Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SuperTennis TV è stata spostata nel Mux Nazionale Ch. 55, quello di Gazzetta TV che tra l'altro tra qualche giorno chiude lasciando libero LCN 59.

Forse per alcuni dei canali citati solo dei problemi tecnici o dovuti a maltempo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sì, pensavo a cessazioni di attività, ma si trattava di problemi transitori per il maltempo; anche "Jo Tv" nel mux ch.51 è tornata, ma altri canali restano inattivi ancora, ma niente di importante

SuperTennis TV è stata spostata nel Mux Nazionale Ch. 55
Sì, questa informazione la davo per scontata perché riguarda un mux di livello nazionale :icon_cool:
:hello:

Continua la telenovela dell'LCN 33: adesso lo slot che era tornato a ABC porta il logo VERO

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Mux antenna sud fg eliminato HEVC. ... e Manfredonia tv

Sul 174 con id teleappula trasmette Harmony sul 211 con id TA211 trasmette teleappula

Nel weekend e anche stasera durante Napoli-Milan ci sono state continui cali di segnale sul mux Mediaset 3 (emesso da Trazzonara e C.da Trasconi). Sono l'unico a cui è successo oppure c'è qualcosa che non va, visto che sono diversi giorni che capita? Gli altri mux Mediaset sono regolari.
pgxx

Su lcn 211 ora id teleappula e logo tradizionale non e piu presente TA211

Buona giornata a tutti. Vorrei segnalare che da una decina di giorni i mux Ch. 47, 48 e 55 presentano problemi di qualità oscillante dal 100 % a 0 % in tutte le ore del giorno da me a Turi.
Ieri sera per esempio stavo vedendo su MTV-8 l'incontro di calcio Sparta Praga - Lazio ed in alcuni momenti lo squadrettamento era continuo tanto che ho dovuto desistere e cambiare canale tv.
Avete avuto problemi di propagazione in questi giorni?
Stessi problemi anche sul Ch. 25 di La7 HD e La7D HD.
Gli altri mux erano stabili con qualità al 100 %.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso