Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
palvi ha scritto:
Ma per caso sapete se Telebari ha attivato anche da Cassano? Da stamattina non solo la ricevo ma ha una qualità da far invidia alle migliori emittenti. ;)

Mi rispondo da solo, secondo otgtv hanno attivato da M.te Ripanno.

Otg Tv ha scritto:
Innanzitutto cominciate un'analisi per gruppo di mux (Rai con Rai, Timb con Timb, etc)
Poi cercate di isolare i dati che restano costanti e verificate perché lo restano (stessa postazione?)
si infatti ci stavo pensando ad una cosa simile :))

Qualcuno mi conferma la assenza di segnale, da ieri, sul ch. 31 (Tele A)?

M. Daniele ha scritto:
Ricordo che ieri pomeriggio era attivo da Cassano perchè riuscivo ad agganciarlo in campagna poi non so. Nessuna notizia invece per questo mux da Impalata? ;)
Si è fermato in serata...nessuna notizia...

colin46 ha scritto:
Palvi vedi che è out il ch 22 di teletrullo per questo riceviamo Telebari.
il 22 di telebari l'ho sempre ricevuto senza alcun problema anche quando avevo le antenne sgangate.. nn vedo dove sia il problema :5eek:

E22 Sparito di nuovo

colin46 ha scritto:
Palvi vedi che è out il ch 22 di teletrullo per questo riceviamo Telebari.

Tranquilli fino alle 8 di stamattina lo ricevevo ancora, adesso come prima non lo ricevo più. :mad: :mad:

Non vorrei sembrare presuntuoso, ma secondo me dallo switch ad oggi Telebari non ha mai attivato da Corato.
Attendo pareri da chi sa qualcosa in più o magari può contattare Telebari stessa.

Da fonti sicure è dato per certo che è acceso un loro ch22 a Corato e che questo causa problemi in alcune zone o ad alcuni impianti come il mio...e loro lo sanno perchè li contattai io ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso