Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uhf 36

Ciao eliseo vedo tutto bene con livello 100% e qualità 100% l'unico è invece la frequenza uhf 36 che la ricevo livello 100% qualità42%
rete a? ancora niente

Il punto della situazione giornaliera ore 20:33 25/05/2012 Postazioni Monte San Nicola/Impalata/Aratico

* ch21 DELTATV (spento)
* ch22 TELETRULLO (acceso - segnale ottimo)
* ch23 TELEPUGLIA ITALIA (acceso - segnale ottimo)
* ch26 3 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch27 TELENORBA 7 (acceso - segnale ottimo)
* ch28 CANALE 7 (acceso - segnale ottimo)
* ch29 TELERADIOBUONCONSIGLIO (spento)
* ch30 2 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch31 TELEA (spento)
* ch32 1 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch33 TG NORBA 24 (spento)
* ch34 RADIONORBA TV (spento)
* ch35 7 GOLD PUGLIA (spento)
* ch36 MEDIASET 2 (acceso - segnale ottimo)
* ch38 MEDIASET 3 DVB-H (acceso - segnale ottimo)
* ch39 TELESVEVA (acceso - segnale ottimo)
* ch40 4 RAI (acceso - segnale ottimo)
* ch41 TBM (spento)
* ch42 RETEA2 (acceso - segnale ottimo)
* ch43 TELEPUGLIA 9 (spento)
* ch44 RETEA1 (acceso - segnale ottimo)
* ch45 ANTENNASUD (acceso - segnale ottimo)
* ch46 CANALE ITALIA (acceso - segnale ottimo)
* ch47 TIMB1 (acceso - segnale ottimo)
* ch48 TIMB3 (acceso - segnale ottimo)
* ch49 MEDIASET4 (acceso - segnale ottimo)
* ch50 DFREE (acceso - segnale ottimo)
* ch51 TELEREGIONE (acceso - segnale discreto/buono)
* ch52 MEDIASET1 (acceso - segnale ottimo)
* ch53 TELEDEHON (spento)
* ch56 MEDIASET5 (acceso - segnale ottimo)
* ch57 RETECAPRI (spento)
* ch59 TELENORBA 8 (spento)
* ch60 TIMB2 (acceso - segnale ottimo)

Nessuna nuova attivazione oggi eppure mancano ancora parecchi mux locali da attivare. Vediamo domani o la prossima settimana.

EliseO ha scritto:
Salve!
1) Al di là dei moduli che in parte già ci sono e vanno ritarati su nuove frequenze, ci potrebbe volere apposita antenna verso Cassano, MA SOLO SE NON C'E' GIA' e se effettivamente con le antenne già ora dirette verso Modugno/M.te Caccia, i mux mancanti realmente non si riescono a captare. Per il resto vanno ritarati alcuni moduli, anche se per ricevere più mux, ci potranno volere + moduli di quelli esistenti. Se non vedi altri mux, è solo perché molte frequenze utili ora sono cambiate e i alcuni moduli sono tarati su frequenze ora inutili che non captano nulla, mentre altre frequenze ora utili, non passano con questo impianto. Invero, sarebbe stato meglio pensare (soprattutto in prospettiva switch-off) ad un impianto a banda larga che sarebbe stato capace di captare + frequenze, ma comunque c' erano quasi certamente delle buone ragioni per ricorrere ad un impianto di quel tipo.
2) Sì, dovrebbe essere disponibile nel mux DELTA TV sul ch.21 e quindi ci sarebbe bisogno di filtrare queste frequenza; eventualmente va richiesto di filtrare questa specifica frequenza per captare questo mux.
Ciao ;)

Grazie per le info EliseO... Appena verrà l'antennista dopo che me lo sbranerò vivo gli sbatterò in faccia la lista dei canali nazionali che ho stampato da questo forum e nn lo lascierò andare via fino a quando nn sarò sicuro di agganciare tutti i canali esistenti... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

salve ho perso un po' di passaggi posso capire che fine hanno fatto i TIMB da Parabita???

M. Daniele ha scritto:
Il punto della situazione giornaliera ore 20:33 25/05/2012 Postazioni Monte San Nicola/Impalata/Aratico

* ch23 TELEPUGLIA ITALIA (acceso - segnale ottimo)

(...)

Nessuna nuova attivazione oggi eppure mancano ancora parecchi mux locali da attivare. Vediamo domani o la prossima settimana.

C'è da dire una cosa: da noi sul ch.23 hanno attivato quello che è il mux TELENORBA8 (che in realtà doveva essere attivato sul ch.59).

Per i mux mancanti, dato che ieri hanno fatto tardi, oggi mancheranno i tecnici che dovevano già essere impegnati altrove. Ciao ;)

SuperVito ha scritto:
Grazie per le info EliseO... Appena verrà l'antennista dopo che me lo sbranerò vivo gli sbatterò in faccia la lista dei canali nazionali che ho stampato da questo forum e nn lo lascierò andare via fino a quando nn sarò sicuro di agganciare tutti i canali esistenti... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
OK! Facci sapere! Ciao!

oltre Canale5, Rete4, ITalia1 non ricevo più La7 ed RTL102.5 e chissà quali altri (che non vedevo). Bari San Pasquale.

