Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PAGLIACORTA ha scritto:
Out mux timb ch 48 sia da Martina che da Parabita su Lecce Città

Sia Parabita che Trazzonara sono in ordine. L'unico può essere solo Surbo, che momentaneamente non possiamo verificare a distanza. ;)

mosquito ha scritto:
Sia Parabita che Trazzonara sono in ordine. L'unico può essere solo Surbo, che momentaneamente non possiamo verificare a distanza. ;)

può essere che da Lecce zona nord ricevo quello di Surbo
se salta surbo, salta anche parabita?

mosquito mi contatti in posta gentilmente.. lasciami la tua mail.. grazie..
:D :D

chiedo scusa per l'OT

PAGLIACORTA ha scritto:
può essere che da Lecce zona nord ricevo quello di Surbo
se salta surbo, salta anche parabita?

No, sono due ripetitori a sè, e molto probabilmente pensi di ricevere anche Parabita, ma vedi solo Surbo. ;)

mosquito ha scritto:
No, sono due ripetitori a sè, e molto probabilmente pensi di ricevere anche Parabita, ma vedi solo Surbo. ;)

caro mosquito provato prima con antenna rivolta a Parabita è nulla, poi con antenna rivolta a Surbo è nulla.
Quindi sono Out tutti e due
Se c'è qualcuno che può confermare

Qualche grado in più e...

...con straordinaria puntualità la RAI va in tilt.
Giorni fa erano di nuovo lì a far misure. Ma misure di che?? In 6 mesi solo misure e nessun intervento!
Meno male che io la pezza l'ho trovata e non certo su quel disastroso ch32 !!

Mi confermano che il 34 è acceso dalle tre postazioni principali con solo la portante digitale...

M. Daniele ha scritto:
Celano, Cassano e Trazzonara...che non capisco a che serve tenerlo acceso se non trasmette nulla? Energia elettrica sprecata...
Non è che gli altri mux eccellano di contenuti e soluzioni tecnologicamente innovative. So per certo che alcuni telespettatori stavano cercando materiale per un class action dovuta al fatto di essere costretti (su alcuni decoder) a continue risintonizzazioni a seguito di PID ballerini e NIT corrotte

kItE80 ha scritto:
Ieri durante il Gran Premio F1 squadrettamenti e interruzioni su Rai Hd.
confermo. ma credo che siano stai problemi dal brasile noi nn centriamo nulla.. il segnale era bello stabile

giuseppe91 ha scritto:
Qui brindisi eliseo(ben tornato sei grande) tutto ok speriamo che quest'estate vada anche bene;)
Grazie! In estate, torneranno tutti gli antichi problemi, ma probabilmente anche ben prima, già in questi giorni, potenzialmente parlando, date le condizioni meteo anti-cicloniche
:hello:

Otg Tv ha scritto:
Mi confermano che il 34 è acceso dalle tre postazioni principali con solo la portante digitale...
M. Daniele ha scritto:
Celano, Cassano e Trazzonara...che non capisco a che serve tenerlo acceso se non trasmette nulla? Energia elettrica sprecata...
Mah, anche se Cassano, postazione principale non è, perché oltre a questo mux fantasma, trasmette solo il mux sul ch.33 e mancano i primi 2 mux del gruppo; piuttosto è una postazione complementare a quella principale di Bari-Via San Giorgio/Zona Industriale di Modugno/Bari.

EliseO ha scritto:
Mah, anche se Cassano, postazione principale non è, perché oltre a questo mux fantasma, trasmette solo il mux sul ch.33 e mancano i primi 2 mux del gruppo; piuttosto è una postazione complementare a quella principale di Bari-Via San Giorgio/Zona Industriale di Modugno/Bari.
La postazione cittadina è destinata progressivamente a sparire. O non te ne eri accorto? problemi di Arpa, disturbi nei centralini delle antenne, tralicci brutti da vedere. Poi per il gruppo c'è da servire pure Conversano dove hanno spento tutto. Di certo non lo faranno da Modugno
In ogni caso Cassano, da quando è diventata preminente per Mediaset, è diventata principale per tutti. O no?

Otg Tv ha scritto:
La postazione cittadina è destinata progressivamente a sparire. O non te ne eri accorto? problemi di Arpa, disturbi nei centralini delle antenne, tralicci brutti da vedere. Poi per il gruppo c'è da servire pure Conversano dove hanno spento tutto. Di certo non lo faranno da Modugno
In ogni caso Cassano, da quando è diventata preminente per Mediaset, è diventata principale per tutti. O no?
Di cosa avrei dovuto accorgermi? Mah, se per il gruppo Norba, fosse così principale, allora dovrebbero attivare anche gli altri mux, quanto meno i primi 2, ma non so se sia in programma.

EliseO ha scritto:
Di cosa avrei dovuto accorgermi? Mah, se per il gruppo Norba, fosse così principale, allora dovrebbero attivare anche gli altri mux, quanto meno i primi 2, ma non so se sia in programma.
Credo che tempo un annetto finiscono tutti (meno Rai) a Cassano delle Murge. Il loro primo obiettivo era non perdere gli splittaggi pubblicitari, per quello hanno giocato con contenuti, mux e Lcn

Otg Tv ha scritto:
Credo che tempo un annetto finiscono tutti (meno Rai) a Cassano delle Murge. Il loro primo obiettivo era non perdere gli splittaggi pubblicitari, per quello hanno giocato con contenuti, mux e Lcn
Mah, vedremo......................... ;)

carlo201983 ha scritto:
confermo. ma credo che siano stai problemi dal brasile noi nn centriamo nulla.. il segnale era bello stabile

No non erano problemi dal Brasile, ne sono sicuro perchè appena sono cominciati i disturbi ho aperto il menu che visualizza lo stato del segnale e quest'ultimo aveva una qualità vicina allo zero con molti bit errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso