darthlucio
Digital-Forum Master
carlo201983 ha scritto:forse non mi sono spiegato.. so benissimo che il canone si paga anche solo se hai un tv senza antenna e che è tassa di possesso ma ripeto c'è parecchia gente qui nel mio paese che è in**** nera .. se a gennaio sarà così vedrai cose nuove . non dimentichiamoci che tutta l'italia è stata presa pure in giro sul dtt ( metta un decoder è semplice ecc ecc. ) quindi. io se fossi in loro penserei a risolvere velocemente il problema, altro le chiacchiere![]()
Ho capito bene quello che volevi dire, ma se anche dopo vari interventi di istituzioni locali e non solo cittadini la risposta è sempre quella da varie parti, non pagare il canone è una soluzione secondo me senza ne capo ne coda. Dalla ragione come cittadino si passa al torto per un problema non nostro. E sono tanti in molte regioni italiane ad essere incavolati neri. Se si aggiunge anche se a lungo termine la sparizione delle frequenze 51-60 e il passaggio al DVB-T2 l'incavolatura aumenterà. Ci avviciniamo all'autunno e poi l'inverno, ma da giugno del prox anno ne riparleremo nuovamente