https://www.digital-forum.it/showth...-ricezione-di-uno-o-piu-canali-come-segnalare poi dicono che sono ripetitivo ma insisto.
Ripetitore in ottica. Antenna singola. Misuratore di campo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.digital-forum.it/showth...-ricezione-di-uno-o-piu-canali-come-segnalare poi dicono che sono ripetitivo ma insisto.
Un altra volta si è presentato il problema?Ripetitore in ottica. Antenna singola. Misuratore di campo.
Mi spiace, era simpatico. È un ciclo che si chiude, ma la vita è così...........Ho appreso la notizia poco fa della morte dell’editore di TeleRadioStudio5, Mauro Todisco. Mi dispiace tanto![]()
Condoglianze.
Un altra volta si è presentato il problema?
Se hai misurato direttamente in antenna nulla da eccepire, perfetto![]()
Capita...se é un problema loro (encoder) vedrai che lo sistemano. Con tutto il da fare di questi tempi ci sta che gli sia sfuggito qualcosa.
Certe volte le macchine dopo un tot di km cominciano a dare problemi. Così gli apparati. Dove sono previsti apparati nuovi in arrivo si cerca di intervenire alla meglio.Capita...se é un problema loro (encoder) vedrai che lo sistemano. Con tutto il da fare di questi tempi ci sta che gli sia sfuggito qualcosa.
Non pensare che si risolva tutto in un momento. Comunque Ruvo non è un paese così piccolo. Saranno sicuramente già state fatte misure.Ciao a tutti, da circa metà aprile (una settimana dopo il cambio frequenze) io e i miei vicini abbiamo perso il segnale del mux sul canale 42 (Mux Raiway Puglia-Basilicata) trasmesso da Monte Caccia. Scriviamo da Ruvo di Puglia. Tutti gli altri canali trasmessi dalla stessa postazione (es. Mux Rai A / B) si ricevono perfettamente. In case di parenti e amici nella stessa città ma più distanti, invece, è tutto perfetto. Sembra ci sia una specie di 'cono d'ombra', eppure l'antenna sembra avere l'orizzonte libero verso le Murge e quindi verso Monte Caccia. Come posso risolvere? Ho provato a contattare RaiWay e Telenorba ma nulla.
Capita...se é un problema loro (encoder) vedrai che lo sistemano. Con tutto il da fare di questi tempi ci sta che gli sia sfuggito qualcosa.
la rai deve capire che non deve utlizzare anche le postazioni di telenorba nonostante il PNAF, stanno combinando un macello.
la rai deve capire che non deve utlizzare anche le postazioni di telenorba nonostante il PNAF, stanno combinando un macello.
Francamente cosa stiano cercando di fare con il 42 io non lo so. Mi da molto di sperimentazione di una nuova rete che possa essere utile anche per i mux rai. Altrimenti potevano benissimo scegliere di usare una configurazione ex Norba e sicuramente se ne uscivano prima. Invece stanno cercando di creare un ibrido.
Parlo per quello che ho visto. In basilicata con impianti medio piccoli gli è andata bene. in puglia con i grandi centri trasmittenti è un disastro