Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
effettivamente fa un po' ridere pensare a TeleNorba in HD, ma da quello che ho avuto modo di vedere si tratta per il momento di un finto HD: c'è solo la dicitura nell'ident del canale, ma l'emissione in realtà resta in SD.

Astrix ha scritto:
da me mux 2 e 3 ancora assenti e segnale instabile per il mux 4. solo il mux 1 (proprio quello per cui invece temevo) si vede stabilmente con la VHF 9.

Comunque noi riceviamo da M.te S.Nicola, ma per il nostro ch.26, penso ci sia ancora un segnale DTT interferente. Tu ricevi da M.te Caccia, ma aspetterei a fare diagnosi, anche se c'è qualcosa che potrebbe non andare. Non ricordo se te l'ho già chiesto, ma hai un impianto condominiale a moduli canalizzati? Ciao

Situazione a Santeramo alle 8 del mattina
Tranne Mediaset e Rai, ancora attive tutte le postazioni digitali e analogiche trasmesse da Santeramo, quindi ancora attivi i vari timb nazionale, telenorba, trbc, etc...
Di analogico ci sono alcuni rai e mediaset provenienti dall'appennino Lucano, MTV e poi solo disturbi

Di nuovo invece i 4 mux Rai da Monte Caccia, con problemi di qualità (1) sul mux 2 (ch 30), gli altri 3 invece con intensità e qualità 10.

Sempre dal Caccia arrivano anche i 3 timb, ma con intensità 4 e qualità 1.

Di Cassano, nessuna traccia ovviamente.

danilomaster87 ha scritto:
Aggiornamento da Monopoli: è comparso il Mux D-Free. Mancano ancora i seguenti mux: Rai 3, Mediaset 1 e Rete A 1 e 2.
va beh............., la giornata è ancora lunga............ Il mux RAI 3 è attivo, ma interferito, a mio avviso ;)

X darthlucio
In che zona si trova Via di Vagno a Turi, dammi un riferimento (un locale, una chiesa, un bar) perchè non la conosco.

Qui Noci
fino a ieri vedevo tutto escluso Canale5/Italia1/Rete4, da stamattina dopo risintonizzazione si sono aggiunti molti canali tra cui anche i 3 generalisti Mediaset ma hanno segnale molto basso o assente, in particolare non mi vede i canali 31 (Mux Telenorba :eusa_think: ) 33 e 35

dopo la nottata ed essermi goduto gli spegnimenti in diretta ho ancora 3 analogici accesi:
ch 22
ch 39
ch 53
ch 68
In digitale migliorato il ch 45 di antenna sud,completamente assente tutti i TIMB.Stanotte eran accesi tutti e 4 i mux timb anche la sorpresona TIMB4 CON L'HD sul ch 47

Buon giorno a tutti. Mia situazione alle 8,15, prima di uscire da casa:
Rai: tutti; TIMB: tutti; RetaA: tutti; mediaset: 4 e dfree (quest'ultimo con qualità al 50%). Locali: DeltaTv, Antenna Sud e i Telenorba attivati.

Subito dopo ho fatto un salto da mia madre (10 minuti da casa mia): stranamente dei mux Rai non prende quallo con Rai HD e Rai5, e di mediaset becca solo il mux 5. ma c'è un fatto: ha agganciato il TIMB4!!! (non so su quale frequenza. Giuro che ho fatto colazione a caffellatte, e non vino. Ho visto MTV HD!!

Certo che ho una sfiga...Mi interessavano Telebari e Italia2 e nn si vede nessuno dei 2... :(((

buongiorno,
qui a giovinazzo ho due antenne una su corato/caccia e una su modugno. ricevo tutto benissimo tranne i mux di telenorba che squadrettano. fino a ieri sul 61 da modugno era ottimo il segnale. da dove sto ricevendo adesso i mux di telenorba?? da entrambe le antenne??

hce ha scritto:
Qui Noci
fino a ieri vedevo tutto escluso Canale5/Italia1/Rete4, da stamattina dopo risintonizzazione si sono aggiunti molti canali tra cui anche i 3 generalisti Mediaset ma hanno segnale molto basso o assente, in particolare non mi vede i canali 31 (Mux Telenorba :eusa_think: ) 33 e 35
E' presto ancora: c'è da aspettare che la situazione si stabilizzi ;)

paolo68 ha scritto:
Buon giorno a tutti. Mia situazione alle 8,15, prima di uscire da casa:
Rai: tutti; TIMB: tutti; RetaA: tutti; mediaset: 4 e dfree (quest'ultimo con qualità al 50%). Locali: DeltaTv, Antenna Sud e i Telenorba attivati.

Subito dopo ho fatto un salto da mia madre (10 minuti da casa mia): stranamente dei mux Rai non prende quallo con Rai HD e Rai5, e di mediaset becca solo il mux 5. ma c'è un fatto: ha agganciato il TIMB4!!! (non so su quale frequenza. Giuro che ho fatto colazione a caffellatte, e non vino. Ho visto MTV HD!!
Quindi, grandi problemi alla fin fine non ce ne sono, da quello che ho capito. Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Non ricordo se te l'ho già chiesto, ma hai un impianto condominiale a moduli canalizzati? Ciao
sì, ti avevo risposto, ma devi aver perso il messaggio nella miriade dei nuovi post. ;) nessun problema. il mio è un ex impianto a moduli canalizzati, che 3-4 anni fa era stato già riconvertito eliminando quasi tutti i moduli, in previsione del digitale terrestre. che io sappia, è rimasto solo un modulo di filtraggio per l'UHF 32, utilizzato per il circuito interno di ritrasmissione della tv satellitare.

quando fu creato, era un impianto a regola d'arte. da oggi col digitale credo che qualche problema potrà darlo, perché è predisposto per la ricezione da almeno 4 diversi siti di trasmissione, il che col digitale non è proprio il massimo come ben sai: alcune cose le riceve da Corato, altre da Cassano, altre da Modugno, altre ancora da Spinazzola, altre da Bari città...

Peppers00 ha scritto:
Certo che ho una sfiga...Mi interessavano Telebari e Italia2 e nn si vede nessuno dei 2... :(((
Aspettate a trarre le conclusioni: la giornata è lunga ;)

adam74 ha scritto:
buongiorno,
qui a giovinazzo ho due antenne una su corato/caccia e una su modugno. ricevo tutto benissimo tranne i mux di telenorba che squadrettano. fino a ieri sul 61 da modugno era ottimo il segnale. da dove sto ricevendo adesso i mux di telenorba?? da entrambe le antenne??
Ora è difficile dirlo: A TUTTI DIREI DI ASPETTARE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE PRIMA DI TRARRE CONCLUSIONI!!! ;)

Astrix ha scritto:
sì, ti avevo risposto, ma devi aver perso il messaggio nella miriade dei nuovi post. ;) nessun problema. il mio è un ex impianto a moduli canalizzati, che 3-4 anni fa era stato già riconvertito eliminando quasi tutti i moduli, in previsione del digitale terrestre. che io sappia, è rimasto solo un modulo di filtraggio per l'UHF 32, utilizzato per il circuito interno di ritrasmissione della tv satellitare.

quando fu creato, era un impianto a regola d'arte. da oggi col digitale credo che qualche problema potrà darlo, perché è predisposto per la ricezione da almeno 4 diversi siti di trasmissione, il che col digitale non è proprio il massimo come ben sai: alcune cose le riceve da Corato, altre da Cassano, altre da Modugno, altre ancora da Spinazzola, altre da Bari città...
Non riesco a ricordarmi tutto. Penso che l'impianto vada rivisto; ma per il mux 1 RAI sul ch.32, nessun problema, vero? ;)

EliseO ha scritto:
Quindi, grandi problemi alla fin fine non ce ne sono, da quello che ho capito. Ciao ;)

Sì, ma com'è che non ho agganciato i Mds 1, 2 e 5 (almeno fino a che sono stato a casa?). A che ora hanno attivato il 36? e poi: da dove li becco, Cassano o Murgetta? Perchè se hanno differenziato, non vorrei fosse questo il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso