Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
un gran canaleAndrea76 ha scritto:da parabita ora si vede il canale teleregione...
dalle mie parti era sparito in analogico, non ne ho sentito la mancanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un gran canaleAndrea76 ha scritto:da parabita ora si vede il canale teleregione...
Descrivi cosa ricevi bene, molto probabilmente l'impianto ha dei filtri che devono essere eliminati.darietto_2 ha scritto:Ciao ragazzi,
è normale che a Bitritto prima prendevo qualche mux in croce e adesso non ne prendo nessuno? Livello 0% Qualità 0%
colin46 ha scritto:Descrivi cosa ricevi bene, molto probabilmente l'impianto ha dei filtri che devono essere eliminati.
TELEFAN ha scritto:aggiornamento delle 18:00
Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
Mux D-FREE
Mux TBM
Mux RETECAPRI
Mux TELEREGIONE
Mux CANALE ITALIA
Mux BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
Mux TELERAMA
Mux TELEDEHON
Mux STUDIO 100
Mux 7 GOLD
Per tutti segnale ottimo
Mancano ancora i mux Rete A 1 e 2
Gianni ha scritto:Su quale canale è 7Gold ?... il 35 (586 Mhz) ?
Il problema è che impossibile parlare con i tecnici perché tutti impegnati. Mo' ci provo, al limite mi mandano a pedinare i feliniTELEFAN ha scritto:@OTG TV
Tu dici che per stasera non li attiveranno i mux di ReteA da Trazzonara? Così a impressione ....
TeleAndria?E che canale sarebbe?M. Daniele ha scritto:Aggiunti nel mux di TeleSveva i canali TS PROVINCIA, Sveva Sport, Jè TV e TeleAndria tutti a schermo nero.
Gianni ha scritto:Su quale canale è 7Gold ?... il 35 (586 Mhz) ?
Temerari...sciueferrara ha scritto:Come mai Studio5 e TvOfanto resistono ancora sull'analogico? Non erano per legge tenuti a spegnere ieri?
Da dove ricevi?TELEFAN ha scritto:aggiornamento delle 18:56
Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
Mux D-FREE
Mux TBM
Mux RETECAPRI
Mux TELEREGIONE
Mux CANALE ITALIA
Mux BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
Mux TELERAMA
Mux TELEDEHON
Mux STUDIO 100
Mux 7 GOLD
Mux TELE A
Per tutti segnale ottimo
Mancano ancora i seguenti mux
42 - 44 Mux Rete A 1 e 2
29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque (segnale buono ma non trova nulla)
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo
Otg Tv ha scritto:Il problema è che impossibile parlare con i tecnici perché tutti impegnati. Mo' ci provo, al limite mi mandano a pedinare i felini
Update: parlato con il responsabile tecnico di Rete A (nazionale, non locale). A lui risultavano accesi da stamattina, come in effetti devono essere stati per 10 minuti...
mattiuccio92 ha scritto:Da dove ricevi?
Eh si, infatti non lo ricevo...M. Daniele ha scritto:Se hai l'antenna rivolta verso Monopoli dubito che riuscirai ad agganciarlo da Trazzonara. Da Impalata questo mux dovrebbero attivarlo.
A me Studio5 non si vede perché è sul 50, frequenza D-Free.sciueferrara ha scritto:Come mai Studio5 e TvOfanto resistono ancora sull'analogico? Non erano per legge tenuti a spegnere ieri?