mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
Ieri ho seguito il granpremio sul 501 ... nessun problema.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia barra di stabiità era nella norma.. ma tu da che sito lo ricevi .. giusto x capirekItE80 ha scritto:No non erano problemi dal Brasile, ne sono sicuro perchè appena sono cominciati i disturbi ho aperto il menu che visualizza lo stato del segnale e quest'ultimo aveva una qualità vicina allo zero con molti bit errori.
Il segnale di TeleBari in analogico arrivava difficilmente a Casamassima che si trova al limite estremo della zona di servizio dell'ex ch48 da Modugno (su cui però bisogna fare riferimento anche ora per il segnale digitale, dato che la postazione da cui è acceso l'unico loro ch22 è li e che il sistema radiante non è cambiato). Tra l'altro ai tempi sul ch48 c'erano da Cassano TeleCapri (spesso spenta) ma anche da Santeramo 7Gold, per questo TeleBari non poteva necessariamente coprire Casamassima col suo segnale. TeleBari non a caso aveva anni or sono a Cassano il ch63 che copriva un'ampia zona tra cui Casamassima e la stessa Bari. Quindi direi che è normaleBaciccio90 ha scritto:P.S.: controllando la ricezione dei vari canali mi risulta che l'unico mux assente a casa del mio amico fosse il ch 22 di TeleBari, sul quale non risultava alcun segnale. Tutto ciò è normale?
Ricevo da Monte Caccia.carlo201983 ha scritto:la mia barra di stabiità era nella norma.. ma tu da che sito lo ricevi .. giusto x capire![]()
GIAGUARO ha scritto:Il segnale di TeleBari in analogico arrivava difficilmente a Casamassima che si trova al limite estremo della zona di servizio dell'ex ch48 da Modugno (su cui però bisogna fare riferimento anche ora per il segnale digitale, dato che la postazione da cui è acceso l'unico loro ch22 è li e che il sistema radiante non è cambiato). Tra l'altro ai tempi sul ch48 c'erano da Cassano TeleCapri (spesso spenta) ma anche da Santeramo 7Gold, per questo TeleBari non poteva necessariamente coprire Casamassima col suo segnale. TeleBari non a caso aveva anni or sono a Cassano il ch63 che copriva un'ampia zona tra cui Casamassima e la stessa Bari. Quindi direi che è normale![]()
Meglio mettere tre nuovi ripetitori che dover metter mano a Caccia Sambuco Conero e Vergine eh...gianluigi70 ha scritto:http://www.statoquotidiano.it/27/11...la-a-rai-way-servono-nuovi-ripetitori/115165/
"L’INSTALLAZIONE di un nuovo ripetitore per soddisfare al meglio le esigenze dei telespettatori residenti nella nostra zona, dove la ricezione del segnale del digitale terrestre è stata decisamente problematica"
>>>> Ma siamo sicuri che sia questa la soluzione?????
"Bisognerebbe intervenire nel momento stesso in cui si verificano queste situazioni, cosa che non è sempre facile fare, come si evince chiaramente"
>>>> Grazie, le misure non le fate mai di sera!
Certo, puro divertimento da € € € € €pepenicola ha scritto:stanno installando anke lte....
tra un'po mi divertiro' pure io....
ahhh
Otg Tv ha scritto:Meglio mettere tre nuovi ripetitori che dover metter mano a Caccia Sambuco Conero e Vergine eh...
Sambuco in banda III implica di dover cambiare di conseguenza altri ripetitori. Il sistema funziona anche con Sambuco sul 32 a patto di abbassare le potenze, giocare con l'abbassamento radioelettrico delle pannellature e di limitare le aree di servizio. Certo che se in Puglia tra loro e Norba fanno la gara a chi spara più watt,,,gianluigi70 ha scritto:Basterebbe portare il mux1 di sambuco in banda vhf e potenziare / rettificare il 32 di Caccia x coprire meglio anke Manfredonia. Poi mi sbaglierò...
EliseO ha scritto:Certo, puro divertimento da € € € € €![]()