletroina ha scritto:

Sì, non ci dovrebbero essere problemi, se si ha un impianto d'antenna minimamente decente! Ciao ;)

thenightflt ha scritto:
Se ci pensate è qualcosa di rivoluzionario, soprattutto per noi che ci lavoriamo con la televisione, addio rai uno sul 54 ;-)
Domani mattina presto sarò collegato, per darvi e ricevere novità.

Giulio, tecnico di margherita di savoia.
Beh, è un evento unico nel suo genere! Da NON perdere per gli appassionati!!! Ciao ;)

Eliseo, ma poi si è saputo mediaset da dove deve trasmettere i suoi mux??? io che non ho l'antenna su cassano(ora non switchato non prendo italia 2) riuscirò a prendere tutti i mux ??? Zona Carbonara

Legalize The Premier ha scritto:
Io sul 51 non vedo ancora nulla.
A quanto pare quei maledetti filtri all'antenna mi faranno già perdere il "prisho".
:eusa_think:
Ma hai il filtro per ricevere il ch.51 mux RAI A da M.te Celano o un impianto proprio a moduli canalizzati? Perché se fosse così, da domani si vedono pochi mux. Ciao

Riguardo il mux di Delta TV sono stati rimossi i due slot di Antenna Sud, 7 Gold e Telemarket e aggiunta la novità (annunciata) "Acqua". Ormai si aspetta solamente che prenda la frequenza di Canale5. ;)

Astrix ha scritto:
la morte sua in pratica. voglio vedere queste tv locali relegate a numeri improbabili quanto resisteranno. Così come mi stupisce che TeleNorba abbia accettato di relegare Tg Norba 24 solo alla posizione 180! È una posizione stra-svantaggiosa. Il canale ci perderà parecchio secondo me.

Per me la posizione 180 non è tanto sbagliata; e non lo sarebbe stato neanche l'86 per Radionorba Television. Si tratta entrambi di canali tematici, il primo all news e il secondo musicale.

magico_bari ha scritto:
Eliseo, ma poi si è saputo mediaset da dove deve trasmettere i suoi mux??? io che non ho l'antenna su cassano(ora non switchato non prendo italia 2) riuscirò a prendere tutti i mux ??? Zona Carbonara
Li trasmetterà sia da Cassano che da Corato (no Modugno); se con l'antenna rivolta verso Modugno, ci dovessero essere dei problemi, domani se ne riparlerà. Ma se ci dovessero essere problemi generalizzati, temo che qui si potrebbe scatenare il putiferio: speriamo di no! Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso