Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Non avrei saputo rispondere, io ricevo su zona (ex rione) San Lorenzo , FoggiaLa postazione è monte Vulture.
Pure il lobo guardando sul catasto agcom è in tre direzioni. Nord est Ovest. Quindi se poco poco spari arrivi lontano.
Poi che ricordo esisteva un antenna su tre lati ed era composta da un pannello per lato. Quindi segnale molto all'orizzonte.
Confermo.mux provinciale TV Digitale dalla Basilicata UHF 29 per la provincia di Potenza: confermate la visibiltà a Foggia da quale postazione ?
Sarebbe da vedere perché la qualità è bassa. Forse dovuto al puntamento delle vostre antenne non in direzione.Confermo.
Livello segnale tra i 90 ed i 95.
Qualità intorno ai 45/50.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Sono dei test.Potrebbe essere, comunque telefoggia appena apparsa era in 16:9 ora in 4:3 e va a scatti.
Vediamo se collegano il flusso anche a PotenzaSono dei test.
Appena pronti si passa sull'88. Ancora alcuni giorni e poi sistemano il tutto
È Potenza che deve far arrivare il flusso sul Vulture spero lo facciano al più prestoVediamo se collegano il flusso anche a Potenza
È Potenza che deve far arrivare il flusso sul Vulture spero lo facciano al più presto
Non ho Capito scusami. Cosa devo eliminare?Ricordati di disattivare la firma Tapatalk, grazie!
Vai su Impostazioni, Firma e si flagga per disattivare la firma.Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
FattoDeduco sia questa:Vai su Impostazioni, Firma e si flagga per disattivare la firma.
Penso sia prematuro e rischioso.Da capire ora se TeleFoggia verrà eliminata o meno dal mux di DeltaTv.
Non credo che abbandoni Delta anche perché copre la litoranea di Manfredonia e parte di quella dell'OfantoDa capire ora se TeleFoggia verrà eliminata o meno dal mux di DeltaTv.
Mi pare di capire che non sia pubblicato da nessuna parteQualcuno sa dove trovare il palinsesto di BTV?