Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Questi giorni conviene fare almeno una risintonizzazione al giorno dei canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono distanti in linea d'aria 1800 mt circa.adam74 ha scritto:scusate ma Murgetta e Ripanno sono vicine o distano molto tra loro? forse dico una fesseria.. non è che ricevo bene da Murgetta e da Ripanno no perchè l'antenna non è puntata bene?
vabe magari piu in là se non risolvo vado nella sezioen tecnica..
Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2899236&postcount=8405adam74 ha scritto:scusate ma Murgetta e Ripanno sono vicine o distano molto tra loro? forse dico una fesseria.. non è che ricevo bene da Murgetta e da Ripanno no perchè l'antenna non è puntata bene?
vabe magari piu in là se non risolvo vado nella sezioen tecnica..
In questi primi giorni si, anche più di una al giorno.Ragazzo1979 ha scritto:Questi giorni conviene fare almeno una risintonizzazione al giorno dei canali?
Per 3 televisori........................Barletta ha scritto:In questi primi giorni si, anche più di una al giorno.
Ti conviene aggiornare se sei veramente interessato ai nuovi canali che devono essere ancora attivati, altrimenti puoi anche decidere di non sintonizzare più niente se ti accontenti così.Ragazzo1979 ha scritto:Per 3 televisori........................![]()
Perchè non aggiornano tutto in un solo giorno?Barletta ha scritto:Ti conviene aggiornare se sei veramente interessato ai nuovi canali che devono essere ancora attivati, altrimenti puoi anche decidere di non sintonizzare più niente se ti accontenti così.![]()
M. Daniele ha scritto:Sì alcune volte TIMB effettua delle attivazioni test attivando appunto il mux TIMB4 ma poi viene spento perchè non è autorizzata a tenerlo acceso (il famoso Beauty Contest...)
Perché non tutte le tv hanno avuto la frequenza e molte devono ancora fare accordi per farsi ospitare in qualche mux (vedi Tv Ofanto ancora in analogico sul 29 o Teleradio Studio 5).Ragazzo1979 ha scritto:Perchè non aggiornano tutto in un solo giorno?![]()
Andrea76 ha scritto:da quello che ho capito da parabita mancano i 3 canali sportitalia...7gold...la7...quindi 3 mux?
A differenza di Telenorba?Barletta ha scritto:Perché non tutte le tv hanno avuto la frequenza e molte devono ancora fare accordi per farsi ospitare in qualche mux (vedi Tv Ofanto ancora in analogico sul 29 o Teleradio Studio 5).
Un altro motivo è il fatto che le frequenze le hanno sapute a ridosso dello switch e c'è un gran lavoro da fare e non tutte le emittenti hanno i mezzi per fare tutto velocemente.