dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
questa è la prima volta che la sento : radio norba non fa parte del gruppo norba come le altre?probabilmente perchè fa capo ad un altra azienda (genetiko spa)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa è la prima volta che la sento : radio norba non fa parte del gruppo norba come le altre?probabilmente perchè fa capo ad un altra azienda (genetiko spa)
Me lo chiedo anche io e non me lo spiego e mi fa incavolare a dir poco tutto ciò…canali inutili…aspetto una settimana per vedere con che meravigliosa programmazione ci delizierannonon avrei salvato 7plus e new media ma anche qui quello che mi chiedo è : come hanno fatto RTM, Telesud, Teleblu a finire dietro queste? ed in ultimo quello che proprio non riesco a capire perchè Tele Radio PadrePio che ha un canale nazionale ne ha anche uno locale ?
L'azienda è stata divisa in due, gruppo Norba storico ha visto lo stacco della Radio.questa è la prima volta che la sento : radio norba non fa parte del gruppo norba come le altre?
Ma siete sicuri che manterranno lo stesso nome in fase di attivazione, o che ci sarà qualche passaggio di mano.Me lo chiedo anche io e non me lo spiego e mi fa incavolare a dir poco tutto ciò…canali inutili…aspetto una settimana per vedere con che meravigliosa programmazione ci delizieranno
Ma siete sicuri che manterranno lo stesso nome in fase di attivazione, o che ci sarà qualche passaggio di mano.
Parlo di quei nomi semi sconosciuti
Che io ho preso lo spazio, LCN, ma poi cedo a te tutto in cambio di una lauta ricompensa.Se ti riferisci a New media e 7plus penso di sì, per New media Godai ha visto anche delle prove tecniche…
Passaggi di mano in che senso ?
Che io ho preso lo spazio, LCN, ma poi cedo a te tutto in cambio di una lauta ricompensa.
O magari, io canale di fuori, voglio trasmettere anche in Basilicata, però ho ottenuto solo il secondo livello, facciamo scambio, e ovviamente ti pago profumatamente.
Evitiamo ovviamente di fare nomi perché sono supposizioni e non è detto che si realizzano.
Più la seconda, la prima non credo abbia tutta questa disponibilità economica.La prima ipotesi è fattibile se solo qualcuna delle emittenti escluse avesse euro da spendere e ne dubito.
Sulla seconda ipotesi del passaggio dal mux di secondo livello a quello di primo penso che 7gold e Canale Italia potrebbero fare questo tipo di scambio per poter essere visibili in entrambi le regioni…alle altre non credo importi
( a proposito ora si chiamera as 92?o scambiera lcn 85 con studio 100?)
Buongiorno qualcuno sa darmi il link preciso del MISE dove sono descritti i canali che saranno accesi dalle varie postazioni?![]()
Non quadrano alcune coseParlando di Teleuno, era attiva fino a pochi giorni fa. Ha rottamato come tutti quelli che dovevano liberare le frequenze 51 e 53 in alcune zone.
Di potentino purtroppo non c'è più nulla, la TV era stata ceduta a la TV di Guendalina, TV della provincia di Salerno.
Di Potenza comunque c'è Lucania TV, Le Cronache e la nuova TV. Tutte e tre hanno sede a Potenza.
Su queste emittenti si poteva fare un discorso a parte prendendosi la frequenza per la provincia di Potenza.
Ma come al solito mettersi d'accordo è una impresa titanica.
Avrei sperato magari in una mossa di Carina TV per la frequenza provinciale. Staremo a vedere, ma ho i miei dubbi.
Altra soluzione poteva essere una ipotesi con Delta TV capofila anche a Potenza e così portarsi dietro alcune emittenti che ad ora vediamo, ad esempio 7 Gold, Delta, canale 2, canale Italia, antenna Sud 85
Qualche impianto già era pronto.
Invece Delta e 7gold hanno spento ieri.
Altra ipotesi, poco plausibile. EiTowers ricanalizza gli impianti di TRM.
Apparati non troppo vecchi, da sostituire al primo guasto, ponti radio già pronti.
Taratura trasmettitore e filtri e riparti.
E così fai la provincia di Potenza
Visto che nella fascia 10-19 sono obbligati a trasmettere un tot di ore di notiziari al giorno sicuramente Teleradio Padre Pio non riesce a garantire questo servizio e hanno fatto a cambio di LCN. Direi che è una scelta abbastanza giusta. Dispiace per Teleregione che alla fine è l'unica tra le emittenti storiche a rimanere fuori dalla fascia LCN più pregiata.
Esatto cmq dreamerfox si sposteranno su 11 e sul 12 ci andrà teledueprobabilmente perchè fa capo ad un altra azienda (genetiko spa)
vedo spesso che si attribuisce Studio100 come facente parte del gruppo Distante ma al momento non è cosi Distante ha delle quote ma studio100 non è collegata al gruppo AntennaSud... almeno ad oggi
La mia risposta dettagliata:
1 RTM (si doveva salvare)
3 TRAI (si doveva salvare)
7 Teleblu (si doveva salvare)
9 Telelocorotondo (si doveva salvare sempre che non trasmetta solo i consigli comunali)
13 TRM (si doveva salvare)
15 Teleradioerre (si doveva salvare)
18 Telesud (si doveva salvare)
21 TV Ofanto (si doveva salvare o Studio5)
26 TRC (si doveva salvare)
30 Antennasud 90 (si doveva salvare)
32 Teleuno (si doveva salvare come unica realtà potentina)
39 Studio 5 (si doveva salvare o Tv Ofanto)
In pratica:
-avrei salvato le foggiane perchè due foggiane (TeleFoggia e FoggiaTv) sono poche e quelle escluse sono tra le più storiche;
-avrei salvato le piccole realtà territoriali provinciali o pluriprovinciali con storicità.
Di quelle che si sono salvate come noto escluderei:
-7Plus
-New Media
-Teledue
-RadioGamma Tv
-TelePadrePio
-Canale Italia 83
Ti dico che il mux in abbandono era acceso. Andava giù per mancanza flusso.Non quadrano alcune cose
Se Tele uno ha spento l ho ha fatto al max a dicembre quando era previsto non alcuni giorni fa quando era già uscita la determina con gli indennizzi
Ma io chiedevo che programmi trasmettesse e se quindi ora il 10 e libero
Poi dici non c è piu nulla di patentino e dopo citi le altre 3 tv?
Per le ipotesi della frequenza carina non sembra interessata ancor meno delta tv che non ha piu la guida di chiossone e ancor meno meno ei Towers per una provincia che tra l altro non porta rientri economici
Ho preso in considerazione la storicità sicuramente come parametro base. Per la programmazione non sono tanto convinto che se fossero rientrate in graduatoria TeleRadioErre e AS90 avrebbero continuato con la programmazione attuale altrimenti non so perchè partecipare alla graduatoria e continuare in questo modo.Va bene, però il criterio non può essere la storicità del marchio perché se no rischiamo di salvare emittenti che non hanno nulla più nulla del loro carattere storico e neanche in termini di reale programmazione locale (come T.R.Erre che ha una programmazione sulla quale è meglio non soffermarsi - forse, e neanche tanto, siamo al limite dell'alveo della liceità .....).
Per TELEBLU, RTM, TRC, TRM, TELESUD posso concordare e anche per una fra STUDIO 5 / TV OFANTO.
Per il resto si è già detto, anche la stessa ANTENNASUD 90 (che non conserva neppure il nome storico) è del tutto ridondante.
Dispiace per marchi storici o importanti che saranno nel mux di 2° livello e non avranno più copertura regionale o in alcuni casi, anche extra-regionale, come TELEREGIONE, 7GOLD, DELTA TV.
Infine per TRAI, lascerei perdere da quello che è stato scritto.
Ti dico che il mux in abbandono era acceso. Andava giù per mancanza flusso.
Ora è spento definitivamente
Di Teleuno non è rimasto nulla di potentino.
Le altre tre citate sono di Potenza.