Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ciao, guarda https://www.otgtv.it/lista.php?code=BADL&posto=Palo del Colle se riesci a ricevere tutto con una antenna sola non sevono filtri, altrimenti si.

Ciao, guarda https://www.otgtv.it/lista.php?code=BADL&posto=Palo del Colle se riesci a ricevere tutto con una antenna sola non sevono filtri, altrimenti si.
Purtroppo da Cassano è attivo solo il 30 se non erro. Pertanto una sola antenna è da escludere. 😭

Freq. Can. 30 Rai MR05 da Trazzonara
Freq. Can. 30 Rai MR05 da Martina Franca

A Francavilla Fontana il segnale della Rai è instabile/disturbato per la doppia frequenza dalla stessa direzione. Personalmente credo che abbiano creato un pastrocchio.

Freq. Can. 42 RaiWay Puglia da Trazzonara
Freq. Can. 42 RaiWay Puglia da Martina Franca

A Francavilla Fontana il segnale di RaiWay Puglia è instabile/disturbato per la doppia frequenza dalla stessa direzione.

Ma la Rai è al corrente di questo problema?
Mi scuso se mi autoquoto. Qualcuno è al corrente di questo problema?

A Monte Caccia nuova torre tv di 120 m Rai Way.

bbbb4f929569ab223e467b9420090d19.jpg

ciao a tutti ma sono in corso delle modifiche sui mux che interessa 001 Rai1, 002 Rai 2 e 003 Rai 3?

Da qualche giorno che la TV a casa dei miei nonni (ma solo 1 su 3), perde continuamente quei canali ma a seguito di reinstallazione, li rimette in lista.

Qualcuno è al corrente di questo problema?
"Da questa parte" degli impianti di Trazzonara e Martina Franca funziona tutto correttamente...e presumo anche dall'altra.
Se ci fossero problemi di SFN sul mux MR05 e sul regionale di 1° livello, direi che RaiWay sarebbe tempestata da migliaia di segnalazioni in merito.

Sei sicuro che non sia il tuo impianto ad avere problemi?

"Da questa parte" degli impianti di Trazzonara e Martina Franca funziona tutto correttamente...e presumo anche dall'altra.
Se ci fossero problemi di SFN sul mux MR05 e sul regionale di 1° livello, direi che RaiWay sarebbe tempestata da migliaia di segnalazioni in merito.

Sei sicuro che non sia il tuo impianto ad avere problemi?
No

Indietro
Alto Basso