EliseO ha scritto:
C'è da dire una cosa: da noi sul ch.23 hanno attivato quello che è il mux TELENORBA8 (che in realtà doveva essere attivato sul ch.59).

Per i mux mancanti, dato che ieri hanno fatto tardi, oggi mancheranno i tecnici che dovevano già essere impegnati altrove. Ciao ;)

Si mi ero basato alla lista di Otg Tv ma in effetti sul ch23 c'è il mux di Telenorba 8. Sì concordo con te riguardo ai tecnici che oggi erano sicuramente impegnati allo switch-off salentino. Vediamo domani ma dubito penso che si arriverà a lunedì. Retecapri oggi ha attivato 3 frequenze in Puglia (Volturino, Modugno e Trazzonara) vediamo se si ripeterà anche all'Impalata. ;)

cardyman ha scritto:
salve ho perso un po' di passaggi posso capire che fine hanno fatto i TIMB da Parabita???
Aspetta che qualcuno che riceve da lì ti risponda; ma anche x te, potrebbe essere un problema tuo di ricezione perché penso che a quest'ora i mux TIMB siano stati attivati da tutte le postazioni previste x oggi. Ciao

Assurdo che Telepuglia9 sia ancora spento.. spero che sia visibile altrove, sennò sarebbe ridicolo per chi ci lavora.. ho notato che anche TRCB è con una schermata fissa..strano, visto che hanno una loro programmazione quotidiana..

aggiornamento delle 20:57

Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
Mux D-FREE
Mux TBM
Mux RETECAPRI
Mux TELEREGIONE
Mux CANALE ITALIA
Mux BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
Mux TELERAMA
Mux TELEDEHON
Mux STUDIO 100
Mux 7 GOLD
Mux TELE A
Mux RETEA 1 e2
Mux TELE SVEVA segnale buono
Per tutti segnale ottimo
Mancano ancora i seguenti mux

29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque (segnale buono ma non trova nulla)
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo

Digitalpuglia ha scritto:
Assurdo che Telepuglia9 sia ancora spento.. spero che sia visibile altrove, sennò sarebbe ridicolo per chi ci lavora.. ho notato che anche TRCB è con una schermata fissa..strano, visto che hanno una loro programmazione quotidiana..
Ma T.PUGLIA9 ritrasmetteva per lo più TG NORBA 24, BUSINESS TV; penso non ci lavorasse nessuno in modo specifico; comunque se è attiva, lo è da poche postazioni e in pochi la ricevono.
TRCB ora sarà veicolata dal mux ANTENNASUD, ma non hanno attivato il ponte-radio che possa portare il segnale fino a Bari città (infatti il segnale arrivava fino alla nostra zona e non oltre) dove il mux è impacchettato; quella schermata è generata direttamente da AntennaSud in sede e quindi non pone problemi di sorta. Ciao ;)

TELEFAN ha scritto:
ATTIVATO RETEA A 1 e 2 DA TRAZZONARA - segnale ottimo

aggiornamento delle 20:17

Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
Mux D-FREE
Mux TBM
Mux RETECAPRI
Mux TELEREGIONE
Mux CANALE ITALIA
Mux BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
Mux TELERAMA
Mux TELEDEHON
Mux STUDIO 100
Mux 7 GOLD
Mux TELE A
Mux RETEA 1 e2

Per tutti segnale ottimo
Mancano ancora i seguenti mux

29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque (segnale buono ma non trova nulla)
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo

Manca anche il 23 di Telepuglia Italia e ovviamente il 37 di La3 che è presente ma spento

darthlucio ha scritto:
Sicurissimo, ho fatto la ricerca manuale per ben 2 volte più altre sugli altri televisori. Ch 38 uhf da Cassano Segnale 35% potenza 83%

I canali sono:
Premium Play
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal Premium
Premium Joy
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge-Premium
Disney Channel-Premium

;)

Mi riquoto perchè confermo canale e potenza dello stesso, invariata dalle 19: segnale 35% e qualità 83
A questo punto, per ulteriore conferma che non sia il cambio di MDS da DVB-H a DVB-T credo serva l'intervento di qualcuno nella mia zona o che abbia copertura da Cassano sul ch 38 uhf :eusa_shifty:

hce ha scritto:
Ho trovato Topcalcio24 senza ricevere il Mux TGNorba24 sul 33... mi risulta attivo solo il Telenorba 8 sul 59. Zero segnale dai canali 27 e 33.

Errore su OTGTV? In quale altro Mux sarebbe inserito? E' inspiegabile
Il gruppo ha fatto e disfatto come ha voluto. I diritti d'uso previsti sono stati girati con non chalance tra i vari bouquet. Non contenti, stanno accendendo quello che vogliono dove vogliono e con i contenuti che credono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso