Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jack1974 ha scritto:
Alle ore 17:30 circa a Turi out il Ch. 32, qualità scarsa dei tre Mux TIMB (47, 48 e 60). Iniziamo bene la serata.
Riduzione di qualità anche sul Ch. 49 MDS, la qualità è scesa dal 100 % al 70 %.
Il tempo è nuvoloso. minaccia piaggia, alta umidità.

Ve l'avevo detto che ci sarà il "videometeo" anche in inverno ! :D

Forzaaaa !!! Gli LCN 8 e 9 di nuovo in discussione !!!!!! :D :D :D

Questo pazzo, pazzo DVB-T, mi fà morire !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

PiGiuGio ha scritto:
Sul sito di OTG TV viene indicato da luglio l'attivazione dei due Rete A dalla Guardiola, cosa ancora non avvenuta. Qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito?
Quandi mux possono essere attivati da un singolo traliccio, ora la Guardiola trasmette già i mux 21-35-53-59 e forse (sempre fonte OTG TV) anche il 22 solo in direzione Altamura in quanto io non lo ricevo.
Le attivazioni di Rete A mi furono comunicate dalla direzione tecnica del network. Confermo il 22 verso Altamura

EliseO ha scritto:
Su questo non so dirti esattamente perché sarà usato un traliccio comune con altri operatori, ma quale sia e dove sia esattamente
PiGiuGio ha scritto:
non so, ma OTG TV potrebbe saperlo.
La situazione del gruppo Norba necessita che tutte le informazioni vengano prese col beneficio di inventario
Per avere certezze, occorrerebbe girare sotto i tralicci col misuratore di campo, giacché io stesso sono stato scottato dalle BALLE che qualcuno dei loro responsabili mi ha raccontato nelle more dello switch off molisano. Evento per il quale manco li intervisto/contatto più.
Essendo il 33 in realtà il 23 dovrebbe essere a Pozzo Maccheroni. Qualche altra indicazione dice che si tratta di Contrada Ammazzacavallo, lì vicino.
Per Pozzo Maccheroni: 16 45' 40 E 40 51' 46 N (è il traliccio vicino a quello di Cristo Fasano dove c'è Mediaset e dovrebbe ospitare pure il 34)
Se è ad Ammazzacavallo: 16 45' 48 E 40 52' 31 N, ma a queste coordinate non corrisponde alcun traliccio

mosquito ha scritto:
Caro giuseppe91, i trasmettitori di Montenegro (BR) TIMB, sono in magazzino a seguito recupero. Va bene questo per toglierti ogni dubbio ? :D
Ma riaccendete in città (credo fosse in via Verona) oppure per i poveri brindisini non ci sono alternative a Trazzonara?

EliseO ha scritto:
Comunque, ciò è dovuto al fatto che nei mux Norba 1 - 2 - 3, ci sono doppioni di TN7 e TN8 senza il dato LCN e svariati apparecchi posizionano questi canali (senza LCN) sulle prime posizioni libere a partire dalla posizione 75; ora, che la posizione 77 è temporaneamente libera, ecco che si verifica ciò. Il punto è che il gruppo Norba dovrebbe eliminare questi doppioni che furono inseriti quando al gruppo era stato temporaneamente concesso di potersi piazzare sulle posizioni 7 & 8. Ciao ;)

In effetti, risintonizzando tutto e con la ricezione del 35 uhf /Gold ha ripreso il suo posto. Grazie mille per la risposta ;)

Otg Tv ha scritto:
Le attivazioni di Rete A mi furono comunicate dalla direzione tecnica del network. Confermo il 22 verso Altamura
ma c'è speranza di una loro attivazione a breve? c'è qualcuno in grado di avere info in merito?
se attivassero qui i rete A non avrei bisogno di fare modifiche per cercare di prenderli da Cassano e fino ad ora non ho fatto modifiche proprio nella speranza di una loro attivazione

PiGiuGio ha scritto:
ma c'è speranza di una loro attivazione a breve? c'è qualcuno in grado di avere info in merito?
se attivassero qui i rete A non avrei bisogno di fare modifiche per cercare di prenderli da Cassano e fino ad ora non ho fatto modifiche proprio nella speranza di una loro attivazione
Guarda che risultano attivi e mi sembra di aver notato che qualcuno li usa verso Matera

lcn

il Consiglio di Stato ha confermato l’annullamento dell’intera delibera n. 366/10/CONS
(regolamentazione LCN) per motivi procedimentali e cioè violazione dell’art. 11, comma 1 del
decreto legislativo n. 259/2003 (Codice delle Comunicazioni Elettroniche) che prevede un termine
di trenta giorni per la consultazione degli interessati (anziché di 15 come concesso dalla Agcom
nell’ambito della consultazione prodromica all’emanazione della citata delibera).

carlo201983 ha scritto:
Questa sera tanto x essere in tema problemi su 2 mux rai 26 e 40 .. Che pizza

Stamattina da me squadrettano tutti e quattro i mux Rai dal Caccia (32-30-26-40).
Nessun problema sul VHF 09 da Via Dalmazia (che a quanto pare si riceve bene solo qui in città).
Ancora out il 23 di Telepuglia Italia, lo è da due giorni (se ricordo bene, venerdì si vedeva).
Ieri sera ho notato leggeri cali di segnale anche sul 46 di Canale Italia, ma oggi è nella norma.

Legalize The Premier ha scritto:
Stamattina da me squadrettano tutti e quattro i mux Rai dal Caccia (32-30-26-40).
Nessun problema sul VHF 09 da Via Dalmazia (che a quanto pare si riceve bene solo qui in città).
Ancora out il 23 di Telepuglia Italia, lo è da due giorni (se ricordo bene, venerdì si vedeva).
Ieri sera ho notato leggeri cali di segnale anche sul 46 di Canale Italia, ma oggi è nella norma.
da me(palo del colle) i mux rai sono a pieno regime e senza squadrettamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso