• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Cominciano a definirsi le cose in Puglia
Il gruppo emmedue sembra abbia scelto di mandare in hbb radio carina tv si presume che quindi sul 2 livello vada con carina tv attualmente visibile solo ad Altamura e dintorni sempre se poi non rivende Lcn
Anche Ciccio Riccio tv viene trasmessa in hbb sul canale denominato hbb tv inserito nel 24 lunedi
 
Ma Man bassa tv ha problemi tecnici o ha già staccato dal digitale?
 
Sicuramente per noi pugliesi il refarming avverrà tra aprile e giugno 2022.
Speravo già in marzo perche sto avendo un po' di problemi col segnale TV e sto fermo perché ormai prossimi al refarming. Penso che l'antenna stai uscendo fuori orbita da Cassano e stia più verso Corato. Ho il Ch27 che saltella un po'.

Sicuramente andrà nel mux Rai Way di primo livello, visto che ha venduto tutte le sue infrastrutture a Rai Way.
E se dovesse accadere che la Rai ritrasmettesse da Cassano, mi salverebbe la vita perché cambierei la UHF verso un articolo più direttivo, da orientare verso i 211° (da Triggiano) (https://www.otgtv.it/lista.php?code=BADC&posto=Triggiano)
 
Speravo già in marzo perche sto avendo un po' di problemi col segnale TV e sto fermo perché ormai prossimi al refarming. Penso che l'antenna stai uscendo fuori orbita da Cassano e stia più verso Corato. Ho il Ch27 che saltella un po'.
Telenorba sia con il 27 sia col 58 da Bari non sta andando con i suoi soliti segnali da qualche settimana. Non so se ci siano lavori in atto da parte della RAI sul traliccio proprio in vista del refarming con l’accensione del ch30 ad aprile
 
Ultima modifica:
Oggi mi sembra doveva esserci una riunione per le emittenti locali. Chi lo sa se hanno confermato tutti o qualcuno ha rinunciato.
 
Giaguaro o Giuseppejdm avete notizie sulla 2 seduta pubblica tenutasi ieri?
Chi ha rinunciato?
 
Giaguaro o Giuseppejdm avete notizie sulla 2 seduta pubblica tenutasi ieri?
Chi ha rinunciato?

Al momento c'è uno stallo Delta aveva richiesto autorizzazione ad attivare il 32 a Foggia Città e Taranto città ma la richiesta non è stata accettata dal ministero ( come è ovvio che sia visto che il 32 è assegnato in Calabria e Molise ad altri operatori e queste postazioni finirebbero poi per disturbare o farsi disturbare e darebbe vita a nuovi contenziosi, in fondo si sapeva dall inizio che il mux di secondo livello in Puglia era destinato alle sole postazioni di Bari Bat Brindisi e province e poi era stato anche autorizzato con limitazioni da trazzonara) ora c'è il problema di alcune emittenti (Telefoggia Studio 100 Carina TV) che sono presenti nel mux Delta ma non coprono le loro aree di interesse... oltretutto qualcuno vuole lo sconto su entrambi i mux ! ora si spetta lunedi...

Secondo il mio modestissimo parere l unico modo per uscire da questa situazione è rivedere le assegnazioni della banda mettere le 10-19 a 1,5 mega ed altre 7 a 1 mega nel mux Rai (sempre che vogliano pagare il canone)
 
Difficile perché la capacità richiesta in seduta non è modificabile secondo i bandi
E poi i soggetti che sono nel secondo livello passerebbero a pagare da 30 000 euro all' anno oltre 100 000 ?
Presumo che la Rai abbia ribassato un Po i prezzi nella 2 seduta di mercoledì scorso??
 
Decisa road mao per Marche Abruzzo molise
Quindi probabile che alla Puglia tocchi prima o dopo Pasqua
Ci sono notizie sugli fsma definitivi vista la scadenza odierna dei 5 gg?
 
Decisa road mao per Marche Abruzzo molise
Quindi probabile che alla Puglia tocchi prima o dopo Pasqua
Ci sono notizie sugli fsma definitivi vista la scadenza odierna dei 5 gg?
Sicuramente prima di Pasqua, molto probabilmente dall'8 aprile si parte dal foggiano e poi a scendere. Sicuramente tra qualche giorno uscirà il calendario dettagliato per l'area 4.
 
Vorrei sapere da voi esperti se nella mia zona, abito nella parte occidentale della provincia di Taranto, nn prendendo il mux di secondo livello pugliese prenderò sul ch32 il mux di primo livello della calabria?
 
Indietro
Alto Basso