Mi scusi signor egregio supermegaiper-antennista-professionale pepenicola... in base a quali misurazioni, di cui lei è uno strenuo sostenitore, può dire che il mio impianto sia instabile? (strano...dipende dai punti di vista....)
Non sapevo che oltre alla tecnologia lei adoperasse anche mezzi paranormali in base ai quali fare diagnosi al volo e a distanza...
E poi, era già stato appurato, che la soluzione con i filtri trappola serviva ad ottenere non un impianto stabile (anche se il mio lo è), ma un impianto che prenda "tutti i CH, senza esclusioni", cosa che con una sola antenna non si può fare visto che si sono CH che, per la mia zona, trasmettono solo da una postazione (basta dare un'occhiata a otgtv, ma basta anche l'empirismo e non lo spiritismo!). Lei è in grado di spiegarmi, se per es., un CH trasmette solo da Cassano o al contrario solo da Corato, come diavolo si fa a prendere tutti i CH con un solo puntamento, visto che bisognerebbe avere un'antenna che abbracci in un sol colpo Cassano->Spinazzola->Corato->Modugno... cioè un angolo di oltre 100°? Tutto ciò sempre escludendo problemi al sistema SFN...perchè anche se in teoria esistesse una super antenna in grado di fare ciò...se due CH da due siti diversi non sono in SFN...ci si può solo attaccare al ciufolo senza filtri!
Confermo la mia teoria... volevi istigare l'utente che chiedeva dei filtri a rivolgersi a te, invece che fare una spesa di 16€... hai proprio rotto... sei già stato richiamato più di una volta, e non da me... io sono l'ultima ruota del carro... ma da moderatori del forum proprio per questa smania di pubblicizzare, in modo anche molto indiretto (ma alla fine evidentissimo), la tua attività. E basta ****arola! Io non volevo arrivare a tanto... ma sei stato avvisato e criticato... e insisti?
Io spero che un moderatore o un amministratore del forum prenda provvedimenti... e nel frattempo avviso tutti gli utenti affinchè stiano sempre in guardia da personaggi del genere! Rivolgetevi ad un'antennista quando, qui su questo forum, ve lo consiglia una persona esperta (io non lo sono) e soprattutto disinteressata... mai su consiglio dell'antennista stessa... (accorgimento che vale anche nella vita, al di fuori del forum, e per qualsiasi campo).
Se poi ho sbagliato io... lasciatemi prima un piccolo post per le scuse... e poi bannatemi... ma non credo che finirà così