Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xsat ha scritto:
Allora non ci sto capendo niente...nella graduatoria LCN scaricata dal sito del ministero da al 212 Marchio: TCITY Fornitore: TELERADIOERRE
Mah, esattamente non lo so e non è che me ne fregherebbe; il dato LCN lo so, soltanto perché nei giorni scorsi, quando era ancora in analogico nella mia zona (ora non c'è), c'era un serpentone che passava in continuazione dicendo che quella era la posizione su cui si sarebbero collocati in DTT. Ma possono pure scomparire definitivamente dalla faccia dell'etere! Ciao ;)

DON IVANO ha scritto:
il mux di Canale Italia è spaventoso ò_ò
già lo odio ò_ò

Concordo . Stasera, quando avro' la situazione piu' o meno definitiva, ordino i canali e quelli li spedisco dopo il 950 :D

DON IVANO ha scritto:
io li ricevo gia' da stamattina, finalmente One Piece me lo guardo su uno schermo decente :D
da parabita vedi il mux reteA???mi sembra impossibile xkè io nn li prendo ed abito a 7-8km in linea d'aria da parabita....

Situazione dei mux attivi aggiornata alle ore 14:45 [Talsano TA]

5 Mux RAI 1
26 Mux RAI 3
27 Mux Telenorba 7
28 Mux Studio 100 TV
30 Mux RAI 2
33 Mux TG Norba 24
34 Mux Radionorba Television (al momento è senza canali)
36 Mux Mediaset 2
38 Mux Mediaset 3 (DVB-H)
40 Mux RAI 4
41 Mux TBM
45 Mux Blustar TV
46 Mux Canale Italia 83
47 Mux Timb 1
48 Mux Timb 3
49 Mux Mediaset 4
50 Mux D-Free
51 Mux Teleregione
52 Mux Mediaset 1
56 Mux Mediaset 5
57 Mux Retecapri
59 Mux Telenorba 8
60 Mux Timb 2

Tutti i mux li ricevo alla massima potenza e qualità.

175 canali ricevibili:

FREQUENZA
VHF
5 Mux RAI 1 (in alternativa al VHF 9 o UHF 32) OK

UHF
21 Mux "Delta TV/TeleMax" NO
22 TeleBari/TeleRama/TeleFoggia/Canale 2 TV/TeleTrullo (vedo solo Canale 2 TV anche se vorrei vedere TeleTrullo)
23 Telepuglia Italia/Teleradio Padre Pio/TeleradioAgricoltura/Teleradioerre/Telesud NO
26 Mux "RAI 3" OK
27 Mux "Telenorba 7" OK
28 Studio100TV/Canale7/Amica9TV/Teledauna/Telerama1 NO
29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" NO
30 Mux "RAI 2" OK
31 Mux "Tele A/Napoli Canale21/TeleA+/TV Capital" NO
33 Mux "TG Norba 24" OK
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque OK
35 Mux "7 Gold Puglia/Antenna10" NO
36 Mux "Mediaset 2" OK
38 Mux DVB-H "Mediaset 3" OK
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM" NO
40 Mux "RAI 4" OK
41 Mux "TBM/Super7" OK
42 Mux "ReteA 2" OK
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo NO
44 Mux "ReteA 1" OK
45 Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu" NO
46 Mux "Canale Italia 83/Canale Italia 84" NO
47 Mux "Timb 1" OK
48 Mux "Timb 3" OK
49 Mux "Mediaset 4" OK
50 Mux "D-Free" OK
51 Mux "TeleRegione" NO
52 Mux "Mediaset 1" OK
53 Mux "TeleDehon/Teleradio San Severo/TeleAcli Sammarco" NO
56 Mux "Mediaset 5" OK
57 Mux "ReteCapri" OK
59 Mux "Telenorba 8" OK
60 Mux "Timb 2" OK

Cosa ne pensate? Vorrei vedere TeleLocorotondo e Teletrullo (ricevibili oggi solo in una stanza della casa).. ma vi sono altri canali sulla stessa frequenza, come Canale 2 che lo prendo.. Non c'è niente da fare?? O bisogna solo aspettare?? :icon_rolleyes:

segnalo il solito malcostume e non rispetto delle leggi da parte di Montrone e C. Dalla frequenza ch 27 TELENORBA 7 E TELENORBA 8 IN conflitto con LA 7 E MTV per la posizione 7 e 8

Si, i mux Rete A son visibili da stamattina.
I Timb dan ancora molti problemi...

hce ha scritto:
Che vorresti dire? Che basta cambiare direzione all'antenna per aggiustare tutto? Io sinceramente non sono esperto e non conosco com'è orientata l'antenna centralizzata. In analogico si vedeva tutto; dopo lo SO la tv con antenna decentralizzata ha visto tutto mentre la centralizzata vedeva solo certe frequenze, le altre me le da basse (decoder scrive Unlocked oppure prova a ricercare per 2/3 minuti senza trovare nulla). Strano il caso del Monte Caccia che ieri dava problemi con il Rai 1 del 32 mentre adesso al 32 si vede perfettamente Rai 1 (però è ridondante, visto che prende bene anche il VHF 5 da Fragneto), mentre Rai 2 e 3 che si vedevano perfettamente adesso non me li vede più (ripeto, questo sempre per la centralizzata; per l'altra tutti e 3 ok)
Sicuramente hai un impianto che riceve sia da Martina sia da Cassano/M,te Caccia: il fatto del mux 1 RAI sul ch.32 è lampante a proposito, perché ieri sul ch.32 da Martina c'era ancora RAI2 analogica oggi definitivamente spenta e da Martina non c'è niente su questa frequenza; e i problemi che riscontri per i mux 2 - 3 (e penso anche 4) è dovuta alla stessa ragione: oggi hanno attivato i segnali DTT RAI da Martina in isofrequenza e ricevendoli entrambi in modo sfasato, si annullano a vicenda: quindi devi scegliere solo una direttrice: o Martina o Cassano/M,te Caccia ed eliminare l'altra antenna; altrimenti in futuro i problemi si potranno estendere anche ad altri mux.

Eh ma io sul 22 prendo Telebari da Bari S.Giorgio :icon_bounce:

Bisogna aspettare che Teletrullo accenda il Mux e poi ri-sintonizzare? :eusa_think:
Anche qui lo stresso discorso: su un canale o ricevi una cosa o l'altra: tutte e 2 non esiste perché si annullano; ora ricevi T.Bari e non potrai anche ricevere T.Trullo; se dovesse arrivare anch'esso si annullerebbero a vicenda come sta accadendo ai mux RAI. Ciao

musicavito ha scritto:
175 canali ricevibili:

Cosa ne pensate? Vorrei vedere TeleLocorotondo e Teletrullo (ricevibili oggi solo in una stanza della casa).. ma vi sono altri canali sulla stessa frequenza, come Canale 2 che lo prendo.. Non c'è niente da fare?? O bisogna solo aspettare?? :icon_rolleyes:
Per il momento penso che ricevi il ricevibile; per la ricezione di diversi mux sulla stessa frequenza, non si può fare (vedi un mio post precedente). Ciao ;)

tarsu983 ha scritto:
segnalo il solito malcostume e non rispetto delle leggi da parte di Montrone e C. Dalla frequenza ch 27 TELENORBA 7 E TELENORBA 8 IN conflitto con LA 7 E MTV per la posizione 7 e 8

quoto pienamente.. non hanno capito che devono farsi da parte:D

spl_decibel ha scritto:
com'è la situazione a monopoli e dintorni?
hanno attivato tutti i mux?

Si sono stati attivati tutti i mux nazionali da Monte San Nicola e Impalata. ;)

Adesso mancano ancora le tv locali. Ancora non pervenuti i mux di Delta TV, 7 Gold, Tele A, TRBC, Teledehon, Retecapri (ma non è una novità) più 4 mux Norba. Adesso "Teleregione" non ha più la dicitura +1.

Confermo quanto detto da tarsu...c'è un conflitto tra Telenorba 7-LA7 e Telenorba 8-MTV...mi auguro che è un errore altrimenti è la solito menefreghismo delle regole.

musicavito ha scritto:
quoto pienamente.. non hanno capito che devono farsi da parte:D
anche da parabita ci sono conflitti e sono + di 2 canali che sono in conflitto...specialmente i telenorba..

EliseO ha scritto:
Per il momento penso che ricevi il ricevibile; per la ricezione di diversi mux sulla stessa frequenza, non si può fare (vedi un mio post precedente). Ciao ;)

Letto subito dopo aver postato.. grazie per la tua disponibilità!!

P.s. Un canale sulla stessa frequenza lo prendo in base alla potenza?? Come funziona?? Scusa se esco leggermente OT..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso