Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jack1974 ha scritto:
Situazione a Turi alle ore 7:45

Si vedono alla grande:

MUX 1 RAI Ch. 32
MUX 2 RAI Ch. 30
MUX 3 RAI Ch. 26
MUX 4 RAI Ch. 40
MUX 2 Mediaset Ch. 36
MUX 4 Mediaset Ch. 49
MUX 5 Mediaset Ch. 56 (Poichè è trasmesso da Corato, il sito Mediaset era inaffidabile come previsto, da Corato a Turi prende tutto benissimo)
MUX 1 Mediaset Ch. 52
MUX TIMB 1 Ch. 47
MUX TIMB 2 Ch. 60
MUX Delta TV Ch. 21
MUX TN7 Ch. 27
MUX Rete A1 Ch. 44
MUX Teleregione Ch. 51

Tutti questi si vedono con potenza >= 60 % e qualità 100 %

Con potenza inferiore e qualità oscillante intorno al 50-60 % si vedono i seguenti:
MUX TIMB 3 Ch. 48
MUX D-Free Mediaset Ch. 50

A turi va alla grandissima, nessun problema.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Restano gli analogici:
Ch. 22 Teleregione
Ch. 39 TeleDheon (era quello che non mi faceva vedere il MUX 2 Mediaset sul digitale, si vede a specchio per qualche ora ancora)
Ch. 65 Canale Italia 83
Ch. 53 Telesveva

Non vedi il secondo mux di ReteA sul 42? Io si ;)

Buongiorno e buon switch-off a tutti! Poco fa ho riaggiornato prima di andare a lavoro la Tv, e si vedono i canali generalisti, ma nella LCN 4-5-6 spunta ancora la parola provvisorio su Canale 5, ecc...
Attendo le prossime ore per fare una nuova scansione.. un mio amico che abita nel centro storico mi ha riferito che lì già si vede molto.. strano comunque..

TeleNorba come una vera volpe sta facendo da questa mattina gli spot di avviso di risintonizzazione in maniera continua e martellante che invece avrebbe dovuto fare già nei giorni scorsi... che senso ha dare stamattina le istruzioni passo passo su come risintonizzare (o al più ieri sera tardi) quando adesso chi li riceve a bari e barletta-andria-trani è già passato al digitale!?! sono dei geni! :icon_rolleyes:

va beh, se non altro si spera che questi spot servano a coloro che hanno lo switch-off domani in Salento!

Digitalpuglia ha scritto:
Buongiorno e buon switch-off a tutti! Poco fa ho riaggiornato prima di andare a lavoro la Tv, e si vedono i canali generalisti, ma nella LCN 4-5-6 spunta ancora la parola provvisorio su Canale 5, ecc...
Attendo le prossime ore per fare una nuova scansione.. un mio amico che abita nel centro storico mi ha riferito che lì già si vede molto.. strano comunque..
I provvisori sono del mux MDS 2. Ti conviene ricercare il mux MDS 4 sul ch 49 e lì ci sono i Rete4, Can5, Ita1 senza la dicitura "provvisorio" e puoi memorizzare questi nelle posizioni 4, 5, 6
Ciao

M. Daniele ha scritto:
Spero che venga attivato almeno il mux Mediaset4 in primissima mattinata già...così mia madre non mi scassa. :D

Ahahaha grandissimo compaesano! Effettivamente il mux 4 di Mediaset e il sfere sono tra i piu attesi a polignano a mare, dato che non li abbiamo mai avuti...
Goditi lo switch off anche x me visto che sn fuori Polignano questo giorni :)

mirkan ha scritto:
I provvisori sono del mux MDS 2. Ti conviene ricercare il mux MDS 4 sul ch 49 e lì ci sono i Rete4, Can5, Ita1 senza la dicitura "provvisorio" e puoi memorizzare questi nelle posizioni 4, 5, 6
Ciao

Si, stanno sui 70 circa..

Comunque prima di aggiornare il decoder notavo ancora Telenorba visibile.. aggiornava sempre del passaggio al Digitale..

Io attendo con impazienza lo switch off per rivedere Sportitalia, che a Statte non riesce a prendere nessuno sui due mux (tivuitalia e timb) dove viene trasmesso).

Speriamo bene.

Per il resto dei canali, c'è curiosità, ma alla fine nemmeno tanta.

Non ho fatto caso al mux rete A2, dovevo scappare a lavoro. Ho sintonizzato 3 decoder in 30 minuti.
Stasera ti faccio sapere.
Posso chiederti in che zona di Turi abiti?
Io in via Gioia Canale (strada per andare al Gozzoviglio, subito dopo il passaggio a livello di Via Noci).
Alla 7:45 ho sintonizzato 195 canali TV e 18 radio.
Alcuni canali TV sono test o a schermo nero, i nazionali li vedevo tutti (ripeto ho verificato solo rete deejay su LCN 9 ed era perfetto, il mux rete A2 non l'ho verifacato).

EliseO ha scritto:
Benvenuto! I mux RAI sono attivi, gli altri ancora no, o meglio ci sono ancora alcuni mux "vecchi"; comunque devi fare una reinstallazione totale della lista canali perché non si vedono in automatico. Facci sapere! Ciao ;)
Grazie :) Allora, ho reinstallato la lista canali e finalmente prendo diversi canali Rai (ma non il mux con Rai4, Rai Movie, ecc.). Inoltre, mancano all'appello i mux di Premium e Rete A1. Spero risolvano entro le prossime ore..

Digitalpuglia ha scritto:
Allora sono stati attivati i mux MDS 4 (ch.49); MDS 2 (ch.36); MDS 3 (ch.38); MDS 5 (ch.56); mentre sul ch.52 persiste il mux TN7 (nella nuova versione) e sembra non esserci traccia del MDS 1 sul ch.52; non ancora attivo il mux D-FREE sul ch.50.
Attivato il mux di CANALE7 sul ch.28 con 2 canali: l'omonima emittente e il nuovo 7PLUS (ora trasmette solo il logo) ;)

buongiorno a tutti!
qui a Molfetta sembra tutto ok (almeno a casa mia:lol: )
Ho risintonizzato e vedo tutto. Anche RAI HD.
Non vi dico le risate quando ho scoperto che c'è anche TELENORBA HD.
Ho pensato ai film di Mario Merola in Alta Definizione :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

danilomaster87 ha scritto:
Grazie :) Allora, ho reinstallato la lista canali e finalmente prendo diversi canali Rai (ma non il mux con Rai4, Rai Movie, ecc.). Inoltre, mancano all'appello i mux di Premium e Rete A1. Spero risolvano entro le prossime ore..
Anch'io ho problemi col mux RAI 3 sul ch.26; penso sia ancora attiva l'emissione DTT di CANALE7 dalla Selva Fasano, che si sono scordati di spegnere. Ciao ;)

ed è defunta anche l'ultima che era rimasta in analogico: Canale Italia 83 sull'UHF 65. addio analogico, stavolta per sempre!
EliseO ha scritto:
Anch'io ho problemi col mux RAI 3 sul ch.26; penso sia ancora attiva l'emissione DTT di CANALE7 dalla Selva Fasano, che si sono scordati di spegnere. Ciao ;)
da me mux 2 e 3 ancora assenti e segnale instabile per il mux 4. solo il mux 1 (proprio quello per cui invece temevo) si vede stabilmente con la VHF 9.

muculano ha scritto:
buongiorno a tutti!
qui a Molfetta sembra tutto ok (almeno a casa mia:lol: )
Ho risintonizzato e vedo tutto. Anche RAI HD.
Non vi dico le risate quando ho scoperto che c'è anche TELENORBA HD.
Ho pensato ai film di Mario Merola in Alta Definizione :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
:lol: :lol: :lol: effettivamente anche io pensavo che l'unico canale del gruppo Telenorba in HD fosse Tgnorba24...comunque in generale, dopo lo switch-off, i canali HD presenti quanti e quali sono? Rai HD, La7HD, La7dHD e basta, per ora, come nazionali? Grazie ;)

jack1974 ha scritto:
Non ho fatto caso al mux rete A2, dovevo scappare a lavoro. Ho sintonizzato 3 decoder in 30 minuti.
Stasera ti faccio sapere.
Posso chiederti in che zona di Turi abiti?
Io in via Gioia Canale (strada per andare al Gozzoviglio, subito dopo il passaggio a livello di Via Noci).
Alla 7:45 ho sintonizzato 195 canali TV e 18 radio.
Alcuni canali TV sono test o a schermo nero, i nazionali li vedevo tutti (ripeto ho verificato solo rete deejay su LCN 9 ed era perfetto, il mux rete A2 non l'ho verifacato).

In via Di Vagno, non puoi sbagliare perchè è l'unico complesso di palazzi con un'unico impianto centralizzato... e 6 antenne :doubt:
Per ora nessuna modifica a quanto scritto prima...

Astrix ha scritto:
ed è defunta anche l'ultima che era rimasta in analogico: Canale Italia 83 sull'UHF 65. addio analogico, stavolta per sempre!

da me mux 2 e 3 ancora assenti e segnale instabile per il mux 4. solo il mux 1 (proprio quello per cui invece temevo) si vede stabilmente con la VHF 9.
Molto bene, la "cavalcata" digitale sta proseguendo :)

Aggiornamento da Monopoli: è comparso il Mux D-Free. Mancano ancora i seguenti mux: Rai 3, Mediaset 1 e Rete A 1 e 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso