Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene, ho voluto aprire la discussione perchè tempo fa avevo gia postato la foto dell'antenna qui, vedo che tu hai la stessa configurazione della mia, volevo solo capire come può l'antenna che dovrebbe essere puntata su Modugno a beccare i Timb e Mediaset. Dopo di che chiudo.
Lo fa perchè le tue antenne sono logaritmiche (raccolgono di tutto e di più, cosa non sempre positiva) e perchè i segnali TIMB e MEDIASET provengono da Cassano e sono piuttosto potenti, vista la poca distanza, quindi entrano anche con puntamenti non ottimali (antenna permettendo e le tue lo permettono).Va bene, ho voluto aprire la discussione perchè tempo fa avevo gia postato la foto dell'antenna qui, vedo che tu hai la stessa configurazione della mia, volevo solo capire come può l'antenna che dovrebbe essere puntata su Modugno a beccare i Timb e Mediaset. Dopo di che chiudo.
Lasciate perdere le logaritmiche ! Adottate antenne tipo Fracarro 10 elementi (con riflettore perpendicolare), serie e con diagramma certificato da oltre 30 anni.
Lasciate perdere le logaritmiche ! Adottate antenne tipo Fracarro 10 elementi (con riflettore perpendicolare), serie e con diagramma certificato da oltre 30 anni.
Tipo questa?
Tipo questa?
![]()
Si, con in più il riflettore posteriore perpendicolare.
Dai, ma solo l'immagine fa trasparire una cosa più seria senza tante arlecchinate.
Si, con in più il riflettore posteriore perpendicolare.
Dai, ma solo l'immagine fa trasparire una cosa più seria senza tante arlecchinate.
Sul primo TeleDehon trasmettono, gli altri con segnale ok ma schermo nero, quindi presumo che siano loro a non trasmettere nulla.
ogni tanto capita. credo siano "i ponti" quelli che servono per trasferire il segnale in "bassa frequenza" non ricevibile dalle tv . ho chiamato l'emittente che informerà il tecnico per il ripristino. certe volte gli apparati quando vanno in panne necessitano di riavvio.
Mancava un "pezzo" alla mia.