Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Per i ch43 e 23 posso darti ragione ma solo per il momento, ma non quando tutte le emittenti consorziate saranno tutte collegate e si dovranno vedere nei rispettivi mux in tutta la Puglia con l'SFN funzionante. Ricordo che (quasi, se non tutte) le emittenti locali che saranno presenti in questi 2 mux mux si vedranno ovunque e non solo nell'area di appartenenza. Il discorso è uguale ad esempio per i ch29 e 45 che sono identici in tutta la Puglia e contrariamente a loro si sono "spicciate" molto prima collegando praticamente tutte le emittenti in tempi piuttosto brevi...e loro? da grande emittente che è...bhè? il nulla assoluto...mi sarei aspettato che un 80% della rete fosse stata già collegata con tutte le emittenti presenti nei mux dei ch23 e 43 almeno entro giugno...invece ribadisco il nulla...AntennaSud e TRBC/VideoItalia sono state molto più professionali, serie e veloci di loro....PiGiuGio ha scritto:per il 59 hai ragione, ma non credo possano pensare di mettere in SFN tutti i loro canali in tutta la puglia, dato che alcuni, come il 23 e il 43 sono frutto di accordi con altre emittenti consorziate e che trasmettono mux anche completamente diversi.
Certo se almeno sistemano quelli che cozzano tra di loro tra Bari-Cassano-Corato non sarebbe male per voi.
Non parliamo poi del ch59 che è decisamente assurdo che nn venga messo in SFN...non che mi freghi più di tanto ma un emittente storica come TelePuglia a me viene preclusa la possibilità di vederla perchè nè il ch59 e nè tanto meno il ch43 sono visibili nella mia e altre zone per mancanza del famigerato SFN....
Ultima modifica: