Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Vorrei sapere da voi esperti se nella mia zona, abito nella parte occidentale della provincia di Taranto, nn prendendo il mux di secondo livello pugliese prenderò sul ch32 il mux di primo livello della calabria?
In ogni caso riceverai il mux di primo livello di Rai Way sul ch42. Sul ch32 calabrese non so, potrebbe arrivarti per propagazione ma non ne sono sicuro.

Grazie per l'info, per la cronaca dalla calabria ricevo il mux1 della rai. Cmq quando ci sarà il refarming dalle nostre parti aggiornerò su eventuali canali provenienti dalla calabria.

Giusto per curiosità: TeleDehon sarà anche nel mux di primo livello RAI calabrese sul ch32.

Si perché ci sono state due defezioni che hanno permesso il suo rientro nella seduta pubblica dopo i 30 giorni
Hai news sulla puglia?
Telefonia e studio 100 hanno confermato il 2 livello?

Passaggio a mpeg 4 avvenuto su quasi tutti i mux in Puglia
Retecapri mantiene per ora mpeg 2 sulle sue 3 lcn

Stamane verso le 8:30 ho effettuato la risintonizzazione e ho constatato che i canali HD delle emittenti regionali (tipo Telebari HD) siano rimasti sui canali 5xx. È previsto anche per loro il passaggio alla LCN più bassa oppure si tratterà di un cambiamento che arriverà assieme al refarming delle frequenze?

Stamane verso le 8:30 ho effettuato la risintonizzazione e ho constatato che i canali HD delle emittenti regionali (tipo Telebari HD) siano rimasti sui canali 5xx. È previsto anche per loro il passaggio alla LCN più bassa oppure si tratterà di un cambiamento che arriverà assieme al refarming delle frequenze?

Con il refarming non credo che ci saranno emittenti locali in HD, a meno che Telenorba, Telebari e Teledehon trasmettono in HD nel mux Rai Way a 3 mbps ma la vedo difficile. In ogni caso le tv locali sono ancora tutte in MPEG-2, almeno fino al refarming.

Pubblicate le graduatorie definitivefsma e provvisorio lcn per tutta l area 4 eccetto la Puglia

Lista provvisoria LCN

10 Telenorba (ch42)
11 Teledue (ch42)
12 Radionorba Tv (ch42)
13 TG Norba 24 (ch42)
14 Antenna Sud (ch42)
15 Telerama (ch42)
16 TRM h24 (ch42)
17 Telebari (ch42)
18 Telesveva (ch42)
19 Teleradio Padre Pio (ch42)
75 Teledehon (ch42)
76 Le Cronache (ch42)
77 Teleregione (ch32)
78 Canale 7 (ch42)
79 Telemajg (ch32)
80 Teletrullo (ch32)
81 Canale Italia (ch32)
82 La Nuova TV (ch42)
83 Delta TV (ch32)
84 7 Gold (ch32)
85 Studio 100 (ch32)
86 Telefoggia (ch32)
87 Amica 9 Tv (ch32)
88 7 Plus (ch32)
89 Video M Italia (ch32)
90 Canale 2 Tv (ch32)
91 Radio Gamma Tv (ch32)
92 Canale 85 (ch32)
93 New Media (ch32)
98 Foggia TV (ch42)

Ultima modifica:
Vorrei tanto sapere chi ha stilato le graduatorie cosa stesse assumendo in quel momento. Alcuni punteggi sulla qualità della programmazione e la storicità sono a dir poco assurdi! R Gamma tv qualità della programmazione con 10,00 (inconcepibile) e 3,00 a R Norba Tv.

7plus con 10,00 alla storicità del marchio nato da neanche 8 anni!

Questa 7plus e New Media che non so a cosa servano, con New Media che ancora non si capisce se sia il secondo marchio di Amica9.

Indietro
Alto Basso