Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Infatti verrò a misurare domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Edit 05/06/17 ore 10.00: come previsto ieri sera tutti e tre sono spariti (propagazione in corso quasi sicuramente). Stamattina 35 e 39 out e 43 di Aratico visibile con errore 0.
Edit 05/06/17 ore 13.15: visibile tranquillamente il 43 di Aratico, 39 di AntennaSud visibile con errore 6 potenza 25 sul Samsung senza squadrettamenti o errore 0 potenza 40 per alcuni secondi. 35 non visibile.
Edit 05/06/17 ore 23.25: 43 di Aratico 0 errore 40 potenza. 39 visibile con 3 errore 25 potenza. 35 non visibile.
Spero oggi pomeriggio di fare delle buone misure in zona Locorotondo e Valle d itria focalizziamo un po 35,43,27,58,39 spero che bastino
Grazie EliseO per l'interessamento. Premetto ancora una volta il fatto che il 43 sia visibile stamattina senza errori.
Detto ciò da ignorante sui sistemi trasmissivi adoperati dalle diverse emittenti, mi viene qualche dubbio. Il 43 di Alberobello è trasmesso da Via Imbriani, ad occhio e croce a circa 90° a destra da come posizionata adesso l'antenna (circa 10° più a destra di Trazzonara per il motivo descritto qualche post fa) peraltro in verticale e con ottica chiusa dal paese.
Il 39 invece non riesco capire il perché, se spento da Risana l'utente pgxx coi tralicci di Trazzonara quasi avanti a sè non riesca più a riceverlo. Ecco perché siccome gli impianti nostri sono sempre uguali mi veniva in mente una sfn non fatta proprio coi fiocchi.
I problemi riscontrati riguardano il mux 27 a basso mer da trazzonara ed il.35 da risana,perfetto in segnale è qualità ma che all improvviso va in protezione e si spegne per qualche secondo,riaccendosi subito, scoperto x caso stavo andando via. Manderò una nuova email al servizio qualità alta frequenza di tn, per il resto 43 basso da trazzonara. Assente il 39, 58 okGrazie pepenicola. Attendo le tue misure. Sperando che i diversi ripetitori usino i cell-id per verificare soprattutto da dove arrivano. Io le mie numerose misure senza mezzi professionali le ho fatte, le tue potranno solamente dare un contributo in più.
Sì, possibile che il mux TeleRama da Trazzonara sia a potenza più bassa e ciò agevola la ricezione del mux TeleTrullo da una delle 2 postazioni in questione.non possiamo escludere nulla per quanto riguarda il 43. Dopo aver visto quasi sicuramente il traliccio di Aratico mi viene sempre più da pensare a possibili interferenze da dietro, nonostante punti Trazzonara, come ha misurato pepenicola, Telerama arriva molto basso, forse attualmente ancora più basso rispetto a prima e ce la fa tranquillamente Aratico o Alberobello?
Per quanto riguarda il 39 non è completamente assente, a meno che pure quello quando è visibile non è da dietro (perché solo di lì nel caso potrebbe entrare, ma non penso, la prova è stata quella di "scansare" Risana e, seppur basso, si vede, un po' come quando Risana era proprio spenta)
Vorrei sapere come vanno ora i canali di tn in Valle d' itria
infatti comincia a viaggiare http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html
Tutto questo solo con una log su trazzonara?
Io del 43 di teletrullo non ho visto l ombra puntando trazzonara da Locorotondo e lame di olimpia, ma solo il basso telerama, volevo capire del 35 da risana se ha ancora gli spegnimenti occasionali (random).
Tutto questo solo con una log su trazzonara?
Io del 43 di teletrullo non ho visto l ombra puntando trazzonara da Locorotondo e lame di olimpia, ma solo il basso telerama, volevo capire del 35 da risana se ha ancora gli spegnimenti occasionali (random).