pgxx
Digital-Forum Master
giuseppe91 ha scritto:Probabile che mi sono fatto spiegare male io, intendevo dire che i sudetti timb li prendo è anche come qualità 100% solo che probabilmente il caldo in determinate ore si abassa poi si alza insomma mi fa scimunire. Poi per il sito di brindisi dove all'epoca la7 la prendevo sempre bene anche con questo caldo forte che poi è l'umidita che genera problemi. Invece adesso li trovo in questo periodo molto instabili gli altri no. Poichè leggo che anche altri dalle vostre parti, avete problemi?
In riferimento a quando mi rispose ogtv li dissero che quelli della 7 fecero un sopraluogo, sicuramente di mattina, dove è normale che tutto ok, è la sera che nascono i loro problemi, anche parlando con amici parenti che abitano in vati zone di brindisi tranne la periferia.
Avete notizie se il sito di Brindisi lo riattivano. Da quello che ho riscontrATO che sia la frequenza 47 e 48 sono in sfn la 60 no, confermate grazie![]()
Brindisi non viene acceso e devi adeguarti l'impianto per ricevere da Trazzonara [cit. mosquito] 2 post prima del tuo!!Quale parte della frase "BRINDISI NON VIENE ACCESO" non ti è chiara??