mi rassegno e aspetto
Per quanto riguarda la prova che dovevo fare lò dovuta rinviare per il momento, visto che tutto ciò come ho spiegato prima deve essere fatto nell'incognita più assoluta è considerano il forte caldo che si sta avendo putroppo i condomini sono tutti svegli fino a tarda ora.
Comunque a parte ciò ad esempio ieri è ritornato visibile dopo due sere di black out i 3 canali rai (26-30 - 40) è vero anche che la loro durata è stata fino alle 23:00, con questo caldo metterei una firma se ogni sera rimarebbero sino a tale orario. Andando a zippare gli altri tutto ok con segnali qualità 100%, a ciò sono rimasto molto meravigliato. :eusa_drool:
Questo miglioramento mi ha spinto a intuire che è bastato a sollevare quel po di vento che ci stava allievando da questo caldo che tutto si è visto bene. Cosa desumo di tutto cio, due cose: la prima che l'impianto centralizzato mio è stato fatto molto bene considerando il punto in cui mi trovo avendo un palazzo alto 6 piani io ci abito in uno di 2, è che tutto ciò che è successo i giorni scorsi che succederà anche in futuro sino a quando persistera questa pertubazione, ha risposto alla grande, perchè se è bastato sollevarsi un po di vento non era certo una bufera, allora si!, secondo cosa che leggendo qui nel forum chi più chi meno questo problema è uniforme.
Per questo mi rassegno di fronte a questi fenomi non ci sono alternative, o se ci sono non certo li dovrei risolverei io, ma loro chi gestisce il digitale terrestre.
Salvo sorprese posso contare sempre sulla vostro aiuto vero!
Vi augro a tutti buona estate. Io certamente non vado in ferie, per motivi personali, vi seguiro come sempre ho fatto sia qui, che nel forum di tivusat.Prima di concludere, un ringraziamento particolare va a Eliseo:love8: che mi ha sopportato, agli amministratori di questo ottimo forum:love8: un enorme grazie sincero per l'idea avuta di dare la possibilità a tutti noi di confrontarci le nostre idee, opinioni, informazioni dal nord al sud di questa splendita ITALIA - WWW ITALIA-:icon_thumright: