YouTivu
Digital-Forum Silver Master
Lo spazio del 76 è noto a chi andrà?
Temo Canale Italia anche se avrebbe più senso 7gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno deve passare sul mux 1 deve anche ottenere autorizzazione LCN per le province restanti. Infatti mi aspettavo già di trovare qualche emittente che avesse chiesto l'estensione. Ma ad ora pare tutto congelatoLo spazio del 76 è noto a chi andrà?
Lo spazio del 76 è noto a chi andrà?
Canale Italia è stato già "promosso" sul 71 quindi non ne ha bisogno. Secondo me sono il 76 e 85 sono numerazioni che rimarranno vacanti, non credo che ci sono emittenti locali che possono sobbarcarsi altri costi per cambiare numerazione e/o mux.
c è da chiedersi come mai ora che c è posto su delta nessuna delle tv che erano prima del reframing sullo stesso mux fitta spazi ????
E aggiungo, se poi sono ex emittenti di Foggia e Lecce (non dico Taranto in quanto non ne esistono più) perché affittare spazio su Delta se poi nessuno le guarda, visto che può irradiare solo per Bari Brindisi Barletta. Mi meraviglio come faccia a starci Telefoggia. Per Teleregione penso che non abbia problemi almeno copre il suo bacino.se ti riferisci alle tv che non ci sono più, il motivo è presto detto: una volta che chiudi baracca e burattini l'impresa non la riavvii dall'oggi al domani, oltretutto dopo una bella scottatura, perché molte locali non se la passavano già bene prima.
No mi riferisco a Telesud studio 5 rtm mediterranea tv le radiovisioni silver Ciccio Riccio ecc della famosa strage di aprile 2022se ti riferisci alle tv che non ci sono più, il motivo è presto detto: una volta che chiudi baracca e burattini l'impresa non la riavvii dall'oggi al domani, oltretutto dopo una bella scottatura, perché molte locali non se la passavano già bene prima.
Sono piccole emittenti che sicuramente non possono permettersi grandi costi.No mi riferisco a Telesud studio 5 rtm mediterranea tv le radiovisioni silver Ciccio Riccio ecc della famosa strage di aprile 2022
Più che altro il discorso è un altro: perchè una parte di emittenti escluse non uniscono le loro forze creando un emittente che in fasce orarie diverse trasmettono la loro programmazione in modo da suddividere i costi? RTM TRC Telesud Mediterranea Tv Studio5 potrebbero essere le più papabili per questa iniziativa fatta sul mux DeltaTv. Non inserisco le emittenti foggiane per ovvii motivi (Teleblu in primis).No mi riferisco a Telesud studio 5 rtm mediterranea tv le radiovisioni silver Ciccio Riccio ecc della famosa strage di aprile 2022
Più che altro il discorso è un altro: perchè una parte di emittenti escluse non uniscono le loro forze creando un emittente che in fasce orarie diverse trasmettono la loro programmazione in modo da suddividere i costi? RTM TRC Telesud Mediterranea Tv Studio5 potrebbero essere le più papabili per questa iniziativa fatta sul mux DeltaTv. Non inserisco le emittenti foggiane per ovvii motivi (Teleblu in primis).
Btv nel momento dell'ultimo switch ha ottenuto la Lcn 111 quindi non poteva prendere altre. Per il resto anch'io spero come te che arrivi qualcos'altro senza lasciarle vuote e soprattutto che siano emittenti del territorio e non di qualche altra parte d'ItaliaPerdonatemi l'ignoranza, è da un po' che non seguo le vicissitudini relative alle TV locali, ma sul 76 e sull '85 non potrebbero sbarcare emittenti locali di altre regioni?
Che canale è BTV e perché occupa la LCN 111 anziché una delle due precedenti ormai vacanti?
È abbastanza improbabile se non impossibile che un'emittente locale di un'altra regione spenda soldi per andare a coprire in una regione dove è una perfetta sconosciuta. Come ho detto in un altro post è abbastanza probabile che rimarranno vuote.Btv nel momento dell'ultimo switch ha ottenuto la Lcn 111 quindi non poteva prendere altre. Per il resto anch'io spero come te che arrivi qualcos'altro senza lasciarle vuote e soprattutto che siano emittenti del territorio e non di qualche altra parte d'Italia
È abbastanza improbabile se non impossibile che un'emittente locale di un'altra regione spenda soldi per andare a coprire in una regione dove è una perfetta sconosciuta. Come ho detto in un altro post è abbastanza probabile che rimarranno vuote.
Mi riferivo alla copertura su Raiway.Canale Italia è stato già "promosso" sul 71 quindi non ne ha bisogno. Secondo me sono il 76 e 85 sono numerazioni che rimarranno vacanti, non credo che ci sono emittenti locali che possono sobbarcarsi altri costi per cambiare numerazione e/o mux.
Top Calcio a parte in Lombardia e Piemonte non trasmette altrove e sicuramente non hanno soldi per farlo altrimenti sarebbero rimasti in un mux nazionale. In ogni caso credo che gli bastino le 3 ore giornaliere che poi nei weekend diventano anche 7/8 ore su Teledue.A meno che non arrivino canali tipo Top Calcio che se non sbaglio sono canali locali 24h su 24 in altre regioni![]()
Top Calcio a parte in Lombardia e Piemonte non trasmette altrove e sicuramente non hanno soldi per farlo altrimenti sarebbero rimasti in un mux nazionale. In ogni caso credo che gli bastino le 3 ore giornaliere che poi nei weekend diventano anche 7/8 ore su Teledue.