Astrix
Digital-Forum Silver Master
azz! minacce pesanti di sanzioni se non sloggiavano subito?3750... ha scritto:Qualcosa mi dice di no ....![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azz! minacce pesanti di sanzioni se non sloggiavano subito?3750... ha scritto:Qualcosa mi dice di no ....![]()
![]()
confermo. notato anch'io stamattina.tarsu983 ha scritto:Segnalo sul ch 23 la presenza del nuovo canale in hd RADIONORBA TV HD.
Ho appena fatto risintonizzazione completa e ci sono ancora conflitti con le posizioni 7 e 8.3750... ha scritto:Annullata sospensiva Telenorba. Mi fate sapere se hanno abbandonato 7 e 8 LCN ? Grazie![]()
L'ho scritto pure ieri. Da noi hanno solo problemi di squadrettamento video senza distorsione dell'audio con potenza e qualità segnale oltre il 90%.Astrix ha scritto:per voi a Barletta i Rete A 1 e 2 trasmettono regolarmente o ci sono problemi anche da voi? da Cassano dopo il 44 sembra abbia problemi anche il 42 oggi.
Barletta ha scritto:L'ho scritto pure ieri. Da noi hanno solo problemi di squadrettamento video senza distorsione dell'audio con potenza e qualità segnale oltre il 90%.
ricordo, ma richiedevo perché oggi da Cassano oltre ai disservizi sul Rete A 1 si è aggiunto pure il 2, che ieri invece era attivo.Barletta ha scritto:L'ho scritto pure ieri. Da noi hanno solo problemi di squadrettamento video senza distorsione dell'audio con potenza e qualità segnale oltre il 90%.
Ranma25783 ha scritto:potete postare la notizia x cui TN 7 e TN8 devono lasciare i numeri 7 e 8?
ironkarlo ha scritto:salve,
ad Altamura nella mia zona (via corato) da circa 3 settimane telenorba (canale 27) è praticamente impossibile vederlo in quanto o non c'è segnale o si vede malissimo.
Idem canale 44 per cielo.
e dire che allo switch-off tutto andava a meraviglia. qualcuno sa se ci saranno miglioramenti?![]()
Molto bene per quanto concerne la LCN perché sono insopportabili i conflitti e relativi doppioni a manbassa moltiplicati per svariati mux, ma qui:paolo68 ha scritto:Buon divertimento: http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Roma/Sezione%201/2012/201203606/Provvedimenti/201202171_05.XML.
Suggeriremo a Ficarra e Picone di girare il deguito del "Il 7 e l'8"!!!![]()
per quanto concerne il nuovo piano nazionale di assegnazione delle frequenze, si dice:paolo68 ha scritto:Comunque Telenorba è stata protagonista dell'udienza di ieri, con la discussione di un secondo ricorso (invero del 2010). Questo il provvedimento:http://www.giustizia-amministrativa....1202174_05.XML.
quindi potrebbe avere qualche ragione in base, in particolare, in base all'ultimo paragrafo che ho quotato? CiaoConsiderato che le molteplici e complesse questioni sollevate nel ricorso richiedono un doveroso approfondimento nel merito che non è conciliabile con le esigenze di celerità e di sommaria delibazione proprie della presente fase cautelare;
Ritenuto, peraltro, sufficientemente provato il danno sofferto dalla società Telenorba per effetto dell’adozione degli epigrafati provvedimenti;
Ritenuto, pertanto, nella comprovata sussistenza di frequenze (patch) attualmente libere e nell’attesa della definizione del presente giudizio, di ordinare all’Amministrazione intimata di rideterminarsi sulla istanza della predetta società volta all’assegnazione delle frequenze suddette;
EliseO ha scritto:Sì, ma applicando rigorosamente questo principio, allora da ogni antenna bisognerebbe filtrare solo certe frequenze e sopprimerle dalle altre antenne. Comunque, i problemi vengono risolti; magari, in questa fase sono un po' lenti, ma di solito sono abbastanza rapidi. Ciao
Provenzano Giuseppe ha scritto:Inoltre quando si intrappola una frequenza vengono in parte abbassate anche quelle laterali.