Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
miii
che camurria...
dopo i croati fino all'anno scorso , ora pure gli albanesi
ma va'...
che camurria...
dopo i croati fino all'anno scorso , ora pure gli albanesi
ma va'...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pepenicola ha scritto:strano che ricevi i programmi albanesi, forse hai l'antenna
posizionata male...
mahh
p.s. ma il 41 da dove arriverebbe???
Felipe92 ha scritto:ma notizie su top calcio 24? io è da quasi due mesi che non lo vedo più
grazieM. Daniele ha scritto:Se sei di Fasano ricevi da Impalata dove non è attivo il mux di TG Norba 24 sul ch33. Ma comunque qualititivamente questo canale non è un granchè....
mosquito ha scritto:Ciao Giuseppe91, se mi dici da che comune ricevi, forse posso aiutarti.
Insisto e dico di mettere in firma il comune di ricezione. In questo modo evitiamo tanti post inutili.
pepenicola ha scritto:sono come a bari:
hanno 4 postazioni
-martina
-masseria montenegro
-via xx settembre
-via dalmazia
questo e' quello che dice ogtv
poi son tutte da verificare intensita' di segnale e qualita'
giuseppe91 ha scritto:un grazie a tutti voi noto che vi state interessando delle frequenze della mia città Brindisi è questo mi fa solo piacere. Anche se nelle mie vene scorre anche sangue barese infatti mia madre è di polignano a mare.
Dopo questa introduzone personale, parliamo di cose attinenti a questo dtt, che sinceramente si sta verificando ai fatti auttuali una vera schifezza.
Ieri ad esempio a un certo orario scomparsi le tre frequenze rai uhf 26-30-40,per poi tornati dopo un ora abbondanti, solo che prima che uscissero era scritto solo dati è poi è uscito il segnale bho!
I timb tutto bene sino alle 01:00.
Ora a voi un aiuto per capire cosa mi succede![]()