Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sto uscendo pazza, non capisco niente. Ho chiamato un tecnico che ha controllato tutto l'impianto, ma mi ha detto che l'impianto non ha problemi va tutto bene; perché se sarebbe stato l'impianto non avrei agganciato neanche gli altri mux! Quindi a questo punto non ci capisco più niente. Ora facendo un'altra scansione ho visto che aggancio tutti i mux senza problemi; è solo il mux 57 e 60. Mah! Qualcuno più esperto di me mi può aiutare a fare chiarezza? Grazie

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Il tecnico cosa ha controllato? Comunque il ch60 da Impalata è regolarmente acceso e funzionante, il ch57 è momentaneamente spento.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Se vuoi faccio un salto io domani il 60 è ricevi bile a Polignano ho controllato ieri a casa di amici zona via Mazzini ciao

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Inseriti nel ch29 Telemajg e Video italia puglia
Sembra la stessa cosa all inverso di Studio 5 inserito nel 24
Considerando che la famiglia e la,stessa Mosquito quale e il motivo di questi scambi tra 24 e 29?

Aggiornamenti:

DeltaTv ch29
Tv Ofanto ch29
Acqua ch29 *
TeleSveva ch29
Video Italia Puglia ch29 #
TeleMajg ch29 #

TeleRadioErre ch35
TRAI ch35
TeleSud ch35
PugliaTv ch35
Napoli Canale 21 ch35 *
Tele Pace ch35

Teleregione ch58
Euronews Puglia ch58

Studio 100 ch60
Canale7 ch60
TeleRadioBuonConsiglio ch60
RTM ch60

Studio 5 ch24
Studio 100 Uno (BR) ch24
TeleA ch24
TeleA+ ch24
TBM ch24
Super7 ch24

In Tv ch39
TeleDauna ch39
Amica9 Tv ch39
TRM ch39 (solo Salento)

TRC ch43 (mux Canale2)
7Plus ch43 (mux Teletrullo)
TeleLocorotondo ch43 (mux Teletrullo) ?

TelePuglia ?
TRSP ?
Canale8 ?
Tele Cattolica ?
TrA ?
Tele Radio Acli Sammarco ?

* schermo nero
# novità

Scusate, nella mia zona (Basilicata al confine con la provincia di Taranto) non si vede piú 7Gold...sapete qualcosa?

Come ti ha già scritto Giuseppe ora il canale è il 29 prima era il 35 e aveva via libera per la Basilicata. La RAI se anche ora non ti arriva è perchè probabilmente ricevi debolmente il ch29 di Trazzonara che lo disturba e non ti permette di vederlo perchè i due segnali cozzano tra loro .

Ultima modifica:
Help un sunto di tutti i canali accesi da Trazzonara per comunicarli ai non addetti.

inviato tramite Tapatalk

Presumo siano 24, 27, 29, 39, 43 (solo lato prov. TA e BR), 58, 60. Aspetta gli addetti ai lavori per avere risposte certe ;)
Grazie . Si verso taranto e se possibile se sono attive ancora zone taranto croce , massafra, benistabili ex 34 radionorba

inviato tramite Tapatalk

Verrà acceso da Trazzonara il mux di TelePuglia sulla freq.35?

Molto probabilmente no, com'era prima per il ch.23 poiché su Brindisi e dintorni dovrebbe essere già attivo il mux gestito da TRAI e nel tarantino ci dovrebbe essere il mux TELESUD: attivare da Trazzonara creerebbe problemi ai mux di questi altri soggetti dell'intesa.

Prima non si agganciava adesso si qui a Martina

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Non escluderei che il mux ch.58 sia stato attivato da postazione locale perché per i mux aggiuntivi (quelli sui ch. 24-58-60), vi è l'obbligo di raggiungere, entro 2 mesi dal rilascio dell'autorizzazione, una copertura per almeno il 90% della popolazione regionale, pena la perdita del diritto d'uso che potrà essere assegnato al soggetto al secondo posto della relativa graduatoria. Quindi per questi mux si devono dar da fare per raggiungere una copertura capillare perché sono previste verifiche, tanto più che i soggetti ospiti che pagano l'affitto giustamente pretenderanno un servizio eccellente. ;)

:hello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